Sapevo che sarebbe successo...

"Io sono..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IGNIZ
     
    .

    User deleted


    si ma lamù !_!
     
    .
  2. -OmnislasH-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sniper-Viper @ 19/9/2005, 17:29)


    Mi sarei dovuto prendere pure la navicella di Navigator quando sono stato a Disenyworld!

    Oddio.....mi sento male.......tu.........sei.........salito..........sulla navicella...........

    ...............DI NAVIGATOR??

    O________________O

    CONSENSO

    cioè parliamo del film più olloso della storia insiema a goonies labyrinth gremlins 2 starfighter e quello dei 3 ragazzi che vanno nello spazio con la navicella dentro la bolla che nn ricordo mai come si chiama



     
    .
  3. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-OmnislasH- @ 20/9/2005, 22:06)
    QUOTE (Sniper-Viper @ 19/9/2005, 17:29)


    Mi sarei dovuto prendere pure la navicella di Navigator quando sono stato a Disenyworld!

    Oddio.....mi sento male.......tu.........sei.........salito..........sulla navicella...........

    ...............DI NAVIGATOR??

    O________________O

    CONSENSO

    cioè parliamo del film più olloso della storia insiema a goonies labyrinth gremlins 2 starfighter e quello dei 3 ragazzi che vanno nello spazio con la navicella dentro la bolla che nn ricordo mai come si chiama

    Salito no perchè ero su un cazzo di trenino turistico, però l'ho vista e l'ho anche fotografata al volo!!

    Cmq era più piccola di quello che sembra...
     
    .
  4. -OmnislasH-
     
    .

    User deleted


    probabilmente aveva assunto una forma più picola per nn dare nell'occhio shifty.gif
     
    .
  5. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Cmq era a punta, pronta a fuggire shifty.gif
     
    .
34 replies since 18/9/2005, 16:45   311 views
  Share  
.