Donne insopportabili e sesso senza legami

freno e gesty non si capiscono ma sono d'accordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Camus.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Lestat. @ 18/10/2008, 15:25)
    Non per forza una relazione seria, è che una troietta stupida io non riesco a scoparmela... se non ha un minimo di cervello proprio non ce la faccio :sisi:
    Sono troppo intelligente per voi mortali, lo sò

    Io per una volta quoto lestat
     
    .
  2. Darkel!
     
    .

    User deleted


    non ho capito bene da dove parte questo topic, ma posso dirvi che a parere mio le amiche di sesso sono la cosa migliore e più onesta (dopo le puttane)

    io nella mia vita ho avuto alcune ragazze con cui ho avuto questo rapporto e sono le uniche donne con cui sono riuscito a mantenre un rapporto duratuto... (una di queste qualche BDA l'ha anche vista, era la ragazza bionda che stava con me alla mostra d'arte) di solito stiamo assieme un mese o 2, poi qualcuno di noi due si fidanza o litighiamo epr qualche motivo del cazzo, e allora on ci si vede tipo per 6 mesi (capitato anche 1 anno), poi ci ricontriamo e lì riscoppia tutto di nuovo e stiamo di assieme ancora per qualche tempo

    a parte che una diq ueste mi ha salvato la vita nel momento in cui stavo per sucidarmi per una che mi aveva lasciato (magari qualcuno se lo ricorda), con loro riesco ad avere un rapporto migliore che con ragazze di cui magari mi innamoro e sto assieme per del tempo, in cui magari ci vediamo quasi tutti i giorni, e poi finisce tutto nela merda e ci odiamo per sempre. Ma vaffanculo.
     
    .
  3. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    La ex che è andata col cinquantenne?
     
    .
  4. Darkel!
     
    .

    User deleted


    no quella era un altra storia, non cenra nulla

    quella del suicidio è stata recente, quest'anno
     
    .
  5. The Admin Formerly Known as DocG
     
    .

    User deleted


    minchia in questo topic sta venendo fuori tutta la parte piu' umana dei BDA.
    Cmq nè Freno nè Sniper hanno scopamiche quindi che cazzo parlate a fare luridissimi segaioli?
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
35 replies since 16/10/2008, 23:10   374 views
  Share  
.