Cast away

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wonderwall3
     
    .

    User deleted


    in pratica mi sveglio una mattina su una sperduta isoletta del pacifico, dentro a una capanna di bambù, ma dentro molto ben arredata.
    non ricordo cosa ci faccio li, ma dopo pochi minuti scopro di avere una moglie gnocca e un figlio. vado subito fuori a fare il bagno con mia moglie per approfittare della bella giornata di sole e mentre siamo in mezzo al mare arriva una barca con quello che sembra essere il mio acerrimo nemico (lo intuisco da come si comporta). intorno a noi cmincia a girare uno squalo. io fuggo via spaventato e mia moglie rimane li a parlare col mio nemico, lei lo insulta e gli dice che non riuscirà mai a catturarmi, nel frattempo si scopre che lo squalo era in realtà uno scagnozzo del mio nemico che nuotava sott'acqua e usava una di quelle pinne finte. arrivo tutto trafelato ala mia capanna e mi chiama al cellulare un mio amico delle elementari, gli dico che qui nel pacifico è una merda, e che quando ero a valencia era moltp piu facile smerciare la droga (a questo punto del sogno scopro di essere un narcotrafficante, e che in realtà il "cattivo" è un agente della finanza) e gli chiedo di spedirmi un pacco con dentro del prosciutto, ma non in busta, quello da tagliare che è più buono.

    a questo punto la storia si interrompe e io mi ritrovo a giocare a calcio con dei bambineti neri in brasile su una spiaggia di Rio.
     
    .
  2. .Gogeta.™
     
    .

    User deleted


    cocainomane
     
    .
  3. SuperZa
     
    .

    User deleted


    piu' che cast away sembra laguna blu :sisi:
    cmq interessante questo colpo di scena dello scoprirsi il cattivo
     
    .
  4. Wonderwall3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperZa @ 5/4/2008, 13:01)
    piu' che cast away sembra laguna blu :sisi:
    cmq interessante questo colpo di scena dello scoprirsi il cattivo

    è stato il primo film che mi è vienuto in mente pensando al mare
    assieme a panrea :snape:
     
    .
  5. SuperZa
     
    .

    User deleted


    panarea e' una fighetteria
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Merz gnugna
     
    .
5 replies since 5/4/2008, 11:34   150 views
  Share  
.