Fumettoni americani da avere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkel Studio
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi sto aggiornando sui fumetti validi, e dopo gli ultimates vari mi sn buttato su runaways di vaughan e punisher di ennis

    punisher nn l'ho ancora letto, mi pare che gesty già lo segua

    runaways mi è costato un mezzo aptrimonio (i primi 2 volumi sn esauritissimi), ma è a dir poco spettacolare, è al storia di un gruppo di ragazzini che scoprono che i geniori sn una specie di setta di superciminali assasini, e decide di scappare di casa... anche loro scoprono di avere super-poteri, ma i genitori li trasformano in ricercati dalla polizia....
    una bomba per come è scritto...


    ah, preso dalla follia ho comprato anche i fumetti di p10l0 (halo), 10 € buttati nel cesso :(

    se volete vendo i primi 3 volumi di supreme power, perfetti come sn tenuti, a prezzo vantaggioso
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    forse wanted vale la pena di essere preso, mi son visto il film che però col fumetto non centra un cazzo.
     
    .
  3. Darkel Studio
     
    .

    User deleted


    Wanted è scritto da Millar, il mio mito assoluto, quindi te lo consiglio a prescindere.

    Purtropo il primo volume di wanted è esaurito, e il costo sarà abbastanza alto.
    Lo comprerò forse in seguito.

    Il film devo ancora vederlo, aspetto che mi rimettano l'adsl :(
     
    .
  4. .Lestat.
     
    .

    User deleted


    Wanted è molto bello, al contrario del film che è una merda oltre ogni limite.
    Darky non prendere i volumi singoli che costano due case, c'è il volumone che li raccoglie tutti edito dalla planet manga che costa una cosa come 15€...
     
    .
  5. Darkel Studio
     
    .

    User deleted


    Lesty io ho visto questo http://www.paninicomics.it/web/guest/produ...?viewItem=30613
     
    .
  6. .Lestat.
     
    .

    User deleted


    Esatto, è lui e raccoglie anche lo speciale :sisi:
     
    .
  7. Darkel Studio
     
    .

    User deleted


    Me lo piglio appena posso :sisi:
     
    .
  8. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Pigliati qualunque uscita di the punisher nella collana "100% Marvel Max"
    Costicchiano (da 9 a 12€ a volume mi pare) ma li meritano tutti, siamo arrivati al 12 mi pare

    Poi Wolverine: Origin, imprescindibile, ma costa 20€

    Merita anche la serie dei Marvel Zombies

    E molto molto molto belle secondo me sono anche le due serie Annihilation (Annihilation e Annihilation Conquest)

    Penso di averti già suggerito come spendere abbastanza soldi :-D:

    Se riesci a trovarli (e soprattutto a prezzo umano) ti consiglio anche la collana dark side uscita con la gazzetta dello sport 3 anni fa circa, che ogni settimana aveva un volume diverso riguardo a vari personaggi "merdacce" del fumetto (batman, ghost rider, venom, thor, conan, punisher, darkness, witchblade, hulk vs la cosa e non ricordo che altro)

    E poi... mh Arkham Asylum direi
     
    .
  9. Vampirolollo
     
    .

    User deleted


    Quoto Gesty, anche se non ho mai letto il punitore :sisi:

    tutta la serie Wolverine Origins è fantastica. Za è uno Skrull :sisi:
     
    .
  10. Darkel Studio
     
    .

    User deleted


    Wolverine origins è la spiegazione della giovinezza di wolvy?
    E' quello a cui si ispira il prox film degli xmen?

    Sì prendo un po' per volta questi volumi perchè costano un cifro, grazie x i consigli cmq :sisi:
     
    .
  11. Vampirolollo
     
    .

    User deleted


    Sì in Origins deriva dal fatto che a Wolverine è tornata la memoria (non ti dico come, nel caso un giorno ti leggessi House of M :snape: ) quindi nel fumetto vedi proprio com'è stata la sua infanzia e ti svela parti del suo passato lasciandoti comunque alcune grosse lacune. Nel volume unico che penso sia quello di cui parla Gesty, c'è buona parte della sua giovinezza raccontata benissimo. Per il resto da un pò di tempo in ogni Wolverine c'è anche una storia di Origins che in generale merita sempre molto.

    Dal trailer sembra che il film si ispiri proprio alla serie Origins, però non si sa quanto sarà fedele.
     
    .
  12. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Conta anche che wolverine è più che centenario :snape:

    Comunque mi ero sbagliato, i volumi 100% Marvel Max di punisher sono 11, dato che proprio stamattina ho pèreso l'ultimo "la luna e fredda notte" 13 €
    Ora vado a cagare me le lo leggo
     
    .
  13. Darkel Studio
     
    .

    User deleted


    LOL anche io leggo a cesso

    grazie per le info su origins :sisi:

     
    .
  14. Darkengi
     
    .

    User deleted


    Watchmen. Watchmen. Watchmen. Watchmen.

    Anzi, tutto Moore a prescindere.

    But, for starters, la miglior graphic novel (e forse non solo) che esista. Watchmen. Ora.
     
    .
  15. s0i
     
    .

    User deleted


    Moore è inglese.
     
    .
21 replies since 27/1/2009, 23:51   329 views
  Share  
.