Za M.D.

*teardrop di sottofondo*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZa
     
    .

    User deleted


    ok questo ha sconvolto un po' anche me, non tanto per il sogno in se, quanto per la struttura del sogno (praticamente una puntata di House). MI fa pensare che forse avevo un futuro come sceneggiatore, e invece niente :sad:

    vabbe'

    Mi trovo all'interno di quello che sembra un laboratorio di analisi di un qualche ospedale, siamo io, cameron, foreman e house. Sappiamo che ce' una persona malata, ma non sappiamo chi e' ne cosa abbia, l'unico indizio che abbiamo e' una specie di panino mangiucchiato. House incarica Cameron di analizzarlo. Lei esegue, ma mentre e' al microscopio, comincia ad essere sempre meno lucida, la vista si offusca pian piano e capiamo che il panino l'ha contagiata. House capisce che la questione si fa sempre piu' seria e mi manda ad analizzare dei vecchi casi di Wilson che si trovano nel sottochiesa della chiesa del mio paese.
    Unico problema: il prete e l'amministratore dell'ospedale hanno segregato tutti i vecchi casi di Wilson in una stanza, li fanno sorvegliare da un gruppo di ragazzi e hanno esplicitamente detto nessuno dello staff di house si deve avvicinare alle cartelle cliniche.

    Entro nel sottochiesa e noto che ce' molta confusione, arriva uno dei ragazzi sorveglianti e mi chiede se sono il rimpiazzo che avevano chiesto, ovviamente dico di si ed entro nella stanza con le cartelle cliniche.

    Qui comincio con discrezione a controllare i vari casi che sono scritti su dei quadernoni a quadretti. La scrittura di Wilson sembra quella di un bambino delle elementari e non capisco gran parte di quello scritto. Ad un certo punto trovo un caso simile al nostro, lo prendo e aspetto l'arrivo di house. House arriva dopo poco facendo irruzione in compagnia di Cameron. Entrano nella stanza mentre il prete li insulta perche' non devono stare qui. House non e' interessato agli insulti del prete, e dice: allora infiltrato trovato niente?
    Io mi alzo e gli lancio il quaderno, ma lo avviso che non si capisce molto perche' Wilson scrive male in quanto mancino. Tutti i sorveglianti mi guardano con sdegno perche' si sentono traditi dal mio comportamento

    House analizza i dati scritti sul quadernone e comincia a pensare. Nel frattempo Cameron continua a peggiorare ed ora anche io comincio ad avere i primi sintomi. All'improvviso House comincia ad incazzarsi ed e' proprio in quel momento che nota uno dei sorveglianti che non e' agitato come gli altri, anzi e' fermo immobile e suda parecchio. Illuminazione: il malato e' lui e la sua malattia e' che va in panico quando si trova in spazi grandi che il suo cervello non riesce ad analizzare. Parte un filmato in computer grafica che mostra un manichino al centro di una stanza che cerca di tenere sotto controllo tutto quello che i suoi occhi vedono, ma non ci riesce, quindi il suo corpo si blocca e comincia a sudare.
    Il caso e' risolto, io e Cameron cominciamo a migliorare

    e finisce il sogno :ph34r:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    quindi non era lupus :sisi:

    però notiamo come tu abbia preso la parte del frocio.
     
    .
  3. SuperZa
     
    .

    User deleted


    se... frocio... intanto di bomba cameron pure nella realta' :sad:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    solo per non far capire al mondo ed a se stesso che è frocio
     
    .
  5. SuperZa
     
    .

    User deleted


    ah beh... mica scemo
     
    .
  6. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Ma non potevi bombarti la sempre bombabile lisa cuddy per avere il permesso di entrare nel sottoscala?
     
    .
  7. SuperZa
     
    .

    User deleted


    non era la cuddy il capo dell'ospedale nel mio sogno
     
    .
  8. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Che sogno di merda.
     
    .
  9. SuperZa
     
    .

    User deleted


    mica decido io cosa sognare
     
    .
  10. Vampirolol
     
    .

    User deleted


    "Eh caro mio, dovevi pensarci prima di nascere nero..." (Cit. Ratman)
     
    .
  11. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    House merda, most overrated serial ever
     
    .
  12. SuperZa
     
    .

    User deleted


    certo certo :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    perchè giek bauer le malattie le sconfigge in 2 minuti con un trapano bleckedecker
     
    .
  14. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (a Link to the bancomat @ 6/6/2008, 09:55)
    perchè giek bauer le malattie le sconfigge in 2 minuti con un trapano bleckedecker

    Jack Bauer uccide, non cura :zxc:
     
    .
  15. SuperZa
     
    .

    User deleted


    anche house di tanto in tanto :sisi:
     
    .
27 replies since 3/6/2008, 08:36   284 views
  Share  
.