George Clooney recchione o Bradd Pitt rosicone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkel!
     
    .

    User deleted


    E' la coppia dell'estate 2009: George Clooney e Elisabetta Canalis.

    Lui noto attore hollywoodiano che da tempo ha scelto l'Italia come sua seconda patria acquistando ben due ville sul Lago di Como e lei showgirl italiana nota al grande pubblico per aver ballato sul tavolo di "Striscia la Notizia": una love story da ombrellone davvero inusuale.

    Tanto inusuale che Brad Pitt al settimanale americano "People" solleva dubbi su questa storia d'amore italoamericana.

    «Ma quale velina italiana, ma quale Canalis, ma quale fidanzamento dell'estate?» sottolinea Pitt durante l'intervista, «Angelina e io non ci sposeremo fino a che George e il suo partner non potranno farlo legalmente».

    Una dichiarazione davvero scioccante per le migliaia di fan del protagonista di "Ocean's eleven" che in questa rovente estate sta monopolizzando le prime pagine dei giornali rosa italiani e internazionali.

    Brad Pitt infiamma, così, il dibattito e alimenta le voci sulla presunta ma non ancora dimostrata omosessualità di George Clooney. In passato, lo stesso Clooney aveva ironizzato con il giornalista di "Esquire" sull'affermazione di un sito internet che lo aveva definito "gay gay gay" rispondendo così all'accusa: "No. Io sono gay, gay. Il terzo gay è una forzatura".

    Ora a fare outing, però, è Brad Pitt, amico di vecchia data del divo americano nonchè strenuo difensore dei diritti gay. "Io e Angelina siamo a favore dei matrimoni gay e tutto quello che può servire a facilitarli trova il nostro appoggio", ha affermato successivamente al settimanale "Metropolitan Post".

    I sostenitori imperterriti della coppia dell'estate, quindi, dovranno aspettare a Settembre, mese in cui si terrà la "Mostra cinematografica di Venezia", o a Ottobre in occasione del "Martini Premiere" per poter vedere la prima uscita ufficiale e avere conferma della grande storia d'amore Clooney-Canalis.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    brad pitt s'è rtto i coglioni della jolie dopo 5 minuti che stavano assieme
     
    .
  3. Dr. Za
     
    .

    User deleted


    la penso come ally
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    una tizia per quanto figa possa essere dopo che ti porta a casa 40 marmocchi non tuoi non puoi far altro che odiarla a morte
     
    .
  5. Darkel!
     
    .

    User deleted


    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

    secondo me il compago di clooney è bred pitt cmq :sisi:
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Ci parlo io con entrambi quando li beccherò a Venezia, mi faccio passare le tipe che scartano :sisi:
     
    .
  7. Darkel!
     
    .

    User deleted


    ricordati degli amici

    snipo ma quand'è che andate a venezia?
    quasi quasi vengo anch'io e mi intrufolo senza passy :asd:
     
    .
  8. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    il 2 abbiamo il workshop:
    https://www.facebook.com/home.php?ref=home#...id=110815184708
     
    .
  9. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    cuoto tutti
     
    .
  10. Darkel!
     
    .

    User deleted


    se riesco vengo
     
    .
9 replies since 18/8/2009, 17:47   113 views
  Share  
.