Un sogno diviso in piu' parti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZa
     
    .

    User deleted


    Non so se sia il vero inizio, cmq comincio da qui:

    Ero con i miei amici ad una parata cittadina per celebrare una ragazza locale. siamo seduti sugli spalti assieme ad altra gente quando passa la banda che suona e la ragazza. quando la ragazza passa davanti a noi uno dei miei amici si alza e comincia a urlare: "pompinaraaa pompinaraaaaa" la gente colta dall'euforia della cosa comincia sfasciare cose, alcune persone si lanciano a volo d'angelo su altre per il semplice gusto di schiacciare altra gente. da alcune cose capisco che siamo nel padovano, e sono talmente inorridito da ste scene che parlando con alcuni di loro per dare loro dei buzzurri dico loro che sono quasi peggio dei rovigotti :ph34r:
    la scena cambia e mi ritrovo a bordo di un elicottero ad osservare l'arrivo di una pregara de la corsa piu' pazza del mondo categoria bici e affini. A circa un centinaio di metri dall'arrivo (situato in un campo di calcio disastrato) nelle prime due posizioni ci sono 2 tizi sui trampoli a molla, in 3° un tizio su una graziella con il manubrio di un chopper. vince un outsider (non ricordo su che mezzo)
    Mi ritrovo alla festa di premiazione in un teatro, precisamente sul loggione. un tizio ciccione mi dice che lanciare popcorn sulla platea e' divertente, mi fido, e comincio a lanciarli. non e' poi cosi' divertente. Noto una ragazza uguale a una di laguna beach. scendo e vado a parlarle. ma questa e' in fissa per un tizio li vicino e non mi degna di uno sguardo come se fossi invisibile.
    allora vedo un'altra bella ragazza seduta ad un tavolo con moroso, vado da lei a dirle quanto e' ingiusto il mondo, il moroso mi lascia fare. Al tavolo ci sono anche Turk e Carla. decido di sedermi al tavolo e Carla mi fa una testa enorme di discorsi che non ce la faccio piu'. Portano di mangiare vari piatti, a Carla e Turk portano un burrito che in realta' non e' un burrito, i due si arrabbiano perche' pensano che il cameriere sia razzista. decido di andarmene in stazione.
    Trovo un aereo parcheggiato sui binari della stazione e scopro che non ce' nulla di strano. li si usa fare cosi' :ph34r:
    e mi ritrovo (tramite un salto temporale nel passato) a bordo dell'aereo mentre sta viaggiando verso quella stazione. La situazione a bordo dell'aereo e' tesa, non so perche'. L'aereo atterra in stazione, sono indeciso se scendere o meno quando passando vicino alla capina del pilota sento una comunicazione di Leslie Nielsen al pilota riguardante un piano secondo cui quell'aereo e' un fake per allontanare un killer da un altro aereo. Non so se scendere o meno, ci provo, ma il portellone si chiude prima che io possa farlo. Decido di sedermi in una saletta vuota sperando di non avere guai e accendo la tv. Entra nella saletta Terminator, ma senza pelle, quindi in versione robot. Si siede poco distante da me, io continuo a guardare la tv.
    ad un certo punto mi fa: ce' sempre stato questo caldo qui dentro?
    io: non lo so
    silenzio
    dopo un po': ce' caldo all'interno del film che sta guardando?
    io: non credo :ph34r:

    finisce il sogno :ph34r:
     
    .
  2. Razka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperZa @ 10/1/2008, 10:03)
    Ero con i miei amici ad una parata cittadina per celebrare una ragazza locale. siamo seduti sugli spalti assieme ad altra gente quando passa la banda che suona e la ragazza. quando la ragazza passa davanti a noi uno dei miei amici si alza e comincia a urlare: "pompinaraaa pompinaraaaaa" la gente colta dall'euforia della cosa comincia sfasciare cose, alcune persone si lanciano a volo d'angelo su altre per il semplice gusto di schiacciare altra gente.

    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
     
    .
  3. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    loooooooool
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Entra nella saletta Terminator, ma senza pelle, quindi in versione robot. Si siede poco distante da me, io continuo a guardare la tv.
    ad un certo punto mi fa: ce' sempre stato questo caldo qui dentro?

    :megalol:
     
    .
  5. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperZa @ 10/1/2008, 10:03)
    e sono talmente inorridito da ste scene che parlando con alcuni di loro per dare loro dei buzzurri dico loro che sono quasi peggio dei rovigotti :ph34r:

    T'han querelato?
     
    .
  6. SuperZa
     
    .

    User deleted


    no, tra l'altro ricordo che ero imbarazzatissimo da sta cosa, e cercavo di usare un sacco di giri di parole perche' non volevo offenderli
    poi alla fine glielo dico, ma l'hanno presa bene :sisi:

    @ally: quella parte credo sia dovuta al fatto che qualche sera fa ho visto la fine di terminator 2 dove si distrugge calandosi in una roba incandescente :ph34r:
     
    .
  7. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
     
    .
  8. Darkel :)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperZa @ 10/1/2008, 10:03)
    Decido di sedermi in una saletta vuota sperando di non avere guai e accendo la tv. Entra nella saletta Terminator, ma senza pelle, quindi in versione robot. Si siede poco distante da me, io continuo a guardare la tv.
    ad un certo punto mi fa: ce' sempre stato questo caldo qui dentro?
    io: non lo so
    silenzio
    dopo un po': ce' caldo all'interno del film che sta guardando?
    io: non credo :ph34r:

    finisce il sogno :ph34r:

    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :darkel:
     
    .
7 replies since 10/1/2008, 10:03   151 views
  Share  
.