TOPIC OLIMPICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s0i
     
    .

    User deleted


    spettacolo la chiusura
     
    .
  2. Brudal Darkel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freno Le Roi @ 24/8/2008, 15:13)
    Ci tengo a precisare comunque che io quoto gesty, finchè non dimostrano il contrario io credo alla buona fede.

    Non dovevi certo perdere l'occasione di dimostrare l'inutilità della ragione... certo, ti capisco perfettamente.
     
    .
  3. Dr Bleed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0i @ 24/8/2008, 15:26)
    spettacolo la chiusura

    Minchia Jimmy Page O____O
     
    .
  4. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brudal Darkel @ 24/8/2008, 15:54)
    CITAZIONE (Freno Le Roi @ 24/8/2008, 15:13)
    Ci tengo a precisare comunque che io quoto gesty, finchè non dimostrano il contrario io credo alla buona fede.

    Non dovevi certo perdere l'occasione di dimostrare l'inutilità della ragione... certo, ti capisco perfettamente.

    Vuoi fare il cinico disilluso? Liberissimo, cazzi tuoi. Perché guardi le olimpiadi allora se tanto son tutti dopati e chemmerdaqua e chemmerda là? Credi davvero che il sospetto non l'abbia chiunque sano di mente?
     
    .
  5. Dr Bleed
     
    .

    User deleted


    Fa tutto molto TL
    indigmaoci insieme
     
    .
  6. Brudal Darkel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freno Le Roi @ 24/8/2008, 17:02)
    CITAZIONE (Brudal Darkel @ 24/8/2008, 15:54)
    Non dovevi certo perdere l'occasione di dimostrare l'inutilità della ragione... certo, ti capisco perfettamente.

    Vuoi fare il cinico disilluso? Liberissimo, cazzi tuoi. Perché guardi le olimpiadi allora se tanto son tutti dopati e chemmerdaqua e chemmerda là? Credi davvero che il sospetto non l'abbia chiunque sano di mente?

    Se avessi letto i miei post precedenti capendo minimante quello che ho detto, nn mi faresti queste domande... vedi che il mio non è cinismo ma senso della realtà? Le mie sono parole e tempo sprecato, a nessuno glie ne frega un cazzo della verità, alla maggioranza delle persone interessano solo le proprie misere convinzioni che li fanno sentire sicuri ed il proprio quieto vivere, non hanno la forza d'animo ne l'intelligenza ne la voglia per affrontare la realtà delle cose così com'è.
    Parlare al vento è più utile...
     
    .
  7. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    E tu che invece affronti la realtà delle cose così com'è cosa fai, a parte cacare la minchia in questo topic e rosikare?
     
    .
  8. Brudal Darkel
     
    .

    User deleted


    Faccio molte cose che gente inutile come te non può nemmeno immaginare esistano... e per la cronaca il topic l'ho aperto io, quello che sta cacando il cazzo sei tu.
     
    .
  9. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Brudal Darkel @ 24/8/2008, 19:36)
    Faccio molte cose che gente inutile come te non può nemmeno immaginare esistano... e per la cronaca il topic l'ho aperto io, quello che sta cacando il cazzo sei tu.

    E mo vogliamo un elenco :sisi:
     
    .
  10. Brudal Darkel
     
    .

    User deleted


    Fare opere d'arte che trasmettano pensieri e valori, avere un certo tipo di etica nel mio lavoro di grafico e pubblicitario, cercare di insegnare ciò che mi è stato insegnato alle persone che vogliono imparare, per dire alcune cose che possono capire tutti... e ci sono poi altre cose di cui pochi sono a conoscenza ed è inutile stare quì a discutere... cercare di affermare la verità nella realtà è un atto che si riflette in ogni cosa che si fa, per chi può e vuole farlo ovviamente...
     
    .
  11. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Voglio le cose che non tutti possano capire, le altre le faccio praticamente anch'io...
     
    .
  12. Brudal Darkel
     
    .

    User deleted


    Infatti io nn penso che tu sia una persona inutile... per il resto sono cose private e sinceramente nn sn cazzi vostri
     
    .
  13. SuperZa
     
    .

    User deleted


    il tizio dei supermassimi che ha fatto?
     
    .
  14. Brudal Darkel
     
    .

    User deleted


    oro!

    siamo finiti noni nel medagliere davanti a francia, spagna, ucraina etc...
     
    .
103 replies since 3/8/2008, 17:17   861 views
  Share  
.