Axl assassino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Ricordo pochissimo di sto sogno...

    In pratica eravamo io, Axl e una tipa in una stanza tipo quella di Saw I ma più stretta e più pulita.. ed era in sede Hive.
    Eravamo lì che cazzeggiavamo (a dire il vero non ricordo cosa è successo prima) ed ad un certo punto arrivano due tizi (un prete ed una boy scout se non ricordo male) e li uccidiamo a colpi di pistola silenziata (colpa di Zodiac visto ieri sera che mi ha influenzato :( ) e poi continuiamo a cazzeggiare...

    Peccato che poimi venga in mente che in qualche modo dobbiamo far sparire i corpi! Uccidere è una cosa, ma smembrare i corpi per facilitarne la sparizione è un'altra :cry:
    Axl se ne fotte ed io inizio a farmi mille paranoie.

    Poi è successo altro ed infine trovo i corpi coperti da una coperta e nel cucinino della mia casa a Milano, con Axl che ci mangia sopra :ph34r:
     
    .
  2. Darkel :)
     
    .

    User deleted


    :ph3333333334r:

    zodiac è bello?
     
    .
  3. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Darkel :) @ 14/1/2008, 02:55)
    :ph3333333334r:

    zodiac è bello?

    Sì, lungo ma molto bello :sisi:
     
    .
  4. Darkel :)
     
    .

    User deleted


    me lo vedrò
     
    .
  5. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    axl teribbile :ph34r:
     
    .
  6. Axl Rose
     
    .

    User deleted


    :megalol: :megalol: :megalol: Poi è successo altro ed infine trovo i corpi coperti da una coperta e nel cucinino della mia casa a Milano, con Axl che ci mangia sopra :megalol: :megalol: :megalol:

    cmq sogno significativo e molto realista. la forza del lato oscuro e potente in me...

    cose così potrei farle anche nella reltà :ph34r:

    Edited by Axl Rose - 15/1/2008, 21:21
     
    .
5 replies since 14/1/2008, 02:45   123 views
  Share  
.