[BDA a MERENDA] It's tea time!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    io lo odio invece, aranci e mandarini ancora ancora li sopporto (a parte quando mangio che mi sembra di mangiarle [e le uniche arance che mi piacciono sono quelle spremute...perlomeno quelle che arrivano qui fanno cagare]), ma quando ci si mettono in mezzo i pompelmi non riesco a sopportarlo proprio quell'odore
     
    .
  2. Sariu Montana
     
    .

    User deleted


    io mangio piu arance e mandarini d quanto bevo acqua, ma sl la roba che arriva da giu che mi tengono i miei compari al mercato, in giro trovi le arance mutanti che fanno schifo al cazzo
     
    .
  3. Justin Darkelake
     
    .

    User deleted


    quotpo le arance transgeniche fanno cagare
     
    .
  4. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sariu Montana @ 18/2/2008, 23:35)
    io mangio piu arance e mandarini d quanto bevo acqua, ma sl la roba che arriva da giu che mi tengono i miei compari al mercato, in giro trovi le arance mutanti che fanno schifo al cazzo

    sì quelle che arrivano giù sono tutt'altra cosa, quando ero in sicilia mi ricordo di aver mangiate delle arance buonissime
    idem quando ero dalle parti di sorrento facevo delle limonate che non c'era neanche bisogno dello zucchero da quanto erano dolci
    però la roba che arriva qua non mi piace, alla fine giù trovi arance migliori a prescindere
     
    .
  5. Sariu Montana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Gestore @ 19/2/2008, 13:40)
    CITAZIONE (Sariu Montana @ 18/2/2008, 23:35)
    io mangio piu arance e mandarini d quanto bevo acqua, ma sl la roba che arriva da giu che mi tengono i miei compari al mercato, in giro trovi le arance mutanti che fanno schifo al cazzo

    sì quelle che arrivano giù sono tutt'altra cosa, quando ero in sicilia mi ricordo di aver mangiate delle arance buonissime
    idem quando ero dalle parti di sorrento facevo delle limonate che non c'era neanche bisogno dello zucchero da quanto erano dolci
    però la roba che arriva qua non mi piace, alla fine giù trovi arance migliori a prescindere

    quotazzzo spaccamascielle x gesty
     
    .
  6. Justin Darkelake
     
    .

    User deleted


    gestore no global di noi
     
    .
  7. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    cazzo sì
    io mangio solo balene dei mari del nord

    quelle del sud sono ogm tutta la vita
     
    .
  8. Justin Darkelake
     
    .

    User deleted


    cafelatte, mezzo panino con burro e marmellata ai frutti di bosco, mezzo panino nutella

    godo
     
    .
  9. Justin Darkelake
     
    .

    User deleted


    frullato alla bananaaaaa
     
    .
  10. SuperZa
     
    .

    User deleted


    il frullato alla banana e' buonerrimo
     
    .
  11. Justin Darkelake
     
    .

    User deleted


    :sisi:

    cmq ho deciso di smettere cn la nutella, sto entrando nel fottuto tunnel
     
    .
  12. Justin Darkelake
     
    .

    User deleted


    MI FACCIO UN FOTTUTO YOMO
     
    .
  13. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Io ho 600 grammi di cioccolatini misti presi allo spaccio della Lindt di Serravalle... so già che se li inizio avranno vita breve :ph34r:
     
    .
  14. Darkel Studio
     
    .

    User deleted


    pranzato ora, + danette, ottimo :sisi:
     
    .
  15. xXBaseryXx
     
    .

    User deleted


    Che uscita alle 15.30 e torno a casa alle 21.10 ahah le nostre merende a base di cazzo e sborra..

    Edited by Mr.Gestore - 22/8/2009, 13:03
     
    .
50 replies since 16/12/2007, 19:00   546 views
  Share  
.