VOLO VAFFANCULO!!! LA VERA STORIA DEL BDA

il vero festeggiato è...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Black Dragon Army 2!!!
    6 mesi giusti giusti dalla sua creazione!!
    https://www.forumcommunity.net/?t=1350630

    6 mesi di lamerata in libertà!!









    (6 mesi di ban da Every )
     
    .
  2. Volodja
     
    .

    User deleted


    smile.gif



    PS: Mi fareste un riassunto della storia di BDa dall'1 al 4? unsure.gif

    Edited by Volodja - 6/10/2005, 15:43
     
    .
  3. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    L'avrò fatta un milione di volte ma ti accontento solo perchè fai gli anni:

    Era un periodo statico (e stitico) su Cassöla... gli niubbi spadroneggiavano e i Mod non facevano altro che lucchettare o non far proprio niente...

    Grazie ad un link di Lestat mi misi a sfogliare la lista dei moderatori e con gran stupore scoprii di esserci ancora!! Per chi non lo sapesse ero stato il mod di Soniceye, forum che credevo cancellato... ma così non era!! Soniceye c'era ancora ma non si poteva arrivarci nè dall home nè dal menù a tendine... un fottutissimo forum HIDDEN!!!

    Contemporaneamente (e a mia insaputa) anche Cosmy aveva riscoperto RetroEye e ne stava facendo un uso improprio...

    Io feci lo stesso (senza sapere di Retroeye, tralaltro) per Soniceye e chiamai tutti quelli che ritenevo i migliori lamer in circolazione... tutto durò 3 giorni... 3 giorni di intenso lameraggio con ben 3 (tre) pagine di topic aperti... Non avevamo mai lamerato così tanto in vita mia!!

    La colpa del perchè è finito così presto è solamente di una persona: delpietro, il fratellino stupido di Cosmy.
    Il suddetto aveva aperto un topic su Cassöla con il link a Retroeye!!!
    Il buon Caleb aveva editato in fretta e furia ma quello sbirro di merda di Contz aveva fatto in tempo a leggere e a spifferare tutto nel forum Staff... risultato: furono cancellati tutti gli hidden forum senza però controllare il loro contenuto... ph34r.gif
    Ban sfiorato!

    Passò qualche giorno di pianti su Cassöla ed io ed il buon Lestat chiedemmo a gad di aprirci un forum clan su Ultima: Black Dragon Army!

    Con fare molto iniziammo aprire i primi topic con titoli che erano pertinenti al mondo degli RPG... ma tolto lo strato di muffa superiore si scopriva il dolce mondo lamereccio della marmellata di sottobanco ph34r.gif

    Inizialmente eravamo così antisgamo che quando invitai GEK lui mi disse "Ma che ci faccio in un forum del genere? Voi parlate solo di Ultima!"

    ph34r.gif

    Cmq il primo BDA veniva popolato grazie ad un giro di PM con all'interno il link, la password e la gloriosa LISTA NERA, ovvero tutti quelli che potevano avervi accesso...

    Passarono così tre mesi di lameraggio sfrenato senza la benchè minima presenza di niubbi e mod scassacazzo... gli unici Mod eravamo io e Lestat ma alla fine eravamo anche i più lamer...
    C'è da ricordare che persino il leggendario Lynx ci fece visita!! Mentre grazie a noi Snapina tornò a postare su tutto Forumeye!

    Nel frattempo due lamer tramavano nell'ombra uno scherzo che si sarebbe trasformato nella gufata + grande della storia di Internet (dopo quella di Magic1 in Milan-Liverpool): fingere che Freno (al tempo aveva accesso al forum staff e ci faceva da talpa) aveva scoperto che i SuppaMod ci avevano sgamato e stessero decidendo le nostre sorti ph34r.gif
    Freno mi rivelò quasi subito che era stato uno scherzo e mentre osservavamo il comportamento degli altri (fuga) il mio occhio cade sugli utenti connessi... ho ancora uno scan:

    user posted image
    La mia espressione era di puro ph34r.gif

    Da lì l'inizio della fine: l'ottusaggine dei suppamod ci additò come criminali che tramavano alle spalle del forum e di conseguenza bannarono sia me che Lestat con la scusa di "uso improprio di un forum da loro stessi richiesto"
    Il ban sarebbe dovuto durare 3 settimane... sono passati 6 mesi

    Nel frattempo Misty creò BDA2 the Rebirth proprio su queste lande... ci furono tafferugli di vario genere e spargimento inadeguato di cariche di potere... infine si fece tutti Admin e fu il caos puro! Gestore invertì i nomi di molti utenti e grazie alla mia presa di potere si sfiorò la babele!
    Gek fece passare da comunismo a dittatura il forum nel giro di ore... quello fu BDA3: the revoluscion (o la Vendemmia).

    Le acque si calmarono e così decidemmo di eleggere gli admin in maniera democratica: a pari voti fummo eletti io, Darkel, GEK, Cosmy e Freno (oltre a Misty che era il creatore), mentre Za e menk furono aggiunti recentemente (menk ad honorem). E così nacque BDA4 la Clonazione (poi ribattezzato da Ally La Colazione).
    Il resto lo sapete... sleep.gif

    Edited by Sniper-Viper - 4/2/2006, 17:19
     
    .
  4. Ratty Ancora Una Volta
     
    .

    User deleted


    noooooooo snippo sempre più idolo, un post così è da antologia biggrin.gif

    epico
     
    .
  5. .Lestat.
     
    .

    User deleted


    Dai cazzo era un fottuto piano genialerrimo!!!
     
    .
  6. .Lestat.
     
    .

    User deleted


    Riesumate la mia chattata su msn con Gfx subito dopo che era stata pregerrimo
     
    .
  7. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Forse è il post + lungo che abbia mai fatto...
     
    .
  8. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    io non ho mai fatto un cazzo nel bda
     
    .
  9. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dottor Camus @ 6/10/2005, 18:48)
    io non ho mai fatto un cazzo nel bda

    La presenza di ognuno di voi è importante smile.gif
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    io c'erp

    sia in soniceye(per un paio di giorni ph34r.gif ) sia in tutte le incarnazioni di bda
     
    .
  11. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (a Link to the past @ 6/10/2005, 19:16)
    io c'erp

    sia in soniceye(per un paio di giorni ph34r.gif ) sia in tutte le incarnazioni di bda

    Colpa mia ragzzi, scusate
     
    .
  12. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sniper-Viper @ 6/10/2005, 18:53)
    CITAZIONE (Dottor Camus @ 6/10/2005, 18:48)
    io non ho mai fatto un cazzo nel bda

    La presenza di ognuno di voi è importante smile.gif

    Va bene, ma non ho mai fatto un cazzo
     
    .
  13. Oniduke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dottor Camus @ 6/10/2005, 18:48)
    io non ho mai fatto un cazzo nel bda

    quoto
     
    .
  14. soi
     
    .

    User deleted


    io non c'ero
     
    .
  15. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dottor Camus @ 6/10/2005, 20:24)
    QUOTE (Sniper-Viper @ 6/10/2005, 18:53)
    QUOTE (Dottor Camus @ 6/10/2005, 18:48)
    io non ho mai fatto un cazzo nel bda

    La presenza di ognuno di voi è importante smile.gif

    Va bene, ma non ho mai fatto un cazzo

    Le teorie dove le lasci? C'eri pure al raduno!
     
    .
43 replies since 6/10/2005, 14:28   1309 views
  Share  
.