Vendo iPod 20gb NUOVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ProDarkel
     
    .

    User deleted


    mmm 250€ per 6gb è un prezzo abbastanza esorbitante, solo che Apple se ne approfitta visto che è l'unica a poter produrre un gingillo così ora... personalmente se nn ti serve proprio subito ti consiglio di aspettare che qualche altra ditta inziia a produrre qualcosa di simile con quelle memorie speciali, così sraanno costretti ad abbassare il prezzo... inoltre è stato detto che quel tipo di memoria potrrà raggiungere anche 60gb se nn sbagio, quindi in futuro anche gli iPod standard avranno le dimensioni del nano, e forse permetterano anche di vedere dei video...
     
    .
  2. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    ma certo che 250? non li spendo mai più
    ma neanche 200 (sono 4Gb, non 6)
    difatti vado a vedere al baloon se hanno qualcosa per me
    al massimo mi rivolgerò a eBayè che mi sono rotto del mio 56Mb e il nano è davvero bellissimo
     
    .
  3. ProDarkel
     
    .

    User deleted


    200€ per 2gb 250€ per 4gb
    una miseria 2gb visto che considera che in 6 mesi ci ritroveremo con nano con memoria fino a 20gb e magari che leggono pure video

    apple fa i migliori prodotti per computer che eistsano, purtroppo però lo svantaggio è che ogni 3 mesi aggiornano i prodotti senza preavviso e così la roba che compri tui si svaluta sempre in pochissimo tempo... il prezzo di avere sempre prodotti innovativi
     
    .
  4. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    la parentesi doveva stare sulla riga sopra, è che non avevo voglia di fare cut&paste
    comunque voglio il 4Gb nero
    in qualche modo me lo devo procurare
    devo
    devo
    devo
     
    .
  5. ProDarkel
     
    .

    User deleted


    perchè volevo vendere l'ipod ?___?

    pazzo
     
    .
  6. Razka
     
    .

    User deleted


    perche' volevi prendere il nano? :huh:
     
    .
  7. Ale il Vampiro
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, compro solo iPod vecchi e tenuti male.
     
    .
  8. ProDarkel
     
    .

    User deleted


    ah si ora ricordo, in pratica il giorno dopo che ho fatto l'acquisto è sucito il nuovo modello di iPod... poi però la apple mi ha modificato l'ordine in automatico e mi è arrivato il modello nuovo, quello 30gb
     
    .
22 replies since 30/9/2005, 16:00   657 views
  Share  
.