Fanculo le religioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    E' diviso in 2 parti, ma non so se legate insieme:
    nella prima parte ero un ex-carcerato non so se appena evaso di prigione oppure rilasciato, fattostà che era il primo giorno dopo anni e anni dentro e già lavoravo per un boss potentissimo che doveva regolare dei conti quindi ci troviamo in una megavilla uccidiamo un po' di gente poi mi fa "dai fuoco a tutto", allora prendo uno di quei bastoni che fanno la scossa e comingio a dar fuoco a tende, tovaglioli e tavole da stiro, esco e scopro che anche la mia maglietta sta andando a fuoco conb fuoco invisibile di cui sento solo le bruciature però. NOOO, mi tolgo in fretta la maglia e la butta a terra, salvo.
    Poi arrivano altri due tizi da fuori e dobbiamo ucciderli, solo che la tipa riusciamo solo a colpirla al braccio e il boss mi fa "uccidila o ti ammazzo, e fai in fretta o ti ammazzo", allora comincio a correrle dietro e pensare "gnam gnam che bocconcino è da anni che non faccio più una scopata ora mi diverto, prima o dopo che sia morta è indifferente tanto sono un cazzo di carcerato pazzo maniaco assassino che non scopa da X anni" Sì. Mi ero proprio calato nella parte.
    Comunque alla fine la becco in un vicino accampamento di camper e roulotte, però niente zum zum e dico "nooo il boss mi ucciderà ci ho messo troppo", infatti torno e non c'è più, allora prendo la mia 127 e penso a dove nascondermi mentre fuggo.

    La seconda parte invece mi trovo su una mezza nave da crociera mezzo hotel mezzo boh e mezzo aereoporto da qualche parte tra le colline e le pianure di non so che posto (non sul mare quindi) e siamo tutti lì che facciamo una vita divina quando la maggior parte comincia tutta a cambiare, diventa strana, insensibile quasi, alché capisco che sono stati tutti indottrinati dal potere religioso del capo di tutto il complesso, e all'inizio io e i miei compari che resistiamo siamo inermi sul balconi che da sulla pianura a vedere i pazzi che fanno andare su e giù per la pianura i boeing 747 con cui siamo arrivati per consumarli e non farci scappare. Poi decido di agire, in fondo sono il capo della resistenza, e vado per ucciderlo, inizio con un martello normale e trovo il vicecapo, però non gli faccio nulla! Allora prendo uno di quei martelli da fabbro, sapete quelli enormi che si tengono con due braccia, pesano 20kg e spaccano il mondo, tipo quello del protagonista di red faction guerrilla.
    E tipo lo devasto ma niente!!! Non vuole morire, anzi lo poso e scappo con un'ascia, a un certo punto nel parcheggio di macchine vedo un pazzo che uccide e fa cazzi e mazzi, giovane, faccia pulita, vestito di rosso e blu. Sapete chi è? Super Mario, solo che a differenza della leggenda è giovane e senza baffi. Solo che in questo caso ha la febbre a 40° che gli ha frito il cervello (come scopro dopo un test clinico effettuato dal mio medico della resistenza) ed è diventato un pazzo assassino che uccide vergini. In un modo o nell'altro lo convinco a venire con me a uccidere il capo che permetterebbe un bonus extra di vergini. Lui viene con me e andiamo per ucciderlo e il capo (un vecchio che è talmente vecchio che sta su una barella a rotelle e non su una semplice sedia a rotelle) si spaventa perché la fonte della loro invulnerabilità è il fatto che ha fatto una magia della fede su tutte le possibili armi del luogo e rende il loro corpo invulnerabile a esse. Però supermario ha il suo leggendario martello personale che secondo le profezie potrebbe uccidere il capo (uno di quei martelli enormi ma di gomma al posto di ferro, comunque fanno un male bastardo uguale, semplicemente non sono da fabbro), però quando gli dico di spiaccicare il figlio di puttana lui (siccome, come detto prima, si è fritto il cervello) trova un flauto da quelli che usavamo alle medie e comincia a suonarlo pensando sia l'ocarina del suo amico Link. Allora il vecchio capo gli prende il martello e fa "non ho solo l'invulnerabilità, ho anche altre capacità..a..aàà" e lancia il martello ai 1000km/h e io lo evito per un pelo e va a distruggere una parete intera e quando lo vado a cercare è distrutto.
    Allora penso che devo scappare per organizzare un piano o, al limite, sbudellare chiunque, allora prendo da sotto una panchina la mia arma preferita, un cazzo di machete da 1m con la lama normale di sotto e quella seghettata di sopra e scappo per organizzare un piano, solo che tipo c'è stato un rumore e mi sono svegliato :(

    Però esaltante.
     
    .
  2. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Bellissimi :megalol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    il secondo è praticamente un capitolo di one piece :-D:
     
    .
  4. Dr. Za
     
    .

    User deleted


    ma la 127 di che colore era?
     
    .
3 replies since 15/2/2010, 12:35   93 views
  Share  
.