dimons souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    ho ammazzato il primo boss della prigione, strano a dirsi, ma l'arco e l'aver comprato un centinaio di frecce m'è stato utilerrimo :ph34r:
    avessi dovuto usare la spada sarei morto ogni 20 secondi.


    però non ho ancora capito una cosa di sto gioco, c'è la forma "viva" e la forma "anima"; quando muoio in forma viva rinasco come anima e vabbè.. ma quando ritrovo la pozza di sangue e recupero le anime torno vivo o no? oppure devo uccidere un boss per ribeccarmi il mio corpo?
    e sopratutto, non c'è un indicatore per capire in che cazzo di forma si è? ho l'anello tattico, quindi la differenza nella barra dell'energia fisica non la noto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    ok, mi son letto un po' di roba in gamefaqs ed ho capito che non avevo capito un cazzo; tornare alla pozza ti ridà solo le anime, non la vita
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    madiocane!

    nel libretto, nel gioco ecc.. dappertutto c'è scritto che usando la pietra blu si può essere chiamati nel mondo di un altro per fare le cose in co-op, prima c'ho provato e 2 volte su 2 che son stato chiamato è partita la sfida pvp ed io ero uno stronzo nero. inutile dire che ho perso entrambe le volte, diocane io voglio fare co-op e sti stronzi mi sfidano, merde.

    ok, leggo ora che è il livello ad essere particolare ed ero summonato come boss. figo
     
    .
  4. Dr. Za
     
    .

    User deleted


    chi ha ideato sto gioco deve odiare veramente tanto le persone
     
    .
  5. Dr Bleed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a Link to the past @ 15/1/2011, 20:18) 
    madiocane!

    nel libretto, nel gioco ecc.. dappertutto c'è scritto che usando la pietra blu si può essere chiamati nel mondo di un altro per fare le cose in co-op, prima c'ho provato e 2 volte su 2 che son stato chiamato è partita la sfida pvp ed io ero uno stronzo nero. inutile dire che ho perso entrambe le volte, diocane io voglio fare co-op e sti stronzi mi sfidano, merde.

    ok, leggo ora che è il livello ad essere particolare ed ero summonato come boss. figo

    livello 3 della prigione vero?
    io ho beccato uno come boss che a 1hp prima di morire si è sconnesso, diocane, e il gioco ha messo un'IA con vita piena al suo posto.

    Comuqnue ion forma anima (te ne accorgi perchés ei mezzo trasparente) i tuoi passi non fanno rumore (più facile scapapre e passare inosservati), e nessuno può invaderti in pvp. Però hai meno vita massima. Io, come molti, ogni volta che tornavo in vita nel nexus salivo in alto e mi suicidavo.

    Comunque bookmarcati la wiki, utilerrima.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    si infatti sto usando di brutto la wiki.

    cmq si, livello prigione (sono nella seconda parte), poi ho riprovato e son riuscito ad entrare nella partita di 2 tizi.. che sono morti e vabbè..
     
    .
20 replies since 12/7/2010, 20:19   198 views
  Share  
.