DragonBall GT, GT2, 147 GTA, JDT, AF, AF^2, K

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZa
     
    .

    User deleted


    credo sia dovuto al fatto di aver visto la fine di dragonball gt la settimana scorsa, piu' il fatto di giocare a blue dragon, sta di fatto che stanotte ho sognato un megaplot per farci come minimo 7 serie di dragon ball, anche se avviso gia' i piu' speranzosi che non sarebbero molto varie una dall'altra :ph34r:

    il sogno comincia con me che vado in una specie di centro sportivo dove al suo interno ce' una pista da sci artificiale. sono li che tento di andare sullo snow, quando scopro di non essere l'unico presente, ma ci sono pure dei bambini, uno dei quali e' goku piccolo in versione gt. mentre siamo li che sciamo, goku viene a sapere della presenza di alcune antiche pergamene che insegnano un'arte millenaria ed imbattibile, custodite dalla discendente dei creatori di quest'arte. La tizia in questione e' un gran gnocca, che ora fa la dirigente del centro sportivo. Goku si ripromette di avere quelle pergamene. Fatto sta che non ci riesce. Il passaggio successivo ci sono i discendenti di goku e co. (con le facce un po' mischiate tra loro, si vede che i loro avi han fatto qualche scambio di coppia) e i neo goku e i neo vegeta cercano di prendere le pergamene dalla nuova discendente, ma non ci riescono. salta fuori un personaggio di nome ibisu. Nuova generazione il neo vegeta e' in realta' una ragazzina tipo bulma. non riescono a recuperare niente. Nuova generazione il neo goku non assomiglia a goku e si chiama ibusu, il neo vegeta e' una specie di pan, ma altissima. la protettrice delle pergamene e' una ragazza ancora gnocca. Tentano di prendere le pergamene, ma non ci riescono.

    Finisce il sogno

    ora spedisco tutto a toriyama e faro' soldi a palate :rocker:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    non che lo Z sia molto vario eh..
     
    .
  3. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    dragon ball za

    loal
     
    .
  4. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE ([T Per Tandi] @ 20/12/2007, 10:04)
    dragon ball za

    loal

    ci ho pensato anch'io :asd:
     
    .
  5. Darkel AUGURI!!!
     
    .

    User deleted


    avete mai visto il fumetto che avevo fatto io molti anni fa?
    si chiamava dragonball f, era un fumetto alternativo alla serie GT :asd:

    se mi scimmio quando torno dalle vacanze ve lo posto
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Io avevo fatto un fumetto alle medie dove combattevo contro i professori insieme ai miei compagni, era un fottuto cult in classe, purtroppo non l'ho mai finito :(

    Il 90% delle scene di combattimento era ripreso da Dragon Ball :asd:
     
    .
5 replies since 20/12/2007, 09:41   440 views
  Share  
.