KICK ASS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s0i
     
    .

    User deleted


    Fumetto diddio. Io avevo visto il trailer e pensavo che il fumetto fosse una merdata come immagino sia il film. Invece :O

    Sono entrato da Forbidden Planet (posto fighissimo a Londra di comics, manga, dvd e tutte le robe nerdose comprese action figures) e ho scoperto che era di Millar (Ultimates)!

    Preso subito, letto in un paio d'ore. Validissimo: piacerebbe più o meno a tutti qui dentro.

    A proposito di Ultimates, dove minchia è Darkel??
     
    .
  2. Dr. Za
     
    .

    User deleted


    ero rimasto a quando ci ha detto che in 2 settimane avrebbe fatto un mega scherzone

    credo che lo scherzone lo hanno fatto a lui :sisi:
     
    .
  3. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    emminchia, millar non può fare merda
    comunque se non sbaglio il film ha preso abbastanza bei voti, a parte ieie che gli ha dato 6.5
    boh, è anche vero che nicholas cage ha rotto il cazzo
    comunque un must have
    l'hai letto tutto?
    qui deve ancora uscire il 2° e ultimo volume
     
    .
  4. s0i
     
    .

    User deleted


    beh credo che qui l'abbiamo accorpato in uno solo grosso ora (prima mi pare fosse una mini serie)
    wikipedia lo da come "Ongoing" comunque

    Millar a me piace moltissimo. Guarda, per certi versi sto qui di Kick Ass è un concept un bel po' del cazzo (che normalmente non mi piacerebbe molto), però Millar scrive davvero benissimo e rendere l'opera di qualità
     
    .
  5. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Da quel che ricordo io doveva essere un'opera singola, poi con l'acquisto dei diritti del film ecc millar ha deciso di farlo diventare una trilogia o qualcosa del genere.
    Però inizialmente gli 8 volumetti (da cui sono usciti i 2 italiani e il singolo che hai tu) dovevano essere un'opera autoconclusiva.
    Oh, poi se rimane bello uguale tanto meglio

    Concept del cazzo perché tratta di supereroi o che altro?
     
    .
  6. s0i
     
    .

    User deleted


    Ma, insomma, è una storia da spruzzo per tutti i nerdoni del mondo che vedono un mega-nerd che respira più fumetti che ossigeno diventare un super-eroe super-cool.

    In generale è come viene raccontata (le prima pagine in cui racconta la vita quotidiana del ragazzo son fenomenali) che avvalora l'opera. Poi vabbè intrattiene che è una meraviglia.

    Non ho particolari pregiudizi su storie di supereroi che, come lo stesso Millar ha dimostrato con Ultimates (ma è solo un esempio recente dei tanti), possono andare molto oltre la mera antitesi hero-villain
     
    .
5 replies since 23/4/2010, 19:19   69 views
  Share  
.