OK, dopo aver visto Wimbledon posso dire che

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinja Gaiden 2
     
    .

    User deleted


    Ok, assolutamente d'accordo su tutto, specie Safin cazzone :asd:

    Possibile che la competizione debole (a parte Nadal) sia stata la causa del gran numero di Gran Slam vinti da Roggger in pochi anni (nel 2004, 2006 e 2007 ha vinto 3 Grand Slam su 4 ogni anno :ph34r:) ma che ora stia diventando la causa del suo declino?

    In ogni caso la performance a Wimbledon è stata abbastanza strana. Un game (mentre serviva) lo vinceva a zero magari infilando due ace di fila in cui Nadal manco vedeva la palla, quello dopo (sempre mentre lui serviva) lo vinceva dopo essere messo sotto 30-0 e così via.
    Comunque c'era da aspettarselo, già l'anno scorso due dei set che Federer avevano vinto erano stati al tie break, mentre Nadal vinceva 6-4 o 6-2...

    Edited by Shinja Gaiden 2 - 9/7/2008, 14:22
     
    .
  2. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Cuoto solo la parte sulle fighe.
     
    .
  3. .Gogeta™.
     
    .

    User deleted


    le fighe del tennis sono troppo piatte,scaffale.
     
    .
  4. s0i
     
    .

    User deleted


    Rispolveriamo questo topic per celebrare il 14esmi Grande Slam di Federer!
    Polverizzato Soderling (facendo gli sbruffoni "si sapeva") e ora speriamo di arrivare a 15 fra Wimbledon o US Open
    image

    lo voglio vedere alzare il coppone di wimbledon ancora con col suo blazer bianco addosso :wub:
     
    .
  5. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Mi sta sui coglioni in maniera esponenziale
    E quoto gogy sul commento di 11 mesi fa sulle tenniste: o troppo piatte o dei tank tipo le sorelle williams
     
    .
  6. Dr Bleed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0i @ 7/6/2009, 19:06)
    facendo gli sbruffoni "si sapeva"

    E si sapeva sì, stamattina Federica lo davano a 1.30
     
    .
  7. Shinja Gaiden 2
     
    .

    User deleted


    Ok, ieri quello stronzo che ha preso un set a Rojjah mi ha fatto girare i coglioni. Tantissimo. Volevano un Wimbledon vinto in straight set e invece nada(l).

    Mi preoccupa Murray anche se come al solito la stampa inglese è il peggior nemico dei suoi sportivi, dato che mette sempre una pressione e un livello di aspettative assurdi. Grandissimo Hewit che ha saccato Del Potro (che non sopporto a causa del cognome che è stato chiaramente sbagliato da qualche coglione all'anagrafe).

    Sharapova fuori al secondo round, ha rotto il cazzo, dovrebbe fare un calendario finché è ancora figa dato che con il tennis non credo guadagnerà più un cazzo. Brava Ivanovic, ancora dentro, cmq Venus Williams vince sicuro.

    Se Roger vince anche questo, secondo sarà psicologicamente inarrestabile. Ha vinto il career slam e avrà battuto il record di Sampras. Non avrà più niente da dimostrare e secondo sarà proprio per questo che portrebbe tornare ad essere la perfezione che era tra il 2004 e il 2007.

    :zxc:
     
    .
  8. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Ho già detto che mi sta esponenzialmente sulle palle?
    Sì, penso di sì...

    Come si chiama già la tennista con misure da pin-up?
     
    .
  9. Shinja Gaiden 2
     
    .

    User deleted


    Boh ce ne son tante fighe ma sono un po' tutte piatte, quindi nonson sicuro delle misure da pin-up

    :O
     
    .
  10. s0i
     
    .

    User deleted


    a gesty tutte le persone migliori stanno sui coglioni
    c'è qualcosa di profondamente sbagliato in te
     
    .
  11. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    E' vero, se ti può interessare tu non mi stai sulle balle, quindi devi essere veramente pessimo
     
    .
  12. s0i
     
    .

    User deleted


    Su questo non c'era nessun dubbio :astia:
     
    .
  13. Shinja Gaiden 2
     
    .

    User deleted


    Rojjah in finale, Murray battuto da Roddick nonostante una valanga di ace.

     
    .
  14. Shinja Gaiden 2
     
    .

    User deleted


    Federer vince ma non convince. Invece di prendersi un miliardo di game to love infilando cose tipo 2 ace di fila, avrebbo potuto stare attento ai break point, dato che ne ha vinti solo 1 su 7.
    Tante palle sparate in cielo e tanti rovesci fioppati, ma contro un Roddick che rimane comunque servizio-dipendente, è bastato.

    s0i?
     
    .
  15. s0i
     
    .

    User deleted


    Beh, un insieme di cose ( la tensione per arrivare ai 15, il fatto che probabilmente è entrato in campo sicuro di vincere e Roddick gli ha fatto capire che non sarebbe stato facile) gli ha complicato la vita e il match, contribuendo a una sua "scarsa" prestazione (davvero troppi unforced errors).

    In ogni caso non bisogna dimenticare che Roddick ha fatto un match stupendo, tanto che i colpi migliori secondo me sono venuti da lui, più che da Federer quest'oggi.

    Quello che conta però è... 15


    ora aspettiamo che Nadal rientri, sono curioso.

     
    .
32 replies since 8/7/2008, 13:11   413 views
  Share  
.