Sulle rive dello yamamoto conversando con gigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi sono ri-ricordato un sogno yeee

    In pratica stavolta eravamo in una città orientaleggiante-medievaleeuropea
    del tipo siena costuita in collina che si chiamava torino con castelli da inghilterra e edifici alla giappo-cinese
    Io ero tipo un mago e avevo bisaogno di una parola magica, però prima vado dal tabaccaro e parcheggio la mia fuoriserie
    quando esco trovo che la mia bella macchinina è stata spostata in mezzo alla strada e al suo posto un gradasso figlio di puttana ci ha messo la sua limousine ferrari grigia lunga 15 metri
    allora incazzato prendo le chiavi magiche e gli faccio magicamente comparire una magica riga di 15 metri
    Comunque alla fine dobbiamo scoprire la parola quindi incarico il mio amico maccho di scoprirla, ma a chi chiederla?
    Ovvio! a Gigi d'Alessio, che per l'occasione era inviaggio nella nostra città
    ed ecco che io e lui con gigi e la delegazione di sindaco ecc andiamo ad accoglierlo
    lo prendiamo e lui è alto tipo il nano Nanolo, attraversiamo il ponte in stile cinese sorretto da dragoni di pietra che passa sopra lo Yamamoto
    e io faccio "eh qui sembra che lo Yamamoto sia già mare ma è ancora fiume" e poi diciamo "cmq lo Yamamoto è il Po'"
    poi arriva un'onda di controcorrente come quelle del fiume giallo in Cina
    ma questa è alta tipo 15 metri e quasi che non tira giù il ponte
    nel mentre maccho gli fa tipo un'intervista per fargli dire quella parola (anche perché l'incantesimo ha effetto solo se è lui a pronunciarla)
    e la parola aveva a che fare con i suoi rapporti porcelli con Anna Tatangelo
    però non lo facevo così riservato difatti non si sbottona mica molto
    e io nel mentre facevo i paragoni tra la sua altezza, quella del nano Nanolo e Anna Tatangelo
     
    .
  2. Shinji the Foolish Brother
     
    .

    User deleted


    come diceva un mio amico "le droghe van prese no!

    :ph34r:
     
    .
  3. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Ma sarà 1 settimana che non mi drogo :(
     
    .
  4. Shinji the Foolish Brother
     
    .

    User deleted


    e il tuo avatar, come lo spieghi?

    (mi piace un botto)
     
    .
  5. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Non sono io, so solo questo :snape:
     
    .
4 replies since 29/3/2008, 12:58   205 views
  Share  
.