:( :( :(

:(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    W gli states!

    Stanotte sono venuti i ladri. Di nuovo. Per fortuna ho il sonno leggero, visto che stavolta hanno eluso il sistema di allarme. Al contrario dei miei genitori e di mio fratello che dormivano come sassi mentre sti due (due? credo di sì... forse tre) figli di putt4na possanomorireallistantetraatrocisofferenze tranquillamente hanno girato per le loro camere fregandosi quello che potevano... io ne ho sgamato uno appena ha toccato la mia roba. Bah. Forse sono stato stupido, ma la reazione istintiva è stata quella di gettarmi contro il ladro, e se l'avessi preso uno dei due non usciva vivo dallo scontro. Che fossi io o lui non è dato saperlo, certo è che avrei puntato a spezzargli la trachea, dormo sempre con il coltellino a fianco e istintivamente mi ero armato. Quello che ho ottenuto è stato di farmi tirare in testa il cellulare che così non mi hanno rubato, mentre portafoglio chiavi della macchina ecc. non li hanno presi perchè non li tengo MAI nei pantaloni, che invece sono stati svuotati agli altri due. Per fortuna poi le chiavi sono tutte presenti all'appello. Fattostà che sarà che li ho colti di sorpresa, sarà che ho attaccato quello più vicino urlando "VI AMMAZZO BASTARDI VI AMMAZZO!", ma li ho messi in fuga con solo un po' di soldi. A posteriori devo dire che è stata una gran cazzata (fossero stati albanesi a sta ora ero minimo minimo all'ospedale con ferite da taglio e/o arma da fuoco), ma per fortuna probabilmente erano solo due balordi (stranieri di sicuro considerato l'accento). Due balordi che hanno studiato bene casa mia comunque se sono riusciti a entrare senza far scattare l'allarme. Brutto affare.

    La polizia è andata via che sarà un'ora tra un po' verranno quelli della scientifica a vedere se trovano delle impronte; voglio venga qui Gil Grissom in persona.

    Ma perchè W l'america? Beh, se in america becchi uno in casa tua e lo ammazzi con una fucilata non vai nemmeno sotto processo. Qui invece lasciamo stare.


    Beh, non l'ho ancora detto ma lo dico adesso:

    PORCO DIO, PORCA MADONNA E TUTTI GLI ANGELI IN COLONNA!

    Se scopro da che posto vengono i ladri, vado a esportare un po' di democrazia nel loro paese. I love U.S.
     
    .
  2. Bleed
     
    .

    User deleted


    Che il cancro sia con loro, i loro cervelli e le loro famiglie

    ti appoggio gli improperi al porco e alla sua donzella
     
    .
  3. Mitch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freno Le Roi @ 20/5/2005, 06:52)
    Beh, non l'ho ancora detto ma lo dico adesso:

    PORCO DIO, PORCA MADONNA E TUTTI GLI ANGELI IN COLONNA!

    Stavo leggendo il tuo topic anche su TL e mi chiedevo proprio che cosa fosse lo sfogo editato

    Fanno venire i brividi ste cose comunque... ed è anche strano che i ladri vadano a colpire famiglie numerose... ma abiti in un posto isolato?

    La prossima volta comunque ammazzali tutti e invoca la legittima difesa
     
    .
  4. .Joy.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freno Le Roi @ 20/5/2005, 06:52)
    PORCO DIO, PORCA MADONNA E TUTTI GLI ANGELI IN COLONNA!


    No! Gli angeli non me li toccare!

     
    .
  5. Bleed
     
    .

    User deleted


    stanno in colonna, non si salvano
     
    .
  6. .Joy.
     
    .

    User deleted


    Ma hanno le aluccie! Possono volare *viiia* °-°
     
    .
  7. radox
     
    .

    User deleted


    Hai tutto il mio sostegno

    Che tristezza

    Edited by radox - 20/5/2005, 16:16
     
    .
  8. Bleed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Joy. @ 20/5/2005, 15:47)
    Ma hanno le aluccie! Possono volare *viiia* °-°

    hanno le ali ma non sono antiproiettile
     
    .
  9. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Minkia Freno, mi dispiace!!!

    Cmq capitasse a me cercherei di ucciderne il più possibile nella maniera + silenziosa (il fatto di giocare in casa mi aiuterebbe)... poi scioglierei i corpi nella vasca con l'acido

    La giustizia italiana in questi casi può anche andarse affanculo per quello che mi riguarda!
     
    .
  10. Tandy
     
    .

    User deleted


    'azz...
    mi disp freno
     
    .
  11. SuperZa
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tandy @ 20/5/2005, 17:49)
    'azz...
    mi disp freno

    quoto
    mi dispiace un sacco
     
    .
  12. MrTheFly
     
    .

    User deleted


    Quoto porca troia, che cazzo di storie.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    in effetti quando ho sentito l'urlo "VI AMMAZZO BASTARDI VI AMMAZZO!" mi sono spaventato e t'ho tirato quello che avevo in mano...









     
    .
  14. DUK3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a Link to the past @ 21/5/2005, 19:28)
    in effetti quando ho sentito l'urlo "VI AMMAZZO BASTARDI VI AMMAZZO!" mi sono spaventato e t'ho tirato quello che avevo in mano...














    dai su mi disp, dovevi ucciderli tutti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    io l'avevo detto al mio compare che senza gas soporifero potevano crearsi degli intoppi, ma lui ha tanto insistito
     
    .
20 replies since 20/5/2005, 05:52   1113 views
  Share  
.