al Gamestop trovi tutto e anche di piu'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZa
     
    .

    User deleted


    sara' che prima di andare a dormire mi son guardato i video del pit raduno cmq ho fatto sto sogno
    di cui manca la prima parte perche' me la son dimenticata

    praticamente eravamo io, un mio amico, darkel, ally e tandi a casa di un mio parente (lui e la sua famiglia non c'erano)
    siamo li che nerdeggiamo davanti alla tv di notte con alcuni che dormono. ad un certo punto suona il telefono. il mio amico risponde e sento che dice cose tipo: "ah e' gia' arrivato, non ci posso credere, siete velocissimi, grazie bla bla"
    mette giu' e mi dice che il gamestop ha recuperato il gioco che tandi ha ordinato un'ora prima :ph34r:
    alche' vado in una stanza alla ricerca di tandi per avvisarlo, ma non lo trovo, ma sul tavolo mi accorgo esserci una copia di marvel la grande alleanza per wii di ally
    allora vado da ally per chiedergli se posso provarlo, ma ally sta dormendo quindi decido di ordinarlo al gamestop

    qui mi sveglio
    dopo qualche paroloccia perche' ero curioso di vedere come finiva mi rimetto a dormire

    e sogno di essere ad una sagra ad un tavolo con altre persone che non conosco, e racconto di sto sogno. quando arrivo alla parte in cui mi sveglio continuo la storia inventandomela (anche se non mi ricordo come la continuavo). Poi colto da un istinto di sincerita' ritratto dicendo che mi ero svegliato e che non sapevo come continuava il sogno. Salta fuori uno dei tizi al tavolo e fa: "guarda che in realta' tu sai come continua il sogno, perche' in realta' il sogno e' continuato e ce l'hai raccontato prima. comincia cosi' a dirmi come continuava quel sogno (anche se non mi ricordo cosa mi ha detto)


    fine

    la cosa :ph34r: e' che la 2° parte puo' sembrare corrispondere a me che racconto a voi il sogno e poi tra un paio di post dico che in realta' il sogno finisce a quando mi sveglio, ma non sara' cosi' perche' le cose sono andate in questo modo :sisi:
     
    .
  2. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    a-ah
     
    .
  3. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    che gioco era poi non si sa :(
     
    .
  4. .Gogeta™.
     
    .

    User deleted


    ma che cazzo fate la sera nel weekend
    schifůs
     
    .
  5. SuperZa
     
    .

    User deleted


    ieri sono andato ad una festa di laurea, ho bevuto vino, birra e ballato afro :sisi:
     
    .
  6. Contemporary Darkel
     
    .

    User deleted


    marvel la grande alleanza :megalol:
     
    .
  7. SuperZa
     
    .

    User deleted


    quel gioco mi tormenta, devo comprarlo :sisi:
     
    .
  8. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
7 replies since 2/6/2008, 07:38   158 views
  Share  
.