Hellsing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Gogeta.™
     
    .

    User deleted


    non ne sapevo molto di questo manga,ma ho visto qualcosa e mi piace parecchio :OOO
    qualcuno lo segue o l'ha seguito? come vi sembra?
    mi sto scarrricando 6 puntate sul mulo :ratidolo:
     
    .
  2. Volodja
     
    .

    User deleted


    Il manga non l'ho mai letto
    Di anime ce ne sono due
    Il primo è parecchio bellino, anche se verso la fine sembra sia tirato su in fretta e furia e son in tutto 13 episodi
    L'altro è in verità una serie di OAV di cui ho seguito solo una puntata e non mi ricordo neanche come fosse
     
    .
  3. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Ho seguito il manga fino al 6 poi la dynit è fallita, adesso so che stanno facendo una riedizione buh.

    Esce un numero ogni anno, può essere figo finchè vuoi ma fanculo.
     
    .
  4. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    idem come freno, chi me lo fa fare di ricomprare i vecchi volumi? è successa la stessa merda di trigun
     
    .
  5. Razka
     
    .

    User deleted


    Suggerisco il secondo OAV di cui parlava volo. E' molto fedele all'originale, anche se e' ancora in costruzione.

    Su torrent li trovi subbati in ita come ultimate hellsing

    Comunque piace anche a me, peccato per i cattivi veramente troppo stereotipati :sisi:
     
    .
  6. Volodja
     
    .

    User deleted


    Io consiglio anche la serie Tv che, per quanto differisca abbastanza dal manga a quanto ne so, è comunque valida
     
    .
  7. .Gogeta.™
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti :rat:
     
    .
  8. .Lestat.
     
    .

    User deleted


    Non sò se arrivo tardi:
    Io lo prendevo dynit, ho preso qualche numero Jpop (la casa che lo produce attualmente) e continuerò a prenderlo quando passeranno il punto in cui era arrivato fra qualche mese.
    Il manga è bello, la qualità Jpop è meravigliosa, però Hirano è un cazzone e ci mette un macello a fare un numero... ora sono al 10 tradotti, quindi per un pò va avanti, ma avolte si intoppa... ad ogni modo è quasi arrivato alla fine si pensa, quindi IN TEORIA niente più attese millenarie.
    Al momento sta facendo anche il prequel, Hellsing: the dawn,quindi casomai avrai un'altra testata.
     
    .
  9. SuperZa
     
    .

    User deleted


    van eeeeeeeeelsing
     
    .
  10. Razka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Lestat. @ 23/4/2008, 00:30)
    Non sò se arrivo tardi:
    Io lo prendevo dynit, ho preso qualche numero Jpop (la casa che lo produce attualmente) e continuerò a prenderlo quando passeranno il punto in cui era arrivato fra qualche mese.

    Mi stai dicendo che tu COMPRI dei fumetti? :ph34r:
     
    .
  11. .Lestat.
     
    .

    User deleted


    Sò che può sembrare strano, ma si ne compro diversi :sisi:
    Anche perchè le scan non ci sono di tutti :-D:
    Però alcuni mi rifiuto lo stesso, tipo L'immortale di Samura, per carità splendido, ma 7€ a volumetto per oltre 21 esemplari se lo scordano
     
    .
  12. .Gogeta.™
     
    .

    User deleted


    grazie mille lesty,mi terrò aggiornato :woohoo:
     
    .
  13. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Lesty se tieni conto che io ho preso 6 numeri dynit, con la edizione nuova da quale devo partire?
     
    .
  14. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Secondo me dal 7
     
    .
  15. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Può essere, ma qualcuno insinuava che gli albi dell'edizione nuova avessero più o meno pagine e quindi non corrispondessero. :sad:
     
    .
16 replies since 18/4/2008, 18:20   244 views
  Share  
.