Highway to Hell

ANAS AISCAT E POLIZIA DI STATO INSIEME PER LA SICUREZZA DELLE AUTOSTRADE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZa
     
    .

    User deleted


    Sogno fatto l'altra sera, ma non avevo un titolo decente e non l'avevo postato
    ora ho un titolo decente

    Eravamo io e un mio compagno di classe delle elementari a padova, ma era uguale a milano, pero' sapevo di essere a padova :ph34r:
    dovevamo tornare a casa e prendiamo un autobus cittadino. Comincio a pensare che quel bus non ci avrebbe mai portato fuori dal comune quando lo vedo prendere l'autostrada e allora mi tranquillizzo.
    Solo che questa autostrada e' strana (no non e' a chiocciola), la strada diventa in salita, una salita abbastanza lunga e in totale saremmo saliti di 40-50 metri. penso: "ma dove caspio stiamo andando" quando vedo l'autista prendere uno svincolo sulla destra e mi tranquillizzo. Lo svincolo si trova esattamente sulla sommita della salita e da qui si domina il panorama

    Peccato che il panorama consista nel tratto di autostrada che dobbiamo percorrere, il quale si trova sul mare a 10 km dalla spiagga a circa 20 metri sopra il mare. :ph34r:
    percorriamo questa autostrada sul mare quando scorgo in lontananza 2 giri della morte sull'autostrada :ph34r:
    Alche' mi preoccupo e faccio al mio amico: "ma se sicuro che ce la facciamo a farli con un bus?" e lui: "ma si vedrai che qualcosa succede"
    a circa 100m dai giri della morte vedo un cartello che indica "velocita' minima 130km/h" e comincio ad urlare:" ma un autobus pesa di piu' di una macchina, noi dobbiamo fare di piu' dei 130!!!"
    poi mi accorgo che l'autobus cittadino e' diventato un pullman ultrafigo pieno di accessori (tipo quelli dei cantanti in tour) con megaschermo che proietta immagini di dj albertino
    alche' urlo :" ma spegnete sto cazzo di megaschermo, che consuma batteria e magari moriamo per colpa di dj albertino!!!"

    quando siamo a circa 10 metri dal giro della morte, l'autista sterza bruscamente a sinistra e precipitiamo fuori strada
    sul piu' bello che mi do per morto, atterriamo su un tratto di autostrada che si trovava li sotto. vengo a sapere che e' stato costruito appositamente per chi non vuole fare il giro della morte

    incredibilmente gli ammortizzatori sono intatti, ma il nuovo tratto autostradale e molto ondulato e l'autista continua a fare manovre paurose per non finire in mare.

    All'improvviso scorgo all'orizzonte un altro giro della morte :ph34r:
    Dico :"eh no basta!! adesso siamo fritti sul serio"
    ci avviciniamo sempre di piu', io ormai sono sconsolatissimo, ma sorpresa: passiamo in mezzo al giro della morte
    infatti questo nuovo giro della morte era presente solo sulla prima e sulla terza corsia (probabilmente per chi si era pentito di aver evitato gli altri) mentre sulla 2° corsia la strada proseguiva normale.

    scongiurato il pericolo, mi rilasso
    e finisce il sogno :ph34r:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    praticamente F-zero :sisi:
     
    .
  3. SuperZa
     
    .

    User deleted


    ma con gli autobus
     
    .
  4. Xan_Kriegor
     
    .

    User deleted


    ma aveva armi atomiche montate sul tettuccio?
     
    .
  5. SuperZa
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  6. Darkel 40"
     
    .

    User deleted


    anche a me ha ricordato il video dei gorillaz (penso si riferisse a quello doc)

    cmq l'altra notte ho fatto un incubo orrendissimo, in cui due miei amici che nn vedo da qualche anno erano diventati eroinomani e mi portavano in una baracca buia, pena di siringhe usate sul pavimento :ph3334r:

    io ci cammino sopra e ho paura che gli aghi mi passino dentro la suola della scarpa e di beccarmi l'aids

    poi sti due mi chiedevanoi se volevo provare la robba ed erano fattissimi
    cazzo allucinante
    per fortuna mi sn svegliato
     
    .
  7. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    l'autostrada di Sonic :sisi:
     
    .
  8. Darkel 40"
     
    .

    User deleted


    green hill zone rulez
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkel 40" @ 24/10/2007, 21:34)
    per fortuna mi sn svegliato

    con una siringa nel culo.
     
    .
  10. Darkel 40"
     
    .

    User deleted


    ma anche no
     
    .
9 replies since 22/10/2007, 09:11   194 views
  Share  
.