Discorso serio: perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkel 40"
     
    .

    User deleted


    La mia domanda è semplice: ma perchè ci dobbiamo menare e sparare fra noi italiani?
    cioè mi riferisco a questi ultras che si menano fra di loro e ai poliziotti che estraggono pistole

    ma perchè nn escono di casa e inziano a menare un po' di maruega, rumeni e immgrati criminali vari?
    perchè i poliziotti le pistole nn le puntano contro spacciatori e stupratori immigrati?

    se vogliono sfogarsi questi ultras, perchè nn si rendono anche utili, visto che ci serverebbe gente che ripulisce le città vista la totale assenza della polizia nelle strade (sono tutti allo stadio?)

    cioè risolviamo due problemi in uno: basta violenza insensata negli stadi, e ripuliamo un po' le città dagli immigrati-feccia.
     
    .
  2. [Tandi]
     
    .

    User deleted


    dimmi la verità, ti ha molestato un rumeno da bambino :sisi:
     
    .
  3. Darkel 40"
     
    .

    User deleted


    da bambino nn c'erano rumeni in italia... ai tempi i bambini potevano ancora girare per strada tranquilli (basta che nn entravano in chiesa)

    anche questo fa capire il degrado del nostro paese negli ultimi 10-15 anni

    oggi sn passato in centrale, a un certo punto mi è venuto quasi un conato di vomito (nn scherzo)... ero circondato da masse di maruega che spacciavano ovunque, una caterva di rumeni che giravano senza capire dove andassero, una rumena di merda che scroccava sigarette in un angolo, cingalesi che vendevano sigarette di straforo nei parcheggi...
     
    .
  4. Kaio!
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto i tumulti generati da sta massa di deficienti organizzati ho pensato alla stessa cosa Darkel.
    La violenza è sbagliata a prescindere, però fa specie confrontare le reazioni agli ultimi 2 fatti di cronaca.
    Per l'omicidio di Roma, una donna violentata e trucidata da un immigrato clandestino la reazione è stata un raid (probabilmente gente di forza nuova) con un pestaggio di un paio di rumeni, innocienti, solidarietà per loro..

    Per l'omicidio di un tifoso, disordini più o meno in tutta italia, una stazione di polizia danneggiata a Milano, a Roma tutta la zona stadio e 2 o 3 stazioni di carabinieri e polizia danneggiate e assediate per ore.

    I nostri violenti non sono meno ridicoli dei nostri politici.
     
    .
  5. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Anche perchè non sopporto tutte le manfrine antipolizia così profondamente radicate sia nei comunisti militanti, sia nei destrorsi invasati. Ora, a differenza di tante altre volte il caso ultimo specifico presenta delle oggettive e incontestabili colpe gravi del poliziotto che mi auguro paghi, però sti coglioni hanno cagato il cazzo. Dovete proprio pestare qualcuno? Gli albanesi e i rumeni nel giro delle puttane, degli stupri, delle rapine e della droga che si meriterebbero tante legnate da non rialzarsi più però non ci pensate nemmeno perchè quelli vi ammazzano, han mica tanti problemi. E allora dagli ad altri italiani, dagli alla polizia, dagli al patrimonio pubblico perchè ai non criminali (e agli oggetti) non è concesso difendersi. Vigliacchi.
     
    .
  6. .Gogeta.™
     
    .

    User deleted


    no comment
    dico solo che su sto punto di vista ho in parte una concezione diversa da quello che avete detto
     
    .
  7. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Darkel, peccato che di solito chi usa la violenza lo fa o contro persone stupide (perchè non capiscono altra lingua) o è stupida a loro volta, spesso usandolo contro chi per loro è la vera minaccia (le forze dell'ordine solitamente).
     
    .
  8. s0i
     
    .

    User deleted


    La causa di entrambi i problemi risiede proprio nell'idea che l'italia ha della sua polizia.
    La polizia deve ammazzare di botte, deve fare paura a chi minaccia l'incolumità di noi bravi cittadini che paghiamo le tasse.; sia che siano tifosi violenti o immigrati del cazzo.
    Se poi succede qualcosa (come in questo caso) di sbagliato, cioè se ci va di mezzo un innocente. la polizia pagherà com'è giusto che paghi.
    Ma PRIMA pagano i criminale, POI nel caso la polizia.
    Qua tutti attaccano la polizia a rivendicare diritti che non meritano di avere.
    Citando Jack Nicholson da Codice d'Onore:
    CITAZIONE
    Noi usiamo parole come onore, codice, fedeltà. Usiamo queste parole come spina dorsale di una vita spesa per difendere qualcosa. Per voi non sono altro che una barzelletta. Io non ho nè il tempo nè la voglia di venire qui a spiegare me stesso a un uomo che passa la sua vita a dormire sotto la coperta di quella libertà che io gli fornisco e poi contesta il modo in cui gliela fornisco. Preferirei che mi dicesse la ringrazio e se ne andasse per la sua strada. Altrimenti gli suggerirei di prendere un fucile e di mettersi di sentinella. In un modo o nell'altro io me ne sbatto altamente di quelli che lei ritiene siano i suoi diritti

    In italia i poliziotti sono uno zimbello cazzo.
    E' vergognoso.
     
    .
  9. [Tandi]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaio! @ 12/11/2007, 10:25)
    Dopo aver visto i tumulti generati da sta massa di deficienti organizzati ho pensato alla stessa cosa Darkel.
    La violenza è sbagliata a prescindere, però fa specie confrontare le reazioni agli ultimi 2 fatti di cronaca.
    Per l'omicidio di Roma, una donna violentata e trucidata da un immigrato clandestino la reazione è stata un raid (probabilmente gente di forza nuova) con un pestaggio di un paio di rumeni, innocienti, solidarietà per loro..

    Per l'omicidio di un tifoso, disordini più o meno in tutta italia, una stazione di polizia danneggiata a Milano, a Roma tutta la zona stadio e 2 o 3 stazioni di carabinieri e polizia danneggiate e assediate per ore.

    I nostri violenti non sono meno ridicoli dei nostri politici.

    look, over there

    its a quote! :asd:
     
    .
  10. Darkel 40"
     
    .

    User deleted


    Ma infatti ragazzi.. se andate a Parigi trovate i poliziotti che girano sulle camionette in gruppi di 6-8 con tute anti sommossa... a Berlino trovi i poliziotti in borghese, testa rasata e manganello che girano al notte...
    in america non so ma credo che sia simile la situazione
    secondo me è anche un problema politico, i politici non mettono in condizione la poliza di operare nelle città... poracci quando sn in 2 a curare tutta la zona della stazione centarle cosa possono afre contro gruppi di 10 spacciatori magrebini?
    Invece quando si parla di stadio, ne trovi 1000mila (per fortuna che manca l'organico) tutti attrezzati..
    Io mi chiedo: ma pertchè i nostri politici hanno interesse a mantenere le nostre città in questo stato di criminalità e degrado?
    Perchè nn fanno qualcosa, ma che schifo è sta situiazione?
    A roma ci hanno messo un pomeriggioa sfollare tutti i rumeni, quindi se vogliono diventa facile ripulire le città....

    dall'altra parte ci sn gli ultras violenti che come dice freno sn dei vigliacchi, perchè fanno tanto i picchiatori e i duri, e poi però si cagano sottoa d andare contro gli immigrati perchè senno li lamano

    gogy se vuoi dire al tua opinione dilla tranquillamente, anche se è diversa dalla nostra... vorrei fare un discorso il + ampio possibile, se hai una tua idea dilla pure, poi frequenti spesso lo stadio quindi magari conosci meglio la situazione
     
    .
  11. s0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkel 40" @ 12/11/2007, 18:46)
    Ma infatti ragazzi.. se andate a Parigi trovate i poliziotti che girano sulle camionette in gruppi di 6-8 con tute anti sommossa... a Berlino trovi i poliziotti in borghese, testa rasata e manganello che girano al notte...
    in america non so ma credo che sia simile la situazione
    secondo me è anche un problema politico, i politici non mettono in condizione la poliza di operare nelle città... poracci quando sn in 2 a curare tutta la zona della stazione centarle cosa possono afre contro gruppi di 10 spacciatori magrebini?
    Invece quando si parla di stadio, ne trovi 1000mila (per fortuna che manca l'organico) tutti attrezzati..
    Io mi chiedo: ma pertchè i nostri politici hanno interesse a mantenere le nostre città in questo stato di criminalità e degrado?
    Perchè nn fanno qualcosa, ma che schifo è sta situiazione?
    A roma ci hanno messo un pomeriggioa sfollare tutti i rumeni, quindi se vogliono diventa facile ripulire le città....

    Mah, secondo me è prorpio un problema di numeri. Abbiamo pochi poliziotti (allo stadio non è vero che ce ne sn così tanti, sono di più rispetto ad altri posti perhcè quando si gioca viene sacrificata la copertura di altre zone, in quanto epidosio a rischio) e male attrezzati.
    Quando morì Raciti ci furono varie voci che si alzarono a rivendicare miglior attrezzatura perchè quella di cui erano in possesso era risibile e giustamente temevano di andare contro i tifosi essendo mal coperti e in numero minore.
    Invece dovrebbe essere il contrario
     
    .
  12. Darkel 40"
     
    .

    User deleted


    sicuramente è ver s0i, la mia era un po' uan provocazione...
    per ire che sembra una priorità sta storia degli stadi per lo stato, e non la sicurazza dei cittadini nelle strade

    sicuramente nn ci vorrebbe moltissimo pr equipaggaire meglio lapolizia e organizzarla, secondo em è proprio che nn cè la volontà politica di farlo

    vi consiglio di leggere anche questo, se nn l'avete già visto
    http://www.7yearwinter.com/2007/11/un-tragico-errore/
     
    .
  13. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    "c’avevo Ledesma e Maicon al fantacalcio, beccano 6 politico o devo aspettare che recuperino le partite?" :rotfl:
     
    .
  14. Darkel 40"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freno Le Roi @ 12/11/2007, 23:19)
    "c’avevo Ledesma e Maicon al fantacalcio, beccano 6 politico o devo aspettare che recuperino le partite?" :rotfl:

    quella è geniale :megalol: :megalol: :megalol:
     
    .
  15. Kaio!
     
    .

    User deleted


    Cazzo l'ho letto quasi tutto per vedere se qualcuno gli rispondeva
    CITAZIONE
    gianluca ha scritto il:

    12 Novembre 2007 alle 10:12 pm.

    playmodrill, é ufficialmente 6 politico.

    oooo posso andare a dormire tranquillo anch'io.
     
    .
24 replies since 11/11/2007, 23:35   331 views
  Share  
.