A che ora e' la fine del mondo, che rete e'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZa
     
    .

    User deleted


    mi sono appena svegliato da quello che molto probabilmente e' il sogno piu' :ph34r: che abbia mai fatto

    mi trovo in cina per le olimpiadi solo che non vado a vedere nessuna gara, ma , assieme ad un amico, vado in una piazza davanti ad una chiesa (che stranamente era uguale a quella del paese vicino al mio) dove la gente distesa sul sagrato con degli asciugamni prende il sole. Il sagrato continua a cambiare forma un attimo e' fatto a prato in discesa, l'attimo dopo e' fatto a scaloni di pietra. Su sto sagrato oltre alla gente che si abbronza ci sono dei poliziottti cinesi che controllano la situazione, un paio di furgoncini con appesi ai lati degli striscioni inneggianti all'odio tra religioni, due tizi vestiti come i beatles negli anni 60 che sono pronti a suonare. Incontro pure un tizio che non vedevo da anni, ma non lo saluto, indossa una maglietta della sandisk. All'improvviso i 2 tizi vestiti da beatles cominciano a suonare una canzone dei beatles, mi piace, ma dopo pochi secondi la cambiano, penso:"nooo un fottuto medley". Mentre loro suonano, noto pero' qualcosa di strano: la gente intorno a me si muove in modo predeterminato ( :ph34r: ) e capisco ( :ph34r: ) che non si tratta di un qualcosa di reale, ma di un filmato fatto partire per celebrare i 40 anni di qualcosa dei beatles in cina ( :ph34r: ). Nel frattempo all'interno della chiesa la messa finisce e la gente comincia ad uscire... tra le prime persone ad uscire ce' la seredova con la sua famiglia, una persona tra la folla commenta che lei fa pompini da urlo. esce pure una ragazza fighissima che sembro conoscere, si avvicina, parliamo un attimo poi mi saluta e se ne va. commento che e' veramente fighissima. Torna il tizio con la maglietta delle sandisk che cerca delle chiavi, ci chiede se le abbiamo viste, gli rispondo di no, ma gli do un asciugapiatti della sandisk che intuisco essere suo, lui accetta, ma preferisce trovare le chiavi. Alla fine le trova, gli chiedo se si ricorda di me, dice di si, e questa volta lo saluto. All'improvviso dei tizi facenti parte di movimenti sui diritti umani danno fuoco agli striscioni dei camion sull'odio tra religioni. all'inizio sembra quasi una cosa coreografica, poi l'incendio si allarga e capiamo che e' meglio allontanarsi per non essere scambiati per dei manifestanti e finire in prigione, mentre ci spostiamo da un tombino esce una fiammata (probabilmente e' caduto del fuoco nelle fogne e ha incendiato qualche gas), ma la evitiamo, poi un altro tombino. capiamo che non e' il caso di stare vicini ai tombini. Due persone pero' continuano a stare sopra un tombino, li avvisiamo, ma niente, allora li spostiamo di peso e li salviamo per miracolo. Sto per dire che sarebbe forte provare a scoreggiare su quelle fiamme, ma uno dei 2 tizi salvati mi precede ( :sad: ). siamo quasi fuori dalla zona delle esplosioni, quando il cielo diventa nero, guardiamo in alto e vediamo 4 missili dirigersi in 4 direzioni diverse, uno non sembra voler cadere vicino a noi e cosi' accade. vediamo il fungo atomico all'orizzonte e l'onda d'urto ci fa volare via per qualche decina di metri.

    Mi risveglio a casa mia, in camera dei miei, sto guardando la tv e non capisco se quello appena vissuto e' un sogno oppure no, alla tv ce' un telegiornale che parla di 4 missili nucleari lanciati dalla russia contro le maggiori potenze del mondo, sotto un conto alla rovescia calcola il tempo di risposta degli USA e la conseguente fine del mondo: 12 minuti, poi il tg passa alle notizie sportive. Mi sveglio di nuovo e sono di nuovo in camera dei miei con la tv accesa, ancora una volta non capisco se stavo sognando oppure no, faccio zapping per capire, ma nessuno sembra parlare di sta notizia, mi tranquillizzo quando noto che in basso a destra sotto il logo del canale ce' un timer, un conto alla rovescia su 10 minuti e 30 secondi, cambio canale e ce' ancora. cosi' capisco che e' tutto vero. Corro in camera via dove trovo mio fratello che dorme, lo sveglio e con la voce rotta dalla paura gli dico che il mondo sta per finire, lui non ci crede accendiamo la tv, ma questa passa in av e mi mostra la dashboard della 360 che era rimasta accesa. la spengo e metto sulla tv normale, ma la 360 non si spegne e la tv resta su av. Continuo a provare e nel frattempo penso alle cose non fatte nella vita, a come passare questi 10 minuti rimanenti (e la cosa :ph34r: e' che la prima cosa che mi e' venuta in mente e' stato venire su bda a commentare la fine del mondo :ph34r: ) e a pensare che e' sicuramente tutto un sogno, che dovevo semplicemente svegliarmi, ma non ci riuscivo. finalmente la tv si sintonizza su un canale e un tg conferma la notizia del lancio dei missili russi, e' tutto vero.

    e mi sveglio :ph34r:


    cmq la seconda parte e' stata veramente inquietante, cioe' quando mi son svegliato per davvero ho tirato un sospiro di sollievo :ph34r:

    portate pazienza s e' scritto male, ma mi sono appena svegliato

    possibili collegamenti:
    i 10 minuti per la risposta americana ( e probabilmente anche la cosa missilistica) derivano quasi sicuramente dalla visione del film "spie come noi" fatta qualche giorno fa dopo eoni che non lo vedevo

    la cosa delle sandisk credo sia perche' ho visto la scritta in una delle moto del motogp

    il resto non ne ho idea :ph34r:
     
    .
  2. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    :megaph34r:

    i pompini da urlo :rotfl:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperZa @ 31/8/2008, 10:07)
    cmq la seconda parte e' stata veramente inquietante, cioe' quando mi son svegliato per davvero ho tirato un sospiro di sollievo :ph34r:

    ma non hai acceso la tv per vedere a quanto era il timer?
     
    .
  4. SuperZa
     
    .

    User deleted


    no perche' avevo capito che non era reale

    ah tra l'altro prima di sta cosa c'era una parte con un'ambientazione simile al parcheggio multipiano dell'inizio di the dark knight, ma non ricordo cosa succedeva, quindi ho evitato di scriverla
     
    .
  5. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    ma la sandisk fa asciughini e magliette?
    do want
     
    .
  6. Brudal Darkel
     
    .

    User deleted


    voglio la maglietta della sandisk :(
     
    .
  7. SuperZa
     
    .

    User deleted


    era verde con la scritta sandisk bianca sul fianco partendo dall'ascella fino all'anca
     
    .
  8. Brudal Darkel
     
    .

    User deleted


    nn ho capito bene, cmq pare figa
     
    .
  9. SuperZa
     
    .

    User deleted


    domani te la disegno, magari mando il modello a qualche stilista
     
    .
  10. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/s...-bang-test.html

    Za veggente di noi :ph34r:
     
    .
  11. SuperZa
     
    .

    User deleted


    MA QUELLA E' LA SOLITA FREGNACCIA DEI GIORNALISTI
    IO PARLO DI COSE CONCRETE

    ops caps lock
     
    .
  12. SuperZa
     
    .

    User deleted


    ah cmq questa era la maglietta, con la scritta storta che si posiziona esattamente sul fianco
    Attached Image
    san.jpg

     
    .
  13. [T Per Tandi]
     
    .

    User deleted


    questa pwna anche la maglietta di bda che sognai tempo addietro
     
    .
  14. Brudal Darkel
     
    .

    User deleted


    figa O__O
     
    .
  15. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    facciamola così quella di BDA :sisi:
     
    .
26 replies since 31/8/2008, 09:07   221 views
  Share  
.