mi sono accorto di una cosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    perchè teutonico? :ph34r:
    nel senso che è roba germanica?
     
    .
  2. [Bob Kelso]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nargur @ 19/7/2007, 18:21)
    più che thrash è un power teutonico

    alcuni pezzi sono di ispirazione power, ma l'elemento voce si distacca troppo (non è "da ghei" come nel power)
     
    .
  3. Xan_Kriegor
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo volete saperne voi dei rage
    Specie quelli che si ascoltano hilary duff

    Until i die e' ANCHE una canzone degli heavenly, ma e' soprattutto dei rage, e' non e' per un cazzo l'unica bella

    dei rage ho discusso ampiamente in un altro topic disperso per la sezione, ma andatevelo a cercare voi medesimi

    suggerisco comunque, come album, caldamente black in mind 1995, ten yers in rage 1994, ma anche welcome to the other side 2001 in fondo
    un po' anche soundchaser 2004
    quelli prima alcuni sono bellucci tipo reign of fear 1986, ma sono ancora gggiovani e inesperti

    a proposito ciao a tutti stavi facendo vedere il forum a una mia amica strafiga e mi sono soffermato sulla vostra eresia che tipo quando doc non c'e' i fanboy black metal e hilary duff parlano male dei rage

    cmq non importa mi sono abituato al vostro pessimo gusto
    tandi cercali su torrent altrimenti su mulo non trovi una sega

    :ciaaa:
     
    .
  4. [Bob Kelso]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xan_Kriegor @ 21/8/2007, 16:13)
    a proposito ciao a tutti stavi facendo vedere il forum a una mia amica strafiga
    :ciaaa:

    ti rendi conto che la stima nei tuoi confronti da parte di tale strafiga potrà risentirne di conseguenza alla visione di tala forum? :ph34r:
     
    .
18 replies since 9/7/2007, 20:12   344 views
  Share  
.