| |
 "I sense a soul in search of answers"
 Group: Admin negroPosts: 11106 Status:  | |
| CITAZIONE (a Link to the past @ 4/12/2009, 13:32) ogni tanto mi riguardo sto topic, qui uno scambio pregissimo. CITAZIONE (Volodja @ 28/11/2006, 22:20) Bhe, sticazzi, su Ps3 usciranno sicuramente signor giochi come son usciti sulla Ps2 Per quanto mi riguarda sarà un acquisto obbligato prima o poi per chi si interessi di videogiochi Poi può darsi che invece a questo giro faccia cagare e così risparmio... Il problema poi con la 360 invece è che l'Xbox non è che mi abbia dato tante soddisfazioni Son più propenso a prendere il Wii per primo dato che il GC mi ha regalato tantissimo  Però voglio vedere come si muove nintendo Un DS Home non lo voglio proprio peggio delle previsioni del tempo  Sigh, a quei tempi avevo così tante speranze... CITAZIONE (Volodja @ 28/11/2006, 22:21) Per un videogiocatore, e quindi uno che spende una quantità limitata di soldi, ora come ora la cosa migliore da fare è aspettare Il Wii è una scommessa La 360 deve dimostrare ancora E la Ps3...bhe, costa troppo Vedi che l'idea giusta però l'avevo L'avessi seguita un po' più a lungo magari... Specialmente per quanto riguarda 360 e Wii, in quanto alla PS3 ancora non mi son pentito, ma più che altro per mancanza di tempo per la crescita di un sano rimpianto |
| | |