Io credo in me, nel cuore mio

quadrimensionalmenteeee quadrimensionalmenteee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZa
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ricordo la prima parte,ma per fortuna ricordo quasi tutta la seconda

    Mi ritrovo in un camposcuola e ho un'eta' che varia dai 14 ai 18 anni. siamo ai giorni nostri.
    quasi subito, pero', mi accorgo che non e' un campo scuola normale, ma bensi' un villaggio ninja in stile naruto. Tutti i giovani ninja devono partecipare ad una lezione e quindi vado pure io

    Durante la lezione (tenuta da tsunade (per chi non conosce naruto diciamo la capa tettone del villaggio)) si sente una scossa di terremoto e poi un'esplosione. Corro fuori assieme a molti altri e capiamo che siamo sotto attacco. vedo un nemico sfrecciare in un corridoio del piano di sotto, lo inseguo, ma ne perdo le tracce. Subito dopo veniamo a sapere che Sasuke e' morto ( per chi non conosce naruto e' una specie di coprotagonista)
    Ci disperiamo della morte di un amico, quando mi ritrovo nel 1970. Come faccio a saperlo? boh
    ci resto pochi secondi, quando mi ritrovo di nuovo ai giorni nostri poco prima che cominci la lezione
    dico: "boh", ma sono sospettoso
    comincia la lezione di nuovo terremoto
    corro fuori e punto verso il corridoio, ma il tizio mi sfugge di nuovo. vengo a sapere che sasuke e' morto e subito dopo sono di nuovo nel 1970. Questa volta ci rimango di piu', cosi' spiego la mia situazione alla tsunade di quel tempo, mi crede a fatica. Torno ai giorni nostri.
    Questa volta non mi fregano. non entro nella lezione e blocco un paio di persone che mi diano una mano. Ci appostiamo. terremoto. Avvistiamo i nemici. Li attacchiamo, ne uccidiamo un paio, ma loro erano in superiorita' numerica e uccidono le due persone con me, poi riescono a far esplodere qualcosa e scappano. Sasuke e' di nuovo morto e io finisco nel 1970
    Vado a trovare Tsunade per rispiegare la mia situazione, ma entrando nel suo ufficio vedo che si ricorda della mia precedente visita (quindi sono tornato dopo la mia precedente partenza dal 1970) e sta illustrando la situazione ad un gruppo di ninja esperti. Vedo che e' tutto ok e torno ai giorni nostri, questa volta deciso ad avvisare tutti. Entro subito nella stanza della lezione, urlo del pericolo e stranamente in molti mi credono (prob era una scusa per saltare la lezione).
    Uscendo si sente il terromoto e la gente si spaventa. Approfittando di questi momenti di panico, i nemici hanno campo libero e fanno esplodere qualcosa, ne vedo uno e dico ai compagni di fermarlo, ma questi spaventati non si muovono. Lo inseguo e mi ritrovo sul tetto del teatro dove si teneva la lezione. Lo uccido, ma subito arrivano i suoi rinforzi e sono costretto a scappare. Osservo la situazione da un'altura e vedo che la situazione è cambiata rispetto alle altre volte. I nemici non scappano dopo aver compiuto la missione, ma rimangono e stanno tentando di conquistare il villaggio. Mi accorgo che sull'altura ci sono altri 3 ninja del mio villaggio, dico loro di stare nascosti perche' questi avvenimenti non sono mai successi e devo scoprire cosa e' cambiato. Uno di questi non mi ascolta, e convinto di essere al sicuro si alza in piedi, viene colpito da dardo e muore. Sasuke nel frattempo muore
    Torno nel 1970 e avviso dei cambiamenti Tsunade, lei mi rassicura dicendomi che questa volta avremo un piano e che saremo in molti per fronteggiare la minaccia. Sono carico a mille, vado per tornare nel presente e il sogno finisce :ph34r:


    cakkio me lo ricordavo piu' breve :ph34r:
     
    .
  2. Dr Bleed
     
    .

    User deleted


    Giocati il 15 36 47 sulla ruota di bari
     
    .
  3. SuperZa
     
    .

    User deleted


    non gioco al lotto :nono:
     
    .
  4. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    perchè nel 1970?
     
    .
  5. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    :rotfl:

    Za ma come li uccidevi i ininja? A pugni?

    Cmq sta storia mi ricorda Lost stagione 4 :snape:
     
    .
  6. SuperZa
     
    .

    User deleted


    infatti :sisi: la cosa ha sconvolto pure me

    per quanto riguarda il come li uccidevo, credo con i kunai

    nel 1970 perche' boh
     
    .
  7. Dr Bleed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperZa @ 29/3/2008, 12:31)
    non gioco al lotto :nono:

    mi hai fatto sparare 3 numeri a caso per niente >:(
     
    .
  8. SuperZa
     
    .

    User deleted


    giocali tu
    magari sei come iacchetti che li sparava a caso e ci beccava :sisi:
     
    .
  9. .Gogeta.™
     
    .

    User deleted


    col lotto ci gioco io
     
    .
  10. SuperZa
     
    .

    User deleted


    indossando le lotto
     
    .
  11. .Gogeta.™
     
    .

    User deleted


    solo alle 8 però
     
    .
  12. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    me ne fotto
     
    .
  13. SuperZa
     
    .

    User deleted


    se ci aggiungiamo un "deeeeeeem" sembra una canzone di mondo marcio :sisi:
     
    .
  14. Darkel Wolf
     
    .

    User deleted


    a piazzale lotto
     
    .
13 replies since 29/3/2008, 10:07   185 views
  Share  
.