Donne insopportabili e sesso senza legami

freno e gesty non si capiscono ma sono d'accordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Più che altro hai una mentalità da novantenne in un corpo da ventenne =/
    Ingegnere vero?
     
    .
  2. .Lestat.
     
    .

    User deleted


    Nah, ormai sono un teorista :sisi:
    Ho una mente superiore, tutto qui :sisi:
     
    .
  3. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sniper-Viper @ 18/10/2008, 13:18)
    Il concetto di scopamica va contro il bigottismo che impregna il nostro paese, quindi lo approvo :sisi:

    Peccato che le mie amiche non siano d'accordo :(

    Parti dal presupposto sbagliato direi, non mi pare proprio che gestore sia amico della/e sua/e scopamica/che. Perché se lo fosse mi starebbe dando ragione, e se non lo fosse idem.

    Ci sono semplicemente delle incomprensioni semantiche di mezzo dovute ad un uso improprio di certe terminologie, ma credo che il pensiero mio e suo siano estremamente simili.
     
    .
  4. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    A parte che ormai ho una ragazza da quasi un anno (1 anno il 9 novembre), la scopamica può essere amica o meno, non è importante.
    Cioé, dipende dal tipo di esperienza scopamicistica si vuol avere, se più sul "soddisfare qualunque desiderio e fare ogni porcata possibile" (non amica) a fare una roba più sul divertimento.
     
    .
  5. s0i
     
    .

    User deleted


    scusate ma scopAMICA vuol dire che sta tizia dev'essere tua amica
    il che significa che c'è un rapporto di affetto/amicizia che, entrambi sapendo che non può sfociare nell'amore, si può riflettere anche nella sfera sessuale con il consenso di tutti e due ovviamente

    se parlate di una che non potete starla asentire ma ve la chiavate lo stesso un paio di volte per svuotarvi le palle, beh, quella è solo una scopata

    io le approvo entrambe e chi non lo fa rinnega il suo animo di uomo cercando di esaltare una parte razionale che, nella nsotra natura, non è certo sempre dominante.


     
    .
  6. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Bravo soi, è esattamente quello che intendevo con "incomprensioni semantiche dovute ad un uso improprio di certe terminologie".
     
    .
  7. s0i
     
    .

    User deleted


    sei sarcastico?
     
    .
  8. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    No.
     
    .
  9. s0i
     
    .

    User deleted


    ah ok
     
    .
  10. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Quando si è d'accordo si è d'accordo. :sisi:
     
    .
  11. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0i @ 20/10/2008, 15:09)
    scusate ma scopAMICA vuol dire che sta tizia dev'essere tua amica
    il che significa che c'è un rapporto di affetto/amicizia che, entrambi sapendo che non può sfociare nell'amore, si può riflettere anche nella sfera sessuale con il consenso di tutti e due ovviamente

    se parlate di una che non potete starla asentire ma ve la chiavate lo stesso un paio di volte per svuotarvi le palle, beh, quella è solo una scopata

    io le approvo entrambe e chi non lo fa rinnega il suo animo di uomo cercando di esaltare una parte razionale che, nella nsotra natura, non è certo sempre dominante.

    E' un termine attribuito in modo arbitrario, non è necessario che ci sia affetto o che sia veramente un'amica.
    E' una scopamica comunque.

    Anche una troia la chiami troia, ma non è che è una città.
    Che poi possa ospitare decine di uomini è un altro paio di maniche.
     
    .
  12. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Tornando al discorso primario gesty, visto che mi hai dato del pazzo, secondo te è sbagliato/da malati trovare il sesso con una persona con cui hai complicità e feeling mentale/caratteriale più appagante? Non ho detto l'unico appagante, solo più appagante.

    Non vale rispondere con "la zozzona insopportabile però ti fa dei pompini con risucchio favolosi".
     
    .
  13. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    la zozzona insopportabil... ah, no, niente...
     
    .
  14. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    A parte che la zozzona insopportabile però ti fa dei pompini con risucchio favolosi...
    Quello che dico è: se tu finisci una storia importante e non ti senti di iniziare una nuova storia seria, davvero rifiuteresti una relazione di mero appagamento sessuale con una che ti attrae solo fisicamente e della quale non ti interessa nulla d'altro (e viceversa)?
    Preferisci il gioco di mano gioco da villano?
    Io no.
     
    .
  15. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Ovviamente non rifiuterei, ma questo non esclude che io ritenga più appagante il sesso con coinvolgimento. :D

    Comunque mi sono rotto, adesso splitto il topic e sposto la disquisizione su rutto libero che qui devo mettere altri calendari.
     
    .
35 replies since 16/10/2008, 23:10   374 views
  Share  
.