[HELP] Panino del secolo (lo sto inventano iO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZa
     
    .

    User deleted


    gia' inoltre se ce' il pomodoro non puoi scaldare il panino e un panino freddo generalmente e' meno buono
     
    .
  2. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    cuoto sul pomodoro, va bene se è tra una cotoletta e l'insalata, altrimenti nada.
     
    .
  3. Darkel!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperZa @ 7/9/2008, 23:48)
    gia' inoltre se ce' il pomodoro non puoi scaldare il panino e un panino freddo generalmente e' meno buono

    aggiungere il pomodoro DOPO aver scaldato il panino no? :mellow:

    il pomodoro è la base di almeno metà dei miei panini rinomati nel mondo :nono:
    pomodoro + lattuga sn una killer app della culinaria :sisi:
     
    .
  4. SuperZa
     
    .

    User deleted


    il pomodoro crudo e' pieno di succhi che schizzano ovunque e rendono il panino acido
     
    .
  5. Darkel!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperZa @ 10/9/2008, 18:56)
    il pomodoro crudo e' pieno di succhi che schizzano ovunque e rendono il panino acido

    per quello si aggiunge un po' di olio...
    ah il pomodoro devi tagliarlo PRIMA di metterlo nel panino

    P.s: cosa centra col fatto che non si possa scaldare?
     
    .
  6. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Anche se lo metti dopo aver scaldato il panino si impregna d'acqua.
    Penso invece che pomodoro+lattuga sia uno degli abbinamenti più sopravvalutati al mondo.
     
    .
  7. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Gestore @ 10/9/2008, 20:25)
    Penso invece che pomodoro+lattuga sia uno degli abbinamenti più sopravvalutati al mondo.

    della serie "se è verde non mangiarlo" :asd:
     
    .
  8. Vampirolollo
     
    .

    User deleted


    Nuooooooo a me basta il pane bello fresco, con pomodoro lattuga e maionese riesce quasi a gareggiare con il mitico salame, che però è insuperabile, e parlo del salame che faccio io mica quella merda compera. Porca troia quest'anno devo uccidere il maiale che poi vi chiamo a casa mia e lo mangiamo intrego in una sera.
     
    .
  9. Darkel!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampirolollo @ 10/9/2008, 20:41)
    Nuooooooo a me basta il pane bello fresco, con pomodoro lattuga e maionese riesce quasi a gareggiare con il mitico salame, che però è insuperabile, e parlo del salame che faccio io mica quella merda compera. Porca troia quest'anno devo uccidere il maiale che poi vi chiamo a casa mia e lo mangiamo intrego in una sera.

    Grande vampi tu ne sai.
    Ti consiglio un akiller app dei panini, mi ringrazierai:
    panino, lo apri e metti (in qust'ordine): prima la lattuga, poi il pomodoro, poi due belle fette di formaggio "latteria" (tipo il casera) infine metti un pochino (POCO) di origano e metti dell'olio extravergine d'oliva nell'altra parte del panino (quella che chiude)
    dimmi se nn godi poi
     
    .
23 replies since 7/9/2008, 03:16   203 views
  Share  
.