HO SOGNATO CHE AMMAZZAVANO DONADONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contemporary Darkel
     
    .

    User deleted


    allora io ero a cena cn donadoni, in pratica ha fatto un pranzo in un ristorante stile comunione dei figli, er festeggiare dopo l'europeo i soldi che aveva guadagnato

    io stavo seduto davanti a mangiare e gli dicevo SEI UN VENDUTO, COME CI SI SENTE A VENDERE LA PROPRIA NAZIONE, CORROTTO etc.... ma con tono pacato

    mangiavamo vitello tonnato

    dopo 1 ora che lo provocavo, lui all'inzio tranquillo perch'è aveva i 2 figli bambini, faceva il finto onesto, poi a un certo punto si incazza e dice BASTA ANDIAMO FUORI

    io lo seguo fuori dal ristorante per strada, stiamo tipo a milano o così, e lui vuole tirarmi un pugno, ma in quel momento due tizi col bomber lo vedono e dicono "OH QUELLO è QUEL BASTARDO DI DONADONI!"

    uno gli corre sbito addosso gli da un pugno in faccia e lo stende, l'altro lo prende a calci per terra e lo massacrano di botte, poi lo legano mani e piedi e vanno a rubare una macchina tipo SUV e lo mettono nel bagagliaio

    io guardo tutti poi loro mi dicono "tranquillo mo andiamo fuori in una palude e lo facciamo sparire"

    e poi mi sn svegliato cazzo peccato, volevo salre sulla macchina per poter assistere a quando lo ammazzavno
     
    .
  2. SuperZa
     
    .

    User deleted


    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
     
    .
  3. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    GTA fa male :asd:
     
    .
  4. .Gogeta™.
     
    .

    User deleted


    può essere che ora come ora donadoni sia legato sul serio in un suv
     
    .
  5. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    con Darkel che guarda
     
    .
  6. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Ikkia. :O
     
    .
  7. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    donadoni ha sbagliato a non mettere borriello e a convocare un centrocampo stanco ma errori del genere li aveva fatti anche lippi, vedi per esempio quell'aborto di iaquinta che metteva di continuo
    e siccome s'è perso allora merda merda

    se capitava all'ultimo un rigore inesistente, eravamo tutti a tesserne le lodi

    di calcio non ci capite una mazza,
    ed è per questo che siete interisti :asd:
     
    .
  8. SuperZa
     
    .

    User deleted


    tutti a tesserne le lodi no
    abbiamo fatto 2 tiri in porta, mi sarei vergognato a passare il turno in quel modo

    certo dopo 2 minuti avrei cominciato a festeggiare, ma per 2 minuti no
     
    .
  9. Shinja Gaiden 2
     
    .

    User deleted


    QUOTE ([T Per Tandi] @ 26/6/2008, 09:52)
    di calcio non ci capite una mazza,
    ed è per questo che siete interisti :asd:

    LOL, di calcio non se ne può capire una mazza, va tutto troppo a culo (cfr. il mio topic sul tennis in BDA Sporz)
     
    .
8 replies since 24/6/2008, 16:10   142 views
  Share  
.