Già che siete quì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Volodja
     
    .

    User deleted


    Chrono Trigger
    Solo emulato e molto in ritardo, posso dire che l'ho portato avanti parecchio, cosa che non faccio mai con i giochi emulati, quindi dovrebbe essermi piaciuto abbastanza
    Però non l'ho finito, magari ne facessero un remake
     
    .
  2. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Darkel³ @ 2/9/2005, 00:16)
    regà è veramente il capolavoro che si dice in giro...
    l'ambientazione è qualcosa di fenomenale... peccato che la grafica dei PG nn sia il massimo, i fondali invece sn belissimi...
    anche i combattimenti rullano
    a breve le mie opinioni diffuse nella sezione videogame

    ma quando è uscito? '96 o '97? che ti aspetti, che i personaggi siano fotorealistici? ph34r.gif


    Chrono Trigger cry.gif
    Anche io giocato solo emulato, sono arrivato a 2 finali e ho dovuto formattare per un fottuto virus, perso tutto cry.gif
     
    .
  3. Volodja
     
    .

    User deleted


    Lo vorrei su DS, sarebbe l'ideale, lì me lo giocherei voilentieri
     
    .
  4. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Il miglior Battle System l'aveva Panzer Dragoon Saga (oltra ad una storia e grafica della madonna)
     
    .
  5. Darkel³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Gestore @ 2/9/2005, 01:09)
    CITAZIONE (Darkel³ @ 2/9/2005, 00:16)
    regà è veramente il capolavoro che si dice in giro...
    l'ambientazione è qualcosa di fenomenale... peccato che la grafica dei PG nn sia il massimo, i fondali invece sn belissimi...
    anche i combattimenti rullano
    a breve le mie opinioni diffuse  nella sezione videogame

    ma quando è uscito? '96 o '97? che ti aspetti, che i personaggi siano fotorealistici? ph34r.gif

    cazzo centra i personaggi di FF7 sembrano usciti da un sega 32x mica da una ps1

    a parte questo panzer dragon purtroppo nn l'ho mai provato perchè nn ho avuto un saturn, la prossima volta che vengo a casa tua snippo me lo fai provare ph34r.gif
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Occhei, ma occhio che è un pezzo da collezione... su eBay lo vendono a 200€ ph34r.gif
     
    .
  7. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    Ne avevamo parlato abbastanza a lungo al burger king, ma non posso esimermi dall'esprimere un'opinione.
    Allora, per quanto riguarda la trama, non c'e' confronto. Quella di FF e' divina sotto ogni punto di vista, e lo stesso discorso si puo' fare per i personaggi. Ciascuno con la sua storia e il suo spessore, cosa che in Chrono Trigger non c'era affatto. Basti pensare al fatto che Chrono, che dovrebbe essere il protagonista, NON PARLA........
    In compenso Chrono trigger ha un sistema di combattimenti mobili che fa invidia pressoche' a qualsiasi cosa, visto che rimpiazza i combattimenti a random a cui FF ci ha abituato. Il sistema di skills, di lev e di eq, in chrono trigger e' demenziale, pur essendo semplice e immediato. In FF il sistema di materie da molte piu' soddisfazioni.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    FF7 non l'ho ancora giocato, chrono trigger l'ho giocato + volte, sono arrivato + volte alla fine ma non l'ho mai finito, comunque è bellissimo

    in questa generazione è molto bello skies of arcadia che ho finito.

    per lo snes è molto bello anche secret of mana, che ha i combattimenti in tempo reale smile.gif
     
    .
  9. Darkel³
     
    .

    User deleted


    mha secret of mana nn è malissimo però il sistema di combattimento è un po' troppo elementare... l'ho piantato lì dopo poco

    cmq il miglior sistema di combattimnto è quello di grandia 2, è stato convertito anche per PC vi conviene provarlo perchè è veramente bellino

    una domanda: ma in FF7 ci sn le guardian force come nell'8???
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    grandia 2 l'ho sempre voluto prendere, ma non ne ho avuto l'occasione
     
    .
  11. Darkel³
     
    .

    User deleted


    abbine ph34r.gif

    esiste pure il mulo a stò mondo ph34r.gif

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    secondo te quanto ci può mettere un 56k che sta connesso col mulo 5o 6 ore al giorno a scaricare uno o più cd?



    +o- qualche mese, quindi la cosa è improponibile.

    l'avevo trovato usato per ps2 un paio di giorni fa ma non l'ho preso
     
    .
  13. Darkel³
     
    .

    User deleted


    A è vero che hai il 56kakka, scusa nn volevo rigirare il coltello nel sofficino sad.gif
     
    .
  14. Volodja
     
    .

    User deleted


    Io adoro Grandia II e il suo BS

    Secret of Mana invece non mi è piaciuto, mi ha annoiato subito
     
    .
  15. Darkel³
     
    .

    User deleted


    volo su PS2 è uscito in jpa grandia3
    dicono sia spettacolare il BS è stato addirrittura milgiorato!!!
    nn so se uscirà pal e quando però
     
    .
51 replies since 1/9/2005, 17:41   289 views
  Share  
.