Discorso serio: perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Ho visto Il processo di Biscardi per farmi un'idea sui fatti accaduti (non accendevo la tv da oltre una settimana) e posso dire che: Reda Lapaite è una strafiga :zxc:
     
    .
  2. SuperZa
     
    .

    User deleted


    la supermoviola per un omicidio :sad:

    si e' raggiunto il fondo e han cominciato a scavare :sad:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sniper-Viper @ 13/11/2007, 01:52)
    Ho visto Il processo di Biscardi per farmi un'idea sui fatti accaduti

    se guardavi i simpson probabilmente ti facevi meglio l'idea

    CITAZIONE (SuperZa @ 13/11/2007, 09:20)
    la supermoviola per un omicidio :sad:

    si e' raggiunto il fondo e han cominciato a scavare :sad:

    quindi hanno attaccato con la solita "ci vuole la moviola in camp..autostrada, è da anni che la diciamo, oramai c'è in tutti gli altri sport.."
    interessante
     
    .
  4. SuperZa
     
    .

    User deleted


    non so, ho visto solo l'inizio
    e' stato abbastanza squallido quando il figlio di biscardi ha fatto un preambolo dicendo che di solito usano la moviola per le azioni di calcio, ma oggi vogliono provare ad usarla per capire come possono essere andati i fatti :ph34r:

    cmq secondo me il fallo c'era, la testa di fallo di biscardi :sisi:

    tra l'altro han fatto le cose talmente bene, che nella ricostruzione 3 corsie di autostrada erano larghe quando la macchina disegnata nell'autogrill...
     
    .
  5. Darkel 40"
     
    .

    User deleted


    a quanto ne so la supermoviola è un software originale della polizia che lo usava proprio pr simulare omicidi etc... poi sgarbi l'ha modficato x il calcio

    cmq credo sia la cosa + oscena della storia fare il moviolone su un morto cazzo

     
    .
  6. SuperZa
     
    .

    User deleted


    ma i colpi sparati in aria, cadono mai a terra? o si disintegrano nell'atmosfera?
    o forse creano i famosi buchi nell'ozono :ph34r:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperZa @ 13/11/2007, 15:30)
    ma i colpi sparati in aria, cadono mai a terra? o si disintegrano nell'atmosfera?
    o forse creano i famosi buchi nell'ozono :ph34r:

    c'è un tizio che gli raccoglie al volo :sisi:

    una volta su realtivi ho visto un matrimonio arabo/sunnita/portocanadese in cui per festeggiare sparavano in aria col mitra, ad un certo punto uno s'è beccato un proiettile ricaduto ed hanno smesso di sparare :asd:
     
    .
  8. Darkel 40"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a Link to the past @ 13/11/2007, 16:04)
    CITAZIONE (SuperZa @ 13/11/2007, 15:30)
    ma i colpi sparati in aria, cadono mai a terra? o si disintegrano nell'atmosfera?
    o forse creano i famosi buchi nell'ozono :ph34r:

    una volta su realtivi ho visto un matrimonio arabo/sunnita/portocanadese in cui per festeggiare sparavano in aria col mitra, ad un certo punto uno s'è beccato un proiettile ricaduto ed hanno smesso di sparare :asd:

    idem
    alta cultura rulez
     
    .
  9. Axl Rose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkel 40" @ 11/11/2007, 23:35)
    La mia domanda è semplice: ma perchè ci dobbiamo menare e sparare fra noi italiani?
    cioè mi riferisco a questi ultras che si menano fra di loro e ai poliziotti che estraggono pistole

    ma perchè nn escono di casa e inziano a menare un po' di maruega, rumeni e immgrati criminali vari?
    perchè i poliziotti le pistole nn le puntano contro spacciatori e stupratori immigrati?

    se vogliono sfogarsi questi ultras, perchè nn si rendono anche utili, visto che ci serverebbe gente che ripulisce le città vista la totale assenza della polizia nelle strade (sono tutti allo stadio?)

    cioè risolviamo due problemi in uno: basta violenza insensata negli stadi, e ripuliamo un po' le città dagli immigrati-feccia.

    ti quoto alla grande darkel

    sono daccordissimo con te al 500%

    hai perfettamente centrato il mio pensiero

    quando succedono queste cose di calcio, anchio la penso come te.

    io sono sicuro che se tutti questi ultras farebbero queste cose contro gli immigrati l'Italia tornerebbe ai tempi d'oro che era una volta e i problemi con rumeni e merda varia finirebbero nel giro di un paio di pomeriggi

    CITAZIONE (Darkel 40" @ 12/11/2007, 18:46)
    in america non so ma credo che sia simile la situazione

    in america ti tagliano la testa ancora prima di entrare
    li non si scherza...se fai qualcosa ti ammazzano di botte, mica e come qua che se uccidi dopo due ore sei fuori :mellow:
    li ci sono reparti speciali, polizia violenta, leggi al massimo, fbi, cia e chi piu ne ha e piu ne metta
    uccidi e stupri? sei finito. braccio nella morte, lavori forzati, ti violentano in prigione e poi muori di depressione ancora prima di raggiungere il terzo anno di cella

    qua uccidi e stupri? "sono incapace di intendere e di volere" e sei fuori

    bella merda

    porco dio

    CITAZIONE (Darkel 40" @ 12/11/2007, 18:46)
    Io mi chiedo: ma pertchè i nostri politici hanno interesse a mantenere le nostre città in questo stato di criminalità e degrado?
    Perchè nn fanno qualcosa, ma che schifo è sta situiazione?

    xke loro hanno i soldi e di noi se ne fottono. con miliardi e guardie del corpo che vuoi che gli e ne frega di fabio arancio che e costretto a fare una rissa al giorno o a portarsi un filo duro di metallo appresso x proteggersi o se jennifer la sua amica non puo tornare ad una certa ora senno la stuprano e x andare alla stazione deve essere accompagnata....
     
    .
  10. tramosc sbrodl
     
    .

    User deleted


    ultra .......... ultra ........... ultra :sisi:
     
    .
24 replies since 11/11/2007, 23:35   331 views
  Share  
.