Death Note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vampirolol
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vederlo.... tutti mi avevano detto che dopo la morte di
    SPOILER (click to view)
    L
    l'anime faceva schifo, quindi dato che me l'aspettavo già, alla fine mi è piaciuto lo stesso e anche il finale è carino, insomma fa pensare. Poi Light non mi sembra così rimbecillito alla fine, per me ha sempre agito da genio in tutte le puntate.... boh basta volevo dire la mia
     
    .
  2. SuperZa
     
    .

    User deleted


    su animeieie dicevano che e' bello se guardato nel verso giusto, ovvero una specie di shonen

    e devo dire che sono d'accordo
    troppi ragionamenti del tipo: allora io penso x, ma lui pensera' x, quindi io penso y, ma lui scartera' sicuramente x e dira' y, quindi io penso z e per fregarlo alla fine decido per x

    mentre l'altro tizio: lui pensa x, quindi w e' sbagliato, potrei pensare q, quindi decido per x

    insomma na serie infinita di ragionamenti per non farsi sgamare che poi puntualmente lo portano a farsi sgamare

    e mi unisco a chi dice quello che hai scritto nella prima riga :sisi:

    aggiungo che tirando le somme light e' una brava persona, insomma magari con qualche mania di grandezza, pero' i suoi propositi erano buoni :sisi:

    ha solo un unico difetto: c'ha la morosa figa e non la caga manco di striscio :vergognatigiaccagiacca:
     
    .
  3. .Lestat.
     
    .

    User deleted


    Secondo me manga >>>>>>>>>>>>>>> anime... non vi dico nulla poi.
     
    .
  4. SuperZa
     
    .

    User deleted


    volevi dire scan >>>>>>>>>>>> anime
     
    .
  5. Vampirolol
     
    .

    User deleted


    devo reperire i manga :sisi:
     
    .
  6. SuperZa
     
    .

    User deleted


    la ristampa pero', oppure prepara il libretto degli assegni :sisi:
     
    .
  7. .Lestat.
     
    .

    User deleted


    Chiaramente l'ho letto in scan, mesi prima che uscisse in italia (quindi sono giustificato :sisi:)
    Za invece che sfottere vai a finire il video e la tesi va, che finisce che cambia di nuovo il conio
     
    .
  8. SuperZa
     
    .

    User deleted


    ogni cosa a suo tempo :sisi:
     
    .
  9. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    quando uscirà pagheremo in dollari venusiani :asd:
     
    .
8 replies since 15/5/2008, 16:52   134 views
  Share  
.