Domani il derby (milan-inter)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s0i
     
    .

    User deleted


    eee tu ne avrai visti di derby ma cose del genere ti mancavano
     
    .
  2. Darkel2
     
    .

    User deleted


    dida 4 ever
     
    .
  3. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Certo che c'è da fare anche dei complimenti enormi a nesta & co perchè arrivare con un genio così a vincere tutte quelle coppe dell'amicizia vuol dire che gli avversari non han MAI tirato in porta.
     
    .
  4. Darkel2
     
    .

    User deleted


    :asd:

    cmq kakà è veramente bravo, un difensore dell'inter si è stortato il gionocchio da solo per colpa di una finta di kakà O___O

    anche ibra è un grande però, fa dei passaggi in area allucinanti
     
    .
  5. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Kakà è un fenomeno e si merita i premi che ha vinto.

    Ibra quando se n'è portati appresso 3 in area del bbbilan oggi e poi ha passato a cambiasso come se niente fosse ho pensato "ma andate affanculo tutti, altro che kakà"
     
    .
  6. Darkel2
     
    .

    User deleted


    infatti ibra fa certi passaggi in area assurdi, è un genio

    però nn saprei dire chi è il meglio fra i due sinceramente
     
    .
  7. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    almeno ibraimovic non rompe il cazzo con la religione :asd:
     
    .
  8. s0i
     
    .

    User deleted


    oggi entrambi di una pochezza disarmante
    ibra deve diventare più decisivo nelle sfide importanti
     
    .
  9. Darkel2
     
    .

    User deleted


    guarda che l'assist decisivo per il primo gol l'ha fatto ibra....
    circondato da 3 uomini ha fatto un assist della madonna a uno, nn ricordo + chi, questo nn ha fatto altro che da sponda a cruz che ha lanciato la mina
     
    .
  10. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    cruz ha fatto un gol incredibile O_O

    e io che gongolavo per il balletto di santana (ps 5-1 ai sardi di merda)
     
    .
  11. s0i
     
    .

    User deleted


    allora darkel
    quello che dici è quasi vero ma:
    1. certamente chiamare assist il passaggio di ibra è esagerato. un assist si ha quando il passaggio mette in condizione il giocatore che lo riceve di segnare, cosa che ibra non ha minimamente fatto (e nemmeno cambiasso, visto che cruz il gol se l'è dovuto costruire)
    2. da gente come ibra (e kakà) in un derby ci si aspetta moooooolto di più
    fermo restando che kakà secondo me ha fatto meglio di ibra ieri
     
    .
  12. Darkel Natale
     
    .

    User deleted


    vabbe guarda i passaggi che fa ibra in area nn li fa nessuno... se nn vogliamo chimarli assit, ha fatto cmq almeno 3 passaggi della madonna in area precissimi, se poi la gente nn li sfrutta e segna nn è manco colpa sua
    è vero che il gol di crz è stato spaventoso, ma pure il passaggio di ibra... appena ho visto che stava sotto 3 difensori ho detto "è persa", invece senza quasi guardare si inventa sto passaggio precisissmo su cambiasso che la da normalmente a cruz, e poi cruz fa il mega gol

    kakà ha fatto 2/3 contropiedi belli mettendo in crisi la difesa, ma nulla di decisivo

    certo che come dice freno vedendo ibra si capisce che kakà ha vinto il pallone d'oro solo perchè il milan è andato meglio a livello internazionale... perchè sinceramente io lo avrei dato a ibrahimovic

    se il prox anno l'inter va bene in champions ibra rischia il pallone d'oro...
     
    .
26 replies since 22/12/2007, 19:25   264 views
  Share  
.