Snipolillo ti posso askare una domanda?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Doc_
     
    .

    User deleted


    il chili quello messicano che si mangia homer nella puntata dei simpson e si fa un viaggio allucinante

    ecco una roba del genere vorrei sperimentare
     
    .
  2. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Gogeta. @ 19/1/2007, 20:26)
    sei in sclero? fai su una canna di skunk o di nero, son fiero di essere un drogato leggero

    CITAZIONE (Mr.Gestore @ 19/1/2007, 20:23)
    CITAZIONE (.Gogeta. @ 19/1/2007, 19:36)
    cmq ovviamente non puoi non fumare ganja/caramello/charas ecc perchè saresti un pazzo

    ci mancherebbe che non lo faccia :-D:
    e giù di purine :snape:

    si ma spetta :-D:
    vedi di non esagerare con i purini che se ti prende la fattanza quella peso poi sono cazzi
    già la avrai solo l'imbarazzo della scelta su cosa prendere,ma mi raccomando prova la skunk,la purple e la white widow assolutamente
    poi mi fai sapere quanto sei riuscito a stare senza scoppiare a ridere per ogni minima vaccata e a che livello t'è arrivata la famazza chimica :-D:

    le ho già segnate da tempo quelle qualità :-D:
    tra l'altro pensavo di comprarmi qualche seme di quelli,
    tanto è legale tenere i semi... per collezione, ovvio :-D:
    guarda ti dico a capodanno, che è stato veramente ma veramente peso
    non superavo i 5 secondi senza ridere e la fame è arrivata al punto di farci a testa
    mezzo chilo di tortellini con sugo di: sottilette, mozzarella, sugo di pomodoro, wurstel, prosciutto a cubi e uova strapazzate
    una roba che incredibile, una bomba ipocalorica senza senso

    l'unica cosa sicura è che non devo assolutamente stare senza far nulla a guardare il vuoto
    che mi piglia la depressione nera :(
     
    .
  3. .Gogeta.
     
    .

    User deleted


    allora avevo colto la cit
    oh cmq che io sappia i funghi ti fanno eccome
     
    .
  4. _Doc_
     
    .

    User deleted


    devo averne uno
     
    .
  5. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    anche io da quel che so ti fanno fare i trip, ma sono trip anche da 6 o 7 ore
    e niente, alcune precauzioni che mi hanno detto sono queste:
    1.non essere mai troppo stanco o particolarmente di cattivo umore che rischi un bad trip
    2.ci sono varie qualità di funghetti, da quelle meno potenti a salire, comincia sempre da quelli meno potenti, perché se rischi rischi serio, ci puoi veramente rimettere la sanità mentale
    3.non mi ricordo
     
    .
  6. _Doc_
     
    .

    User deleted


    allora il bad trip me lo becco in ogni caso

    beh pazienza

    ma e' proprio questa la cosa che mi incuriosisce, dev'essere come fare un sogno terribilmente reale dove non ti puoi svegliare, un'esperienza nel vero senso della parola

    piu' che altro devo essere sicuro di esseere assistito, se resto da solo e' la rovina
     
    .
  7. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    sì beh quello fisso, certo però che dev'essere dura trovare qualcuno che sia disposto ad assistere una manica di allucinati per tutto quel tot di ore :-D:
     
    .
  8. .Gogeta.
     
    .

    User deleted


    quoto prepotentemente i primi 2 punti
    nel senso che imho non devi MAI prendere niente se sei preso male o stanco ecc...
    e secondo parti sempre con la dose minore (ma stai scherzando?!non si sa mai come ti puù prendere)

    quoto anche il terzo punto
    e mi sento di dire che va bene divertirsi,ma prima la salute...sempre
     
    .
  9. SuperZa
     
    .

    User deleted


    e nascondi coltelli e forchette :sisi:
     
    .
  10. neocortex
     
    .

    User deleted


    sto capodanno alcuni miei amici sn stati a bruxelles-amsterdam e han portato giu un pò di white widow....

    cose che qua davvero ti sogni... apparte l'odore, che ha infestato l'ascensore di casa mia per 1 giorno..... ma poi 2 note ed eri a pezzi
     
    .
  11. .Gogeta.
     
    .

    User deleted


    :-D:
     
    .
  12. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    spé spé, pure in belgio è legale? :ooo
    cioé ci son stato millemilavolte e non l'ho mai saputo :(
     
    .
  13. .Gogeta.
     
    .

    User deleted


    ma credo che neo dicesse amsterdam
    a bruxelles ci sono solo stati
    alemeno credo
    cmq magari nn è legale in belgio ma fumi di sicuro più tranquillo e in relax che qui
     
    .
  14. neocortex
     
    .

    User deleted


    loro l'han presa ad amsterdam.... a bruxelles mi han detto che ci sn i bordelli, ma coffe shop nn so sinceramente....

    cmq fate occhio che nei quartieracci ce n'è gentaglia
     
    .
  15. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Non fatico a crederlo
    anche se cmq penso che essendo quartire abbastanza centrale non sia così devasto...
    spettacolo devo provare un ristorante self-service che mi hanno consigliato
    un self-service cinese, paghi un tot, mi pare 7€ e mangi fino a quanto riesci

    ah, da amsterdam a bruxelles si riesce a portare tranquillamente?
     
    .
78 replies since 18/1/2007, 15:51   781 views
  Share  
.