Che bello quando succede

magari vi è successo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale il Vampiro
     
    .

    User deleted


    Che bello quando la mamma prende i pacchi di pasta tipo le farfalline, poi mentre mangi, ignaro di tutto, ci trovi dentro una pennetta, finita per sbaglio nel pacco mentre veniva imballato. E poi tu tutto orgoglioso ti accorgi che quel piatto che tu hai, ora è unico e puoi bullarti con la famiglia perchè hai trovato una pennetta. Son cose che ti accendono al giornata :sisi:
    Però ora mi succede molto meno

    sto topic era meglio farlo su sfaso, o magari nell'angolo della frustrazione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    mi è successo qualche volta, ma mi ha fatto incazzare.
     
    .
  3. Ale il Vampiro
     
    .

    User deleted


    Sei ossessivo compulsivo

    al tipo del tuo avatar invece gli succedeva spesso, ma non si incazzava, si limitava a tirarne giù un altro mestolo per ogni penna trovata. prima era mèccolli calchin versione magra :sisi:
     
    .
  4. .Gogeta.™
     
    .

    User deleted


    mi succede ogni volta che mangio.
    mi mamma nei supermercati apre ogni singolo pacco di pasta per controllare che effettivamente ci sia una penna nelle farfalle.
     
    .
  5. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    è brutto quando ci trovi le penne... con l'inchiostro :gesty:
     
    .
  6. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    :brr:

    [non abbiamo una faccina che trema?]
     
    .
  7. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    :za:
     
    .
  8. SuperZa
     
    .

    User deleted


    a me capitava con i biscotti
    ho trovato piu' di qualche volta un taralluccio nel sacchettone dei biscotti tarocchi

    pero' io mi deprimevo perche' li vedevo come un regalino fatto ai poveracci che non potevano permettersi di comprare i biscotti di marca
     
    .
  9. Axl Rose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Gogeta.™ @ 22/3/2008, 16:58)
    mi succede ogni volta che mangio.
    mi mamma nei supermercati apre ogni singolo pacco di pasta per controllare che effettivamente ci sia una penna nelle farfalle.

    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

    CITAZIONE (SuperZa @ 22/3/2008, 20:14)
    a me capitava con i biscotti
    ho trovato piu' di qualche volta un taralluccio nel sacchettone dei biscotti tarocchi

    pero' io mi deprimevo perche' li vedevo come un regalino fatto ai poveracci che non potevano permettersi di comprare i biscotti di marca

    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
     
    .
  10. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    LOL za
     
    .
  11. Mad P >JuGGalo<
     
    .

    User deleted


    no non esiste, nei pacchi di penne è insolito trovarli dispari senza una adeguata commisurazione della fattispecie 80 pennette valgono più di mezza, ti ci vorrebbe il fischio di gesù cristo per ficcartelo dritto tra una mollecola di sodio e l'altra con la speranza di trovarne integra mezza dose massiccia di dolorifici che ti possono tranquillamente disservire e non darti nulla di che.. saliremo al potere figli di puttana XD

    VV
     
    .
  12. Volodja
     
    .

    User deleted


    Za sarà contrariato
     
    .
  13. SuperZa
     
    .

    User deleted


    abbastanza
    non e' che per il fatto che non sei bannato allora puoi postare cose senza senso ovunque...
     
    .
  14. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    o almeno piazza delle foto di negri a random come fa darkel quando posta roba senza senso
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    image
     
    .
16 replies since 22/3/2008, 15:44   294 views
  Share  
.