Progetto rinascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZa
     
    .

    User deleted


    Allora io e una decina di persone facciamo parte di una spedizione su un pianeta molto lontano dalla terra per vedere se e' possibile trasferire parte dell'umanita' su quel pianeta
    Il sogno comincia poco dopo l'arrivo dell'astronave sul pianeta

    Atterriamo in una sorta di giardino e cominciamo a guardarci attorno, vediamo subito una casa (che assomiglia molto a casa mia) con un cartellone sulla porta. non ho letto cosa c'era scritto sul cartellone, ma mi dicono che e' una sorta di invito per noi ad entrare
    entriamo in casa portandoci dietro tutta l'attrezzattura e i materiali presenti sulla navicella (come tavole di legna). Dentro la casa scopriamo esserci una sorta di fauna locale, degli insetti che pero' si sono evoluti e sono in grado di costruire veicoli che sparano laggi laser, ma essendo molto piccoli cominciamo a schiacciarli. Poi la scena si sposta di nuovo in giardino. Siamo sulla riva di un fosso e stiamo facendo delle analisi ad una donna incinta, nel frattempo un tizio armato di lanciamissili controlla che nessuno ci disturbi, ma si sporge troppo sulla riva e una donna che era immersa nel fosso salta fuori e lo trascina sott'acqua. I due lottano e poi riemergono, il tizio spara il lanciarazzi e muoiono entrambi. Noi continuiamo le analisi anche se dal terreno spuntano un sacco di insetti e siamo costretti a schiacciarli, ma cominciano a diventare troppi e ci avviamo verso casa. Mentre stiamo camminando cerchiamo un modo per avere una mappa del pianeta e vedere come e' fatta la nostra zona, cosi' un tizio tira fuori una specie di palmare/iphone e va su gugol maps e mi fa vedere come e' la zona (non ho idea di come abbia fatto a collegarsi a gugol maps, ne come gugol avesse la mappa del pianeta)
    Cmq osservando la mappa mi accorgo che la zona e' molto simile a quella dove abito e la cosa mi inquieta. sembra che il pianeta sia una specie di copia inesatta della terra. Torniamo in casa e gli insetti sopravvissuti continuano a costruire veicoli dotati di raggi laser, cosi' decidiamo di porre fine a tutto cio': prendiamo le assi di legno e li schiacchiamo tutti. Ora la casa e' libera e stabiliamo che il nostro obiettivo primario sara' mettere il parquet sul pavimento in modo che gli insetti non possano tornare, ma per fare questo doppiamo piantare la pianta del parquet. La cosa pero' sara' piu' dura del previsto perche' l'albero del parquet non produce semi e quindi non ne possiamo piantare molti. Ci viene poi la curiosita' di vedere come e' fatto il mondo dietro la casa, cosi' apriamo la finestra ed e' pieno di campi coltivati, con dei laghetti curati, alberi. ci chiediamo chi abbia fatto tutto questo. In quel momento suona il campanello. Andiamo ad aprire ed e' una sorta di comitato di benvenuto. Una decina di umani e un paio di esseri meta' ghepardi e meta' umani. Ci salutano ci dicono benvenuti, ma si comportano in modo strano, parlano di travestimento di halloween, e pensiamo che in realta' sono uomini ghepardo travestiti da umani, ma in fondo non ci fanno nulla quindi e' ok.
    Ci salutano e se ne vanno senza rispondere alle nostre domande. Me ne vado in un'altra stanza dove ce' una tivu' accesa su Smash Bros Brawl e su un asse da stiro ci sono 4 sfere poke' in miniatura, provo a lanciarle premendo il pulsante per fare uscire il pokemon ma si sente solo la voce di ash che fa "kirbyyyy!" cosi' rimango deluso

    e finisce il sogno :ph34r:

    ne avevo fatto un altro dove ero una guardia carceraria e tenevo d'occhio fabri fibra perche' dovevamo trasportarlo in un altro carcere
    pero' me lo sono dimenticato :sad:
     
    .
  2. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    planet of the zas
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperZa @ 10/8/2008, 11:47)
    ne avevo fatto un altro dove ero una guardia carceraria e tenevo d'occhio fabri fibra perche' dovevamo trasportarlo in un altro carcere

    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
     
    .
  4. SuperZa
     
    .

    User deleted


    eh lo so, ma non mi ricordo quasi niente di quel sogno :sad:
     
    .
  5. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    :megaph34r:

    Alcuni punti sembrano quel gioco dove devi dire aggettivi ed oggetti a caso per completare il racconto :ph34r:
     
    .
  6. SuperZa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sniper-Viper @ 10/8/2008, 17:47)
    :megaph34r:

    Alcuni punti sembrano quel gioco dove devi dire aggettivi ed oggetti a caso per completare il racconto :ph34r:

    nel senso che e' scritto male o che non ha senso?
     
    .
  7. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SuperZa @ 10/8/2008, 19:42)
    QUOTE (Sniper-Viper @ 10/8/2008, 17:47)
    :megaph34r:

    Alcuni punti sembrano quel gioco dove devi dire aggettivi ed oggetti a caso per completare il racconto :ph34r:

    nel senso che e' scritto male o che non ha senso?

    Che non ha senso :ph34r:

    QUOTE
    Siamo sulla riva di un fosso e stiamo facendo delle analisi ad una donna incinta, nel frattempo un tizio armato di lanciamissili controlla che nessuno ci disturbi

    Sembrano cose pescate a caso :-D:
     
    .
  8. Vampirolollo
     
    .

    User deleted


    Classico sogno :sisi:


    scommetto che in quello di Fabri Fibra facevi anche amicizia con lui :sisi:
     
    .
  9. SuperZa
     
    .

    User deleted


    @sniper: ah ok
    pero' e' cosi' e non so che farci :ph34r: comincio a preoccuparmi :ph34r:

    tra l'altro sto pensando di mettermi un registratore vicino al comodino, cosi' se mi sveglio nel cuore della notte, registro quello che mi ricordo dei sogni e poi mi metto a dormire

    potrei farci un business con i miei sogni :ph34r:

    @vampiro: effettivamente si

    tra l'altro sto sogno mi ricorda un telefilm che vidi anni fa, in cui una spedizione di umani veniva mandata in un lontanissimo pianeta per vedere se era vivibile, ma poi si scopriva che in passato era usato come prigione spaziale dagli umani e alcuni discendenti dei prigionieri erano ancora sopravvissuti. si chiamava tipo progetto eden, per questo ho scelto progetto rinascita per non violare copirait

    Edited by SuperZa - 10/8/2008, 23:36
     
    .
  10. Vampirolollo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperZa @ 10/8/2008, 23:34)
    ah ok
    pero' e' cosi' e non so che farci :ph34r: comincio a preoccuparmi :ph34r:

    tra l'altro sto pensando di mettermi un registratore vicino al comodino, cosi' se mi sveglio nel cuore della notte, registro quello che mi ricordo dei sogni e poi mi metto a dormire

    potrei farci un business con i miei sogni :ph34r:

    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
     
    .
  11. SuperZa
     
    .

    User deleted


    e' che mi diverto troppo a scrivere i miei sogni e rileggerli dopo un po' di tempo :asd:

    devo trovare il registratore, ce l'ho da qualche parte
     
    .
  12. Vampirolollo
     
    .

    User deleted


    Comunque è un ottima idea, devo provare anch'io. Peccato che i miei sogni siano sempre felici, roba tipo coniglietti rosa che si tengono per mano saltellando tra i fiori :( , insomma quel genere di sogni che Darkel e Gogy fanno ad occhi aperti (pupille aperte, sorry :zxc: )
     
    .
  13. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho sognato che andavo in moto con Wolf e Gunny... tre in moto :ph34r:
    Poi tipo era reato fare inversione sul posto, dovevamo aspettare che nessuno ci guardasse :ph34r:
     
    .
  14. Darkel Studio
     
    .

    User deleted


    za è troppo lungo, leggo poi ora nn ho voglia :(
     
    .
13 replies since 10/8/2008, 10:47   177 views
  Share  
.