Una vita passata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gix-
     
    .

    User deleted


    Odio spongebob! Non capisco perchè devono mettere le sue odiose sorprese nella MIA confezione di cereali "Rice Crispies"!!

    Che inutile spreco di plastica!

    Invece devo dire che le sorprese del Mc Donald's sono spesso molto carine!

    L'altro giorno ho mangiato un Happy Meal a Pisa, sola come l'ultimo tegolino nella confezione!
    E sapete perchè? Perchè il treno che da lavoro mi porta a casa, è arrivato in anticipo! E così sono arrivata a casa alle 9!
    MALEDETTA TRENITALIA!

    Cmq la soluzione a Dawson's Creek c'è...trovati un lavoro di 8 ore, in una città a 20 minuti dalla tua, prendi il treno invece della macchina e fatti sottopagare!
     
    .
  2. Darkel³
     
    .

    User deleted


    Allora mi sorbiro' Doson tutta la vita
     
    .
  3. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Gix- @ 25/8/2005, 22:31)
    Odio spongebob! Non capisco perchè devono mettere le sue odiose sorprese nella MIA confezione di cereali "Rice Crispies"!!

    Che inutile spreco di plastica!

    Invece devo dire che le sorprese del Mc Donald's sono spesso molto carine!

    L'altro giorno ho mangiato un Happy Meal a Pisa, sola come l'ultimo tegolino nella confezione!
    E sapete perchè? Perchè il treno che da lavoro mi porta a casa, è arrivato in anticipo! E così sono arrivata a casa alle 9!
    MALEDETTA TRENITALIA!

    Cmq la soluzione a Dawson's Creek c'è...trovati un lavoro di 8 ore, in una città a 20 minuti dalla tua, prendi il treno invece della macchina e fatti sottopagare!

    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Un treno in anticipo!!! E magari volava!!!
     
    .
  4. SuperZa
     
    .

    User deleted


    i treni in anticipo esistono, sono rari, ma esistono.
    di solito appaiono quando dici: "massi' il treno arriva sempre in ritardo oggi parto un po' dopo"

    fanculo
     
    .
  5. Darkel³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperZa @ 28/8/2005, 12:09)
    i treni in anticipo esistono, sono rari, ma esistono.
    di solito appaiono quando dici: "massi' il treno arriva sempre in ritardo oggi parto un po' dopo"

    fanculo

    MA QUANTO TI QUOTO
     
    .
34 replies since 9/8/2005, 16:09   263 views
  Share  
.