il baseball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Gogeta.™
     
    .

    User deleted


    Sticazzi per Boston,che squadra ha O____O

    Io cmq devo rimanere fedele ai Leakers ma più che altro a Kobe :wub:

    Nello Streetball del 97 in Piazza Castello a Milano quel giorno l'hanno presentato per la prima volta in Italia e sembrava un bambino (lo era,tipo 18 anni)...nessuno sapeva chi fosse,fattostà che gli hanno dato la palla in mano e gi hanno detto di fare un pò di freestyle :asd:

    ha DEVASTATO quel canestro a suon di schiacciate,ho ancora la pelle d'oca O____O

    Senza contare che alla fine ha regalato magliette e adesivi venedoci a salutare personalmente
    quel giorno decisi di supportare questo ragazzo che mi aveva cosi tanto impressionato (io avevo 11 anni e impazzivo letteralmente per l'NBA)

    L'anno dopo vince la gara di schiacciate agli ASG,poi pubblicizza l'adidas e dal 2000 in avanti arrivano i titoli coi Leakers fino a diventare quello che tutti ora conosciamo :rat:

    ah volo o za,passatemi via pm il link x vedere le partite plz
     
    .
  2. SuperZa
     
    .

    User deleted


    ok

    alla fine mi son visto la partita
    pazzesco il 4° quarto :ph34r:

    pero' i primi 3 non molto spettacolari, o forse sono troppo niubbo per apprezzare a pieno certe azioni del basket
     
    .
  3. Volodja
     
    .

    User deleted


    Bho, spesso al quarto quarto si sveglia Kobe :snape:

    CITAZIONE (.Gogeta.™ @ 7/1/2008, 10:59)
    Sticazzi per Boston,che squadra ha O____O

    Io cmq devo rimanere fedele ai Leakers ma più che altro a Kobe :wub:

    Nello Streetball del 97 in Piazza Castello a Milano quel giorno l'hanno presentato per la prima volta in Italia e sembrava un bambino (lo era,tipo 18 anni)...nessuno sapeva chi fosse,fattostà che gli hanno dato la palla in mano e gi hanno detto di fare un pò di freestyle :asd:

    ha DEVASTATO quel canestro a suon di schiacciate,ho ancora la pelle d'oca O____O

    Senza contare che alla fine ha regalato magliette e adesivi venedoci a salutare personalmente
    quel giorno decisi di supportare questo ragazzo che mi aveva cosi tanto impressionato (io avevo 11 anni e impazzivo letteralmente per l'NBA)

    L'anno dopo vince la gara di schiacciate agli ASG,poi pubblicizza l'adidas e dal 2000 in avanti arrivano i titoli coi Leakers fino a diventare quello che tutti ora conosciamo :rat:

    ah volo o za,passatemi via pm il link x vedere le partite plz

    E, tra l'altro, oltre ai quei tre Boston ha anche altra gente tipo Posey che non è affatto male..
     
    .
  4. Volodja
     
    .

    User deleted


    A proposito di baseball, attualmente mi sto guardando una partita del Koshien primaverile dell'anno scorso :sisi:
    Ovviamente non capisco un cazzo di quello che dicono :sisi:

    Edited by Volodja - 30/1/2008, 01:07
     
    .
  5. Shinji the Foolish Brother
     
    .

    User deleted


    Il baseball non è uno sport. Cioè, per giocarci puoi anche avere la panza e va bene lo stesso. Mah...
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Anche il sumo :sisi:
     
    .
  7. umbi10
     
    .

    User deleted


    dipende ke ruolo 6...
     
    .
  8. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    eh ma uno sport senza le punizioni alla pirlo non è uno sport
     
    .
37 replies since 3/1/2008, 15:28   415 views
  Share  
.