La tribu' dei cuscini assassini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZa
     
    .

    User deleted


    Comincio ad avere paura per certi miei sogni

    in pratica ero su un'isola tropicale tipo quelli di lost per una ricerca scientifica, ma a colpi (non si sa perche') ero a casa mia e poi di nuovo sull'isola

    se poi devo dirla tutta, non era nemmeno un'isola, ma una specie di mini arcipelago con un'isola grande e tante piccoline attorno.
    insomma siamo li a fare sta spedizione che trattava di non so cosa e cominciamo a perlustrare le isole.
    in una ci troviamo una specie di tribu' di amazzoni armate di lance che volevano ucciderci, cosi' fuggiamo in barca
    in un'altra isoletta troviamo una tribu' di nani alieni che ci tirano dietro sassi, scappiamo in barca, ma loro sanno nuotare e alcuni di loro si lanciano al nostro inseguimento. riusciamo ad ucciderli :sisi:
    arriviamo poi in un'altra isola dove non so come risvegliamo una specie di maledizione, la quale evoca i cuscini assassini: una tribu' di cuscini immortali il cui scopo e' uccidere i profanatori ovvero noi. noi armati di sciabole cominciamo ad affettare i cuscini, ma loro si rigenerano e continuano ad avanzare uccidendo alcuni di noi. per uccidere le persone saltano in faccia alla gente e li soffocano.

    allora scappiamo in barca, ma i cuscini si tuffano in mare e puntano verso di noi
    facciamo ritorno all'isola principale e cerchiamo di resistere il piu' possibile scappando e gettando lontano i cuscini

    poi ci sono dei dialoghi che non ricordo

    ad un certo punto tra gli esploratori una coppia di padre-figlio che litiga sempre, vistasi spacciata, fa pace, arriva un cuscino, l'affettano e questo non si rigenera. scopriamo quindi che per uccidere i cuscini bisogna risolvere i propri problemi con il proprio padre.
    corro da un tizio che era bloccato a letto ed era minicciato da un cuscino, gli spiego la faccenda, lui risolve il conflitto ed uccide il cuscino.

    riusciamo quindi a sconfiggere i cuscini

    e finisce il sogno :ph34r:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    ho letto solo la prima e l'ultima riga :sisi:

    secondo me hai una sorta di invidia del pene dovuta ad una parziale impotenza, ma potrei sbagliarmi.
     
    .
  3. SuperZa
     
    .

    User deleted


    speravo mi dicessi che numero giocare al lotto :sad:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    4,35 periodico
     
    .
  5. SuperZa
     
    .

    User deleted


    vado in ricevitoria
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Ora sappiamo dove va soi in vacanza :sisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    alla ricevitoria del lotto?
     
    .
6 replies since 21/12/2007, 09:59   160 views
  Share  
.