gli acquisti non videogiocosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Lestat.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkel! @ 7/8/2009, 14:25)
    ghahaha he cazzo è guru guru?


    cmq sto leggendo al stagione 8 di buffy ed è piuttosto figa... purtroppo volumetti in italiano escono a scadenza "tempo lungo a caso" (tipo 1 volume ogni 2 o 3 anni, o bho)

    Darky consiglio da esperto in materia: EVITA COME LA PESTE la versione italiana della serie 8 di Buffy, per un semplice motivo: è licenziata freebooks, ovvero lammmmmerda delle case fumettistiche. Arriva sull'orlo del fallimento ogni anno, cancella uscite ogni mese e fa annunci che non mantiene... ti conviene ordinare i volumetti eng da amazon o play.com, con la free non ne esci vivo... tanto per farti capire: il volume uno della stagione 8 doveva uscire in italia tipo nel 2006...
     
    .
  2. Darkel!
     
    .

    User deleted


    sì lo so... infatti mi sono incazzato + volte...
    cmq l'ho messo in abbonamento nella mia casella fumetti, quindi quando esce esce...
    devo dire che nonostante tutto l'edizione è fatta bene... l'unico vero problema sn proprio i ritardi immani delle edizioni...
    poi su internet si trovano gli scan casomai fallisse la free boks

    ah ho letto il primo volume di punisher MAX ed è uno dei milgiori fumetti che ho letto negli utlimi anni... veramente stupendo





    CITAZIONE (Mr.Gestore @ 8/8/2009, 01:28)
    Guru guru acquisto dell'anno, complimentoni. Uno dei migliori manga comico-demenziali che mi sia mai capitato di leggere...
    Curiosità: di che casa editrice è la collector's edition completa?
    Perché io ho la versione della fu dynamic italia e si era bloccata al 6°

    Punisher che te lo dico a fare, non trovo ci sia nulla di meglio come comics americani
    Anche in questo caso penso non avresti potuto spendere meglio i tuoi soldi, è un crescendo di numero in numero

    Witchblade mi ha sempre lasciato interdetto
    Per Runaways non avrei MAI speso 30 euri :-D:

    Non seguo l'universo Ultimate quindi boh (anche se ne ho sempre sentito parlare bene e vorrei cominciare - ma non posso per mancanza fondi)

    Buffy non lo seguo

    ...e
    che sono soul saga e darkchilde?

    in realtà nn so nemmeno cosa sia guru guru, me lo ha anggiunto ally alla lista :-D:

    Letto ora punisher, le origini nel vietnam, fottutamente stupendo... uno dei migliori fumetti degli ultimi anni

    soul saga e darkchlide sn 2 fumetti semi-osceni degli anni 90-2000, li ho comprati per nostalgia + che altro, ma non li consiglierei :-D:

    invece witchblade l'ho comprato perchè ho saputo che è morto turner da poco, uno dei miei disegnatori preferiti... volevo rendergli onore :sisi:

    Se devi cominciare con l'universo ultimate ti consiglio di leggere le prime 2 serie degli "ultimates" di mark millar, a mio parre sono il capolavoro del decennio.
    Anche se punisher e runaways gli arrivano vicino :sisi:

    A mio parere le serie degli ultimi 10 anni che nn possono mancare sono proprio Punisher di Ellis, Runaways di Vaughan e Ultimates di Millar :sisi:
    Piano piano me li sto comprando tutti.
    Anche gli ultimate xmen di millars sn ottimi :sisi:
     
    .
  3. Dr. Za
     
    .

    User deleted


    e io che pensavo esistesse una versione di guru guru completa :sad:
     
    .
  4. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Ally!
    Tu sei!
    Il capo degli ebrei!
     
    .
  5. Darkel!
     
    .

    User deleted


    Gli ebbrei nnn esistono :nono:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Gestore @ 8/8/2009, 01:28)
    Guru guru acquisto dell'anno, complimentoni. Uno dei migliori manga comico-demenziali che mi sia mai capitato di leggere...

    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:


    CITAZIONE
    Curiosità: di che casa editrice è la collector's edition completa?

    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

    CITAZIONE
    Perché io ho la versione della fu dynamic italia e si era bloccata al 6°

    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
     
    .
  7. s0i
     
    .

    User deleted


    Col fatto di essere stato via sono rimasto un po' indietro. Domande:
    20th Century Boys è finito? A che numero?
    Pluto è da prendere? E' buono?
    21st Century Boy esce effettivamente o no?
     
    .
  8. Dr. Za
     
    .

    User deleted


    non sono aggiornatissimo, ma credo che 20th sia finito, e che 21st sia cominciato e siano usciti 4-5 numeri
     
    .
  9. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    20th century boys è finito al 22 e se vuoi ti dico anche come
    21th century boys è uscito e completato, za dice cagate però perché dura solo 2 numeri :-D:

    Pluto è un must buy
     
    .
  10. Dr. Za
     
    .

    User deleted


    solo 2 numeri?
    credevo fosse come il primo
     
    .
  11. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    No, praticamente sono dei chiarimenti riguardo i misteri lasciati insoluti
     
    .
55 replies since 30/3/2009, 19:11   436 views
  Share  
.