How I met the sicilian army

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZa
     
    .

    User deleted


    Dopo una settimana a sognare e dimenticarmi quello che sognavo, torno finalmente a ricordarmi i miei sogni (il mio letto deve essere una specie di acchiappa sogni)

    Sono in calabria (o almeno cosi' sembra) assieme ad un mio amico e dobbiamo andare in sicilia in treno (a quanto pare c'e' il ponte sullo stretto :ph34r: ). prendiamo il treno e arriviamo a destinazione (qua ci sarebbe qualche dettaglio che manca, ma non me lo ricordo esattamente)
    Sbarchiamo in sicilia e ci mettiamo alla ricerca di un qualcosa, e arriviamo davanti ad una montagna alla cui base si trovano delle porte in acciaio tipo bunker. busso e si apre la finestrella di una porta, e mi accorgo che si tratta di una base militare italiana.
    allora chiedo: "scusi l'ingresso per i civili?"
    la soldatessa dall'altra parte della porta mi risponde: "la porta a fianco" e mi apre
    io e il mio amico entriamo, ma veniamo subito separati, e finisco in una sorta di cabina con un monitor. parte un filmato di spiegazione che spiega come vengono selezionate le persone per diventare soldati, poi parte un gioco tipo wipeout, mi accorgo che ce' un pad e comincio a giocare, ma prima di poterlo fare sono gia' morto. sul monitor ritorna un video che spiega che le mie abilita' di guida sono scarse e che ora avrebbero testato la mia mira, compare un gioco tipo medal of honor, sono in mezzo ad un bosco e vedo della gente che si ripara dietro ai cespugli e mi da le spalle. comincio a sparare all'impazzata, ma questi non muoiono... mi accorgo che sono i miei compagni...
    avanzo e trovo i nemici, sparo a raffica e ne uccido un sacco. sul monitor compaiono i risultati e mi dicono che il mio punteggio finale e' di 405, e per essere arruolati bisogna fare 100, quindi sono arruolato. :ph34r:
    arriva un soldato e mi manda a cambiarmi per indossare una divisa, solo che sono tutte strane (una e' il completo giallo fosforenscente del borussia dortmund :ph34r: ) alche' cerco un responsabile, lo trovo e gli spiego che non voglio arruolarmi, lui si scusa e mi lascia andare. ritrovo il mio amico che ha la maglietta del borussia, gli chiedo se si e' arruolato, e mi dice di no, pero' ha fregato la maglietta perche' gli piaceva.

    Poi stacco temporale, mi ritrovo dentro il mondo del telefilm How i met your mother, stiamo chiacchierando del piu' e del meno, quando l'argomento va su uno dei personaggi che manca da un sacco di tempo (perche' sta girando un'altra serie e quindi non puo' essere presente), ma nel copione ce' scritto di dire che e' partita per un lungo viaggio e che prima o poi tornera', gli altri sembrano molto commossi da questa cosa come se in realta' sapessero che non sarebbe mai tornata

    poi succede altro, ma non ricordo
     
    .
  2. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    il borussia dortmund :megalol:
     
    .
  3. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene a specificare che la base militare fosse italiana visto che era in Sicilia :sisi:
     
    .
  4. SuperZa
     
    .

    User deleted


    non volevo intendere quello, ma visto che l'ho fatto non rinnego
     
    .
  5. Un Darkel
     
    .

    User deleted


    mitico :megalol:

    i tuoi sogni sono enterteiment puro :sisi:
     
    .
4 replies since 4/8/2008, 09:18   112 views
  Share  
.