Milano, notte del 4 giugno 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. menk
     
    .

    User deleted


    il problema sta anche in una frase che ha scritto il dottore nel primo post

    "queste cose succedono tutti i giorni"
    questo sta a sottolineare che ne succedono a migliaia di barbarie che farebbero schifo solo a pensarle, ma i mass media e il giornalismo si sofferma solo sulle cose che possono mobilitare l'opinione pubblica...un opinione pubblica che rimane più schifata, è inevitabile, se a compiere l'atroce gesto sono stati degli estracomunitari... quanto spazio viene dedicato a omicidi e stupri che avvengono per mano di un italiano? è così che si fomenta l'odio della gente...

    parlando di inquisizione, non vedo che effetti stia sortendo la pena di morte in america...è l'esempio più lampante e ce l'abbiamo sotto gli occhi. Occhio per Occhio non ha mai funzionato...il problema è molto più complicato di "se mi fosse successo a me gli avrei sparato in testa", non si può risolvere una barbarie con un'altra barbarie.

    non ci sono parole per il gesto...è inconcepibile che dei ragazzi della nostra età che dovrebbero pensare a farsi degli amici, a giocare a studiare a bere una birra al bar, proprio come facciamo noi, abbiano agito in un modo così premeditato come il far assistere al ragazzo allo stupro della sua donna per poi ucciderla....
    perchè è questa la cosa più inquietante...non è il fatto in se (che è gia orribile) ma la premeditazione...non può essere istinto, è proprio voglia di distruzione...

    che schifo
     
    .
  2. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    E la cosa si ripete. Ancora, e ancora, e ancora.
     
    .
  3. Tandy
     
    .

    User deleted


    speriamo gli pigli un cancro al culo
     
    .
  4. menk
     
    .

    User deleted


    calderoli propone la castrazione...
     
    .
  5. GEK
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dottor Camus @ 23/6/2005, 13:15)
    E la cosa si ripete. Ancora, e ancora, e ancora.

    4 strupri di gruppo in 10 giorni,tra le vittime una 15enne
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (menk @ 23/6/2005, 17:37)
    calderoli propone la castrazione...

    Io propongo l'evirazione
     
    .
  7. GEK
     
    .

    User deleted


    QUOTE (menk @ 23/6/2005, 17:37)
    calderoli propone la castrazione...

    E gli danno tutti della bestia ignorante e del barbaro

    Allora io sono peggio di lui perchè invece di quella chimica(tramite medicinali e non irreversibile) dipendesse da me ai figli di puttana in questione applicherei quella fisica(forbicine e via) più carcere a vita...

    Cioé 5 stronzi rapiscono una coppietta,massacrano di botte lui,violentano lei e il barbaro è un politico che a questi ha proposto di somministrare farmaci che ne neutralizzano gli istinti animali?

    Assurdo il mondo gira veramente al contrario
     
    .
  8. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    L'evirazione è meglio, non si potranno più farsi seghini sti esseri...
     
    .
  9. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    Non mi esprimo. Avete detto esattamente quello che penso io.
    Che mondo di merda, di merda.
     
    .
  10. menk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GEK @ 23/6/2005, 18:16)
    CITAZIONE (menk @ 23/6/2005, 17:37)
    calderoli propone la castrazione...

    E gli danno tutti della bestia ignorante e del barbaro

    Allora io sono peggio di lui perchè invece di quella chimica(tramite medicinali e non irreversibile) dipendesse da me ai figli di puttana in questione applicherei quella fisica(forbicine e via) più carcere a vita...

    Cioé 5 stronzi rapiscono una coppietta,massacrano di botte lui,violentano lei e il barbaro è un politico che a questi ha proposto di somministrare farmaci che ne neutralizzano gli istinti animali?

    Assurdo il mondo gira veramente al contrario

    il punto è che loro sono barbari ma lui è un poltico...non può mettersi allo stesso livello, sennò te ne esci dalla vita politica che è ben altra cosa
     
    .
  11. IGNIZ
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo solo con menk, tutto il resto è un ammasso di odio represso...

     
    .
  12. GEK
     
    .

    User deleted


    QUOTE (menk @ 23/6/2005, 19:08)
    QUOTE (GEK @ 23/6/2005, 18:16)
    QUOTE (menk @ 23/6/2005, 17:37)
    calderoli propone la castrazione...

    E gli danno tutti della bestia ignorante e del barbaro

    Allora io sono peggio di lui perchè invece di quella chimica(tramite medicinali e non irreversibile) dipendesse da me ai figli di puttana in questione applicherei quella fisica(forbicine e via) più carcere a vita...

    Cioé 5 stronzi rapiscono una coppietta,massacrano di botte lui,violentano lei e il barbaro è un politico che a questi ha proposto di somministrare farmaci che ne neutralizzano gli istinti animali?

    Assurdo il mondo gira veramente al contrario

    il punto è che loro sono barbari ma lui è un poltico...non può mettersi allo stesso livello, sennò te ne esci dalla vita politica che è ben altra cosa

    ma infatti come politico non ha proposto nulla di barbaro o violento,solo la somministrazione di farmaci
     
    .
  13. menk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GEK @ 23/6/2005, 19:35)
    CITAZIONE (menk @ 23/6/2005, 19:08)
    CITAZIONE (GEK @ 23/6/2005, 18:16)
    CITAZIONE (menk @ 23/6/2005, 17:37)
    calderoli propone la castrazione...

    E gli danno tutti della bestia ignorante e del barbaro

    Allora io sono peggio di lui perchè invece di quella chimica(tramite medicinali e non irreversibile) dipendesse da me ai figli di puttana in questione applicherei quella fisica(forbicine e via) più carcere a vita...

    Cioé 5 stronzi rapiscono una coppietta,massacrano di botte lui,violentano lei e il barbaro è un politico che a questi ha proposto di somministrare farmaci che ne neutralizzano gli istinti animali?

    Assurdo il mondo gira veramente al contrario

    il punto è che loro sono barbari ma lui è un poltico...non può mettersi allo stesso livello, sennò te ne esci dalla vita politica che è ben altra cosa

    ma infatti come politico non ha proposto nulla di barbaro o violento,solo la somministrazione di farmaci

    e qua sbagli... ha parlato di castrazione "biologica e chirurgica"
     
    .
  14. menk
     
    .

    User deleted


    STUPRI: CALDEROLI, PER DELITTI COSI' OCCORRE CASTRAZIONE
    (AGI) - Roma, 21 giu. - "Davanti a delitti cosi' aberranti, come le violenze sessuali degli ultimi giorni, l'unica legge che puo' valere e' quella del taglione: cosi' come in altri Paesi, credo sia necessario introdurre come pena la castrazione chimica per i reati sessuali. Personalmente penso che quella chirurgica sia la piu' idonea a funzionare anche da un punto di vista della prevenzione, ma anche quella chimica, ancorche' non irreversibile, consente di mettere queste bestie in condizioni di non offendere". Lo afferma Roberto Calderoli, Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord e Ministro per le Riforme Istituzionali e la Devoluzione. (AGI) .






    gia il fatto che sia ministro, lo pone addirittura su un piano più alto rispetto ai politici...

    ma analizzando la parte in rosso si vede come lui vogli chirurgicamente asportare a scopo PREVENTIVO..ma siamo impazziti? ti taglio l'uccello anche se non hai ancora stuprato, così non stuprerai mai....

    bah...
     
    .
  15. GEK
     
    .

    User deleted


    QUOTE (menk @ 23/6/2005, 19:41)
    STUPRI: CALDEROLI, PER DELITTI COSI' OCCORRE CASTRAZIONE
    (AGI) - Roma, 21 giu. - "Davanti a delitti cosi' aberranti, come le violenze sessuali degli ultimi giorni, l'unica legge che puo' valere e' quella del taglione: cosi' come in altri Paesi, credo sia necessario introdurre come pena la castrazione chimica per i reati sessuali. Personalmente penso che quella chirurgica sia la piu' idonea a funzionare anche da un punto di vista della prevenzione, ma anche quella chimica, ancorche' non irreversibile, consente di mettere queste bestie in condizioni di non offendere". Lo afferma Roberto Calderoli, Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord e Ministro per le Riforme Istituzionali e la Devoluzione. (AGI) .






    gia il fatto che sia ministro, lo pone addirittura su un piano più alto rispetto ai politici...

    ma analizzando la parte in rosso si vede come lui vogli chirurgicamente asportare a scopo PREVENTIVO..ma siamo impazziti? ti taglio l'uccello anche se non hai ancora stuprato, così non stuprerai mai....

    bah...

    Allora leggi lì...

    Lui nella parte rossa spiega cosa SECONDO LUI COME PERSONA pensa che si dovrebbe fare a quei figli di puttana(trovandomi d'accordo tra l'altro)...
    Ma a livello POLITICO la proposta riguarda solo quella chimica sotto forma di farmaci che NON è irreversibile...

    La parola PREVENTIVO è giusta,i farmaci(non il taglio dell'uccello purtroppo) verrebbero somministrati a chi GIA' a compiuto uno stupro,PREVENENDO la possibilità di un secondo stupro
     
    .
72 replies since 5/6/2005, 18:18   589 views
  Share  
.