Fumettoni americani da avere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkel Studio
     
    .

    User deleted


    Sì ma watchmen ce l'ho da tipo 10 anni :D
    Penso che quì la conosciamo tutti, si stava parlando di uscite nuove :D
     
    .
  2. Darkengi
     
    .

    User deleted


    Che c'entra che è inglese Moore? Allora Gibbons è americano :D! Pensavo si parlasse di comics in generale.
    Comunque per fortuna che Watchmen ce l'han tutti qua. Chi parla di fumetti e non l'ha letto non sa che cazzo sta dicendo a prescindere anche se ha 10 anni ed è abbonato a Topolino.
     
    .
  3. s0i
     
    .

    User deleted


    Beh Moore non è certamente il classico autore di comics americani...
     
    .
  4. Darkengi
     
    .

    User deleted


    Sicuramente no, ma se proprio dovessimo affibiargli una restrizione di genere, casca anche lui fra le graphic novel/comics, no?
     
    .
  5. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Vabbé visto che soi ha ravvivato la sezione mi son messo a spulciare le discussioni e aggiungo qualche titolo a questo bel thread:

    I volumi finali del Punisher di Ennis

    Il paio di volumi su Nova e i guardiani della galassia e la serie di War of Kings che sta uscendo in edicola in questo periodo

    La serie Old Man Logan pubblicata su una decina di spillati dal numero boh al numero boh di Wolverine (storia di Millar e disegni d'iddio di McNiven)

    Tutta la nuova pubblicazione di Lanterna Verde, che da supereroe tra i più ridicoli è diventato un figo inaudito, storia fighissima scritta da Geoff Johns e disegni tra i migliori che si possano trovare in assoluto

    Prossimamente in uscita anche la nuova saga di Flash. Dicono che anche qui abbia fatto un balzo qualitativo assurdo, staremo a vedere (se LV era imho uno dei più sfigati, Flash è proprio IL più sfigato; però con il miracolo fatto con Lv un po' di fiducia gliela posso anche dare alla Dc)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    ma l'altro giorno pensavo.. gli americani fanno solo fumetti su supereroi del cazzo?
     
    .
  7. s0i
     
    .

    User deleted


    MA gli eroi DC a parte Batman son tutti ridicoli cazzo
     
    .
21 replies since 27/1/2009, 23:51   329 views
  Share  
.