[10.20]Esplosioni a Londra

Colpite metropolitane e autobus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    e bé? l'ha detto a misty mica a noi
    preferisco vedere di persona un suo post piuttosto che sentirlo dire, non che non mi fidi di misty, però...
     
    .
  2. Darkel³
     
    .

    User deleted


    Credo che in questo forum farbbe piacere a tutti sentire snape... però nn so magari non ha molta voglia per ora di parlarne, chissà.
     
    .
  3. soi
     
    .

    User deleted


    ha postato nel topic di tl
     
    .
  4. soi
     
    .

    User deleted


    Bilancio: si parla di 37 o sulle 50 vittime. Feriti a centinaia(si dice 700).
    Sei esplosioni:
    user posted image
    A quanto pare: sull'autobus, ad opera di un kamikaze, ma Scotland Yard non conferma e forse è esplosa prima del previsto essendo anch'essa destinata alla rete metropolitana. 2 morti sull'autobus.
    Nella Metropolitana ci sono state 3 esplosioni che hanno causato corto circuiti, i quali hanno provocato altre 2 esplosioni.
    21 morti nella stazione di King's Cross, 7 a Liverpool Street e 7 a Edgware Road.
    Due ordigni inesplosi

    Rivendicazione su internet ad opera del "Gruppo segreto della Jihad di al Qaeda in Europa" che esorta Italia e Danimarca al ritiro delle truppe. I Servizi Segreti Italiani, manco a dirlo, la considerano inattendibile.

    La metropolitana di Londra sta ricominciando a funzionare da questa mattina, mentre per un falso allarme è stata evacuata la stazione ferroviaria di Euston.

    Roma 2006.
     
    .
  5. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (soi @ 8/7/2005, 11:30)

    Roma 2006.

     
    .
  6. Darkel³
     
    .

    User deleted


    Molto probabile anche Milano, nn a caso hanno messo le telecamere in tutte e stazioni della metro..
     
    .
  7. Mysterious Ways
     
    .

    User deleted


    Snape continuo a sentirla su msn ed è tranquillissima, anzi è stata lei ieri ad informarmi della cosa. Non so se fosse lei a studio aperto, ma non credo che piangesse anzi voleva evitare le interviste perchè non aveva voglia di spiegare le cose, non per lo shock, proprio perchè non aveva voglia
     
    .
  8. IGNIZ
     
    .

    User deleted


    mia sorella sta vicino londra in viaggio studio e nel suo gruppo stanno 3 iraqueni che vogliono fare i piloti
     
    .
  9. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mysterious Ways @ 8/7/2005, 20:34)
    Snape continuo a sentirla su msn ed è tranquillissima, anzi è stata lei ieri ad informarmi della cosa. Non so se fosse lei a studio aperto, ma non credo che piangesse anzi voleva evitare le interviste perchè non aveva voglia di spiegare le cose, non per lo shock, proprio perchè non aveva voglia

    Anche Shinji era tranquillissimo... era tutto esaltato per aver trovato una salagiochi con Scud Race!!!
     
    .
  10. Darkel³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IGNIZ @ 9/7/2005, 14:05)
    mia sorella sta vicino londra in viaggio studio e nel suo gruppo stanno 3 iraqueni che vogliono fare i piloti

     
    .
  11. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    Gli atti di terrorismo sono spesso l'unica risorsa di coloro che non hanno i mezzi per un pari confronto, verbale o militare che sia.

    Resta da capire se l'abbiano fatto perche' gli americani e i loro amici sono dei figli di puttana, o per unico fanatismo religioso.

    Non propendo per quest'ultima, ma se e' davvero cosi', spero che muoiano.
     
    .
  12. Darkel³
     
    .

    User deleted


    Non centra molto, secondo me è una guerra delle macchine contro gli esseri umani.
     
    .
  13. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    Invece c'entra, perche' i motivi di un atto terroristico sono quasi unicamente quelli che ho elencato.
     
    .
  14. soi
     
    .

    User deleted


    Come si dice, la verità sta nel mezzo...
     
    .
  15. Darkel³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dottor Camus @ 12/7/2005, 17:06)
    Invece c'entra, perche' i motivi di un atto terroristico sono quasi unicamente quelli che ho elencato.

    La questione è molto + complessa di così
    Come ho detto è una guerra fra le macchine e gli uomini, e non fatemi dilungare che nn c'ho voglia
     
    .
35 replies since 7/7/2005, 11:40   333 views
  Share  
.