Milano, notte del 4 giugno 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GEK
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IGNIZ @ 1/7/2005, 22:04)
    lo stupro è brutalità estrema, ma non per questo ogni persona che stupra deve essere trattato in maniera brutale, forse può anche succedere (e questo è il problema, si generalizza troppo, perchè di casi cosi ce ne sono, ma pochi) che un ragazzino istigato dal gruppo piu grande di lui sia portato a fare atti che non avrebbe mai fatto altrimenti...

    CHISSENEFOTTE,esiste una cosina chiamata "libero arbitrio"...

    Nel momento in cui lo fai,SAI cosa stai facendo...
    se sai che la punizione è essere impiccato per i coglioni,dato in pasto alla folla inkazzata o semplicemente freddato con un colpo alla testa,DOPO non ti devi neanche azzardare a piangere,pregare o implorare... Lo sapevi

    gente così non è da capire,è da punire senza pietà

    E' facile piangere o implorare DOPO,ma PRIMA quando a piangere o implorare era la ragazza te ne sei strabattuto i coglioni
     
    .
  2. IGNIZ
     
    .

    User deleted


    ah
     
    .
  3. GEK
     
    .

    User deleted


    già
     
    .
  4. menk
     
    .

    User deleted


    ma porca puttana ma tu saresti davvero capace di uccidere un uomo in nome della giustizia?
    e allora che cosa ti impedirà di farlo quando interpreterai la giustizia a tuo modo e ammazzerai qualcuno credendoti nel giusto?

    se sei cattolico dovresti saperlo benissimo che non ammazzare è un po' una delle regole fondamentali...
    se non lo sei dovresti sapere che il controllo degli istinti è quello che ci rende diversi dagli animali.
     
    .
  5. GEK
     
    .

    User deleted


    QUOTE (menk @ 2/7/2005, 12:10)
    ma porca puttana ma tu saresti davvero capace di uccidere un uomo in nome della giustizia?
    e allora che cosa ti impedirà di farlo quando interpreterai la giustizia a tuo modo e ammazzerai qualcuno credendoti nel giusto?

    se sei cattolico dovresti saperlo benissimo che non ammazzare è un po' una delle regole fondamentali...
    se non lo sei dovresti sapere che il controllo degli istinti è quello che ci rende diversi dagli animali.

    Sinceramente? Sì

    Dal mio personalissimo(e quindi discutibilissimo) punto di vista,se qualcuno compie un atto del genere la sua vita non ha più valore...

    Avrei più rimorso ad abbattere un cane che morde qualcuno,piuttosto che un figlio di puttana che stupra una ragazzina...
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (GEK @ 2/7/2005, 12:42)
    QUOTE (menk @ 2/7/2005, 12:10)
    ma porca puttana ma tu saresti davvero capace di uccidere un uomo in nome della giustizia?
    e allora che cosa ti impedirà di farlo quando interpreterai la giustizia a tuo modo e ammazzerai qualcuno credendoti nel giusto?

    se sei cattolico dovresti saperlo benissimo che non ammazzare è un po' una delle regole fondamentali...
    se non lo sei dovresti sapere che il controllo degli istinti è quello che ci rende diversi dagli animali.

    Sinceramente? Sì

    Dal mio personalissimo(e quindi discutibilissimo) punto di vista,se qualcuno compie un atto del genere la sua vita non ha più valore...

    Avrei più rimorso ad abbattere un cane che morde qualcuno,piuttosto che un figlio di puttana che stupra una ragazzina...

    Anch'io avrei ucciso volentieri quei figli di puttana, specialmente se la ragazza in questione era la mia...

    Cmq se ci fossero pene adeguate state tranquilli che nessun branco del cazzo istigherebbe così facilmente il primo pischello...
     
    .
  7. .Lestat.
     
    .

    User deleted


    Menk te parli di controllo degli instinti...pensa agli stupratori.Non sono forse istinti quelli?Quindi,da cosa nasce cosa,la legge dello scambio equivalente:tu non controlli i tuoi,io non controllo i miei.Hai stuprato?Via i coglioni e ritieniti fortunato.E senza nemmeno l'anestesia.
     
    .
  8. Tandy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Lestat. @ 2/7/2005, 13:50)
    Menk te parli di controllo degli instinti...pensa agli stupratori.Non sono forse istinti quelli?Quindi,da cosa nasce cosa,la legge dello scambio equivalente:tu non controlli i tuoi,io non controllo i miei.Hai stuprato?Via i coglioni e ritieniti fortunato.E senza nemmeno l'anestesia.

    ma non ci si può mettere sul loro piano

    loro sono criminali, il governo no cazzo
    va bene il carcere a vita
    non di più non di meno
     
    .
  9. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tandy @ 2/7/2005, 14:08)
    QUOTE (.Lestat. @ 2/7/2005, 13:50)
    Menk te parli di controllo degli instinti...pensa agli stupratori.Non sono forse istinti quelli?Quindi,da cosa nasce cosa,la legge dello scambio equivalente:tu non controlli i tuoi,io non controllo i miei.Hai stuprato?Via i coglioni e ritieniti fortunato.E senza nemmeno l'anestesia.

    ma non ci si può mettere sul loro piano

    loro sono criminali, il governo no cazzo
    va bene il carcere a vita
    non di più non di meno

    Certo, così li dobbiamo mantenere con i soldi delle tasse...

    Lavori forzati, altrochè!!!
     
    .
  10. Tandy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sniper-Viper @ 2/7/2005, 16:27)
    CITAZIONE (Tandy @ 2/7/2005, 14:08)
    CITAZIONE (.Lestat. @ 2/7/2005, 13:50)
    Menk te parli di controllo degli instinti...pensa agli stupratori.Non sono forse istinti quelli?Quindi,da cosa nasce cosa,la legge dello scambio equivalente:tu non controlli i tuoi,io non controllo i miei.Hai stuprato?Via i coglioni e ritieniti fortunato.E senza nemmeno l'anestesia.

    ma non ci si può mettere sul loro piano

    loro sono criminali, il governo no cazzo
    va bene il carcere a vita
    non di più non di meno

    Certo, così li dobbiamo mantenere con i soldi delle tasse...

    Lavori forzati, altrochè!!!

    vabbè

    se tutti pagassero le proprie di tasse non ci sarebbe il problema :rolle:
     
    .
  11. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tandy @ 2/7/2005, 16:36)
    QUOTE (Sniper-Viper @ 2/7/2005, 16:27)
    QUOTE (Tandy @ 2/7/2005, 14:08)
    QUOTE (.Lestat. @ 2/7/2005, 13:50)
    Menk te parli di controllo degli instinti...pensa agli stupratori.Non sono forse istinti quelli?Quindi,da cosa nasce cosa,la legge dello scambio equivalente:tu non controlli i tuoi,io non controllo i miei.Hai stuprato?Via i coglioni e ritieniti fortunato.E senza nemmeno l'anestesia.

    ma non ci si può mettere sul loro piano

    loro sono criminali, il governo no cazzo
    va bene il carcere a vita
    non di più non di meno

    Certo, così li dobbiamo mantenere con i soldi delle tasse...

    Lavori forzati, altrochè!!!

    vabbè

    se tutti pagassero le proprie di tasse non ci sarebbe il problema :rolle:

    Anche questo è vero ma se tutti pagassero le proprie tasse potremmo migliorare gli altri servizi e non sfamare dei cazzo di criminali!!
     
    .
  12. .Lestat.
     
    .

    User deleted


    E se le tasse fossero LEGGERMENTE più umane le pagherebbero tutti...Io comunque li cazzierei gli evasori.
    Comunque Tandy,non è questione di loro non sono umani e i governo si,perchè se dici cosi allora se non sono umani la cstraziine tramite sciabola rovente ancora è poco...Il carcere a vita da solo non va bene,sai come funziona qui il carcere?Vitto e alloggio gratis per sempre con molte comodità quali biblioteca,tv,palestra...
     
    .
  13. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (.Lestat. @ 3/7/2005, 12:42)
    E se le tasse fossero LEGGERMENTE più umane le pagherebbero tutti...Io comunque li cazzierei gli evasori.
    Comunque Tandy,non è questione di loro non sono umani e i governo si,perchè se dici cosi allora se non sono umani la cstraziine tramite sciabola rovente ancora è poco...Il carcere a vita da solo non va bene,sai come funziona qui il carcere?Vitto e alloggio gratis per sempre con molte comodità quali biblioteca,tv,palestra...

    Peccato che raramente sia per sempre...
     
    .
72 replies since 5/6/2005, 18:18   589 views
  Share  
.