| |
 Torrie nel mio cuore, sei sempre la migliore.
 Group: Quelli che Torrie Wilson gliela dà (I need a little pomp) Ikkia. :OPosts: 8014 Location: Vicenza Status:  | |
| in verità up al contrario è dn Vergognati... vergognati. Mi chiedo con quale faccia, con quale coraggio tu sia venuto ad aprire questo topic... Gente come te non meriterebbe nemmeno di continuare a vivere su questo pianeta. Ripeto, vergognati.
Ah, un'altra cosa: il mondo va di merda perchè esiste "gente" come te.
Spero che le mie parole ti abbiano fatto riflettere almeno un po'... ma tanto non ci spero nemmeno. La tua ignoranza è mortificante. ------------------------------------------------------------------------------------------------- Forse non hai capito che ti ammazzo imbecille, tu non devi parlare hai capito? Tu non fai commenti su nessuno altrimenti ti vengo sotto casa.
E salutami quella troia di tua madre che l'altra sera manco il resto mi ha dato. ------------------------------------------------------------------------------------------------- A tutti coloro che da google raggiungono questo sito: lasciate perdere, non vi fate prendere per il culo da gentaglia come questa. Mi sa tanto che voialtri siete i classici parassiti mantenuti da papi, che invece farebbe bene a prendervi a pedate ner culo. Se passate da Pisa, sappiate che troverete nel mio quartiere un' accoglienza che non dimenticherete tanto facilmente. coglioni ------------------------------------------------------------------------------------------------- No no quello comico sei tu piuttosto di perderti in chiacchiere e criticare ogni cosa gioca che hai una gamertag bassissima, il che significa che sei solo fumo, solo fumo. ------------------------------------------------------------------------------------------------- O figliaccio di puttana io posso ringraziare dio perchè ho una vita che tu neanche te la sogni... Sfigato a me???? Ma vai a farti insegnare la vita vera, non con il ds e altre cazzate... scommetto che sei solo un frocetto di merda senza palle che se poi mi trovi lì davanti non hai neanche il coraggio di parlarmi... antonino che nome di merda... interessi xbox, pc...????! ------------------------------------------------------------------------------------------------- Tu stai delirando e parlando a vanvera, il cervello lo hai perso da qualche parte, il Video serviva come dimostratore della qualità della grafica e no far vedere come gioco io perchè erano tanti pezzettini di scene messe assieme come in un Film solo per la bontà della Grafica.
Se poi siete dei Bimbetti del Cazzo che siete solo buoni a dare titoli e offendere non è il tipo di Forum che fa per me. ------------------------------------------------------------------------------------------------- Non ho parole... SIETE DELLE EMERITE TESTE DI CAZZO ED E' SOLO COLPA VOSTRA E DI GENTE COME VOI SE IL MONDO STA ANDANDO A PUTTANE! Complimenti.. State rubando l'aria che il Signore ci ha donato. Vergognatevene!
E, cortesemente, evita di mandarmi MERDA DI QUESTO GENERE (anzi, di qualsiasi altro genere) d'ora in poi. FECCIA!! ------------------------------------------------------------------------------------------------- io me ne ero andato... voi mi facete ritornare di nuovo siete degli stronzi e bastardi...vi prenderei uno a uno a pedate e skiaffi...venite qua in sicilia e capirete la vita ------------------------------------------------------------------------------------------------- TESTE DI CAZZO!!!ADESSSO MI RIFACCIO LA FIRMA SE LA TOCCATE VI SPACCO IL CU*LO!!!!!!!! ------------------------------------------------------------------------------------------------- Le Divas vogliono dire anche questo:

|
| | |