Ora basta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sono Ghei
     
    .

    User deleted


    ragazzi e va bene il cambio di nick ogni volta
    e va bene sfottermi ogni due secondi per la mia presunta omosessualità
    e vabene passarmi da supermod a non so cosa e poi a mod
    ma ora di nuovo mettermi members editarmi i messaggi e cambiare nick in "sono ghei" che è proprio privo di clasee.
    Bo fate voi, però io mi sto rompendo.
    Il signor Darkel fa tutto quello "io sto allo scherzo e scherzo" e appena faccio un sondaggio su di lui impazzisce e sclera.
    Lo trovo ridicolo
    non so chi è peggio se lui o l'unghi incarnita di dinamidante o i capelli di manuel333
    attendo risposte serie
     
    .
  2. Il Nostro Caro Ratty
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sto con will
    scherzare è un conto ma io per una cosa simile mi incazzo come una iena
    CITAZIONE
    la madre di willbender che facendosi mettere incinta da un troio segenalese travesta è rimasta gravida di un bambino frocio ritardato più di dinamidante e che, come se non bastasse, partecipa attivamente al forum di manuel333

    avete voglia di dire è uno scherzo, ma per una cosa così io mando a fanculo capra e cavoli e me ne torno sull'every.

    sò tutta la storia
    che nessuno venga a dirmi che will di suo ha esagerato col sondaggio iniziale perchè no è vero.
     
    .
  3. Sono Ghei
     
    .

    User deleted


    ma guarda
    a me di mia madre fotte ben poco
    non mi offendo se la offendete.
    Però bu
     
    .
  4. Il Nostro Caro Ratty
     
    .

    User deleted


    a me si
    quindi bu
     
    .
  5. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    Posso confermare, si sta un po' esagerando. Non scadiamo del ridicolo come i compagnoni di forumieie dai tongue.gif
     
    .
  6. soi
     
    .

    User deleted


    Più che altro non fa ridere
     
    .
  7. .Lestat.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la situazione è davvero seria...Will mi ha appena contattato su msn incazzatissimo,per ora si rifiuta di postare...


    Comunque mi ha spiegato la storia,gli ho dato il mio numero di telefono e ci siamo sentiti anche a voce,ragazzi ha qausi pianto dalla tensione nervosa...Non vergognartene will,io sono con te.

    Edited by .Lestat. - 7/12/2005, 14:33



    qua a bda si sta esagerando, anche Darkel sembra prendere sul personale molti fatti,quando dovrebbe solo scherzarci su
     
    .
  8. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Io dico
     
    .
  9. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Raga l'ho contattato su msn e pare davvero davvero incazzato, non so cosa sia successo però sembra davvero deciso, dice di non volerne più sapere un cazzo.
    Dai Will torna che ci chiariamo con sti coglioni=(

    Edited by Sniper-Viper - 7/12/2005, 17:40
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    concordo che la situazione qui sta diventando schifosa.

    vabbè sfottere un po' (sono stato il primo a farlo), ma quando si va oltre non si diverte + nessuno.

    tanto per citare uno a caso:''Ma ridi solo tu.''
     
    .
  11. Volodja
     
    .

    User deleted


    Dico solo
     
    .
  12. soi
     
    .

    User deleted


    Sembra che alle tensioni che in sto periodo agitano evri non suffiamo nemmeno noi, in modi diversi, ovviamente.



    Comunque se in questo forum si potesse parlare dei problemi che ci danno fastidio invece di andare avanti e far finta di nulla ne gioverebbe tutti, credo.
     
    .
  13. Volodja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soi @ 7/12/2005, 14:57)
    Comunque se in questo forum si potesse parlare dei problemi che ci danno fastidio invece di andare avanti e far finta di nulla ne gioverebbe tutti, credo.

    Più che altro io ho capito poco di quel che è successo
     
    .
  14. soi
     
    .

    User deleted


    A quanto ho capito:

    Will s'è rotto il cazzo di questo continuo sfottimento nei confronti della sua sessualità. Ce lo dice in questo topic. Il sondaggio modificato da Darkel è sembrato decisamente sopra le righe anche a me, come ha detto Ally.
    Cmq non ho capito perchè ora Will non posta più etcetc:

    CITAZIONE
    Ragazzi la situazione è davvero seria...Will mi ha appena contattato su msn incazzatissimo,per ora si rifiuta di postare...

    Comunque mi ha spiegato la storia,gli ho dato il mio numero di telefono e ci siamo sentiti anche a voce,ragazzi ha qausi pianto dalla tensione nervosa...Non vergognartene will,io sono con te.


    CITAZIONE
    Raga l'ho contattato su msn e pare davvero davvero incazzato, non so cosa sia successo però sembra davvero deciso, dice di non volerne più sapere un cazzo.
     
    .
  15. SuperZa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sono Ghei @ 7/12/2005, 12:57)
    attendo risposte serie

    ho sistemato il nick
    e gia' che c'ero t'ho pure dedicato una sezione
    dimmi un po' se non ti vogliamo bene wub.gif

    cmq spero vivamente che ste cose degli insulti non si ripetano
     
    .
276 replies since 7/12/2005, 12:57   3851 views
  Share  
.