dimons souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Za
     
    .

    User deleted


    un topic di sfogo/vologgia aiutaci tu


    ho cominciato questo simpatico gioco, e con somma simpatia mi creo un pg ladro ignorando bellamente la guida strategica

    risultato: muoio tipo un fottio di volte e arrivo miracolosamente a meta' 1° livello per poi morire

    seguo la guida e mi faccio un pg nobile

    risultato: arrivo al boss del 1° livello senza mai morire

    ora: partendo dal presupposto che io a sti giochi faccio cacare, e' la scelta del ladro non e' adatta ad un principiante, o sono proprio io che faccio cacare?

    non faccio un pool perche' so già di essere io a far cacare :sisi:
     
    .
  2. Volodja
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio il ladro è piuttosto difficile come personaggio per cominciare.
    E morire spesso è parte di questo gioco, comunque.
     
    .
  3. Dr Bleed
     
    .

    User deleted


    Parti con il Royal
    Tieni sempre la parata.
    Quano arrivi dal cavaliere con gli occhi blu(cazzialo con la magia soul arrow) prosegui dritto e scendi per una scalinata con dei puzzoni con la verga infuocata. Scendi scendi e potrai aprire una scorciatoia nel caso morissi e trovi il porcodio ring, che ti da un 25% di vita in più.
    Torna sopra, entra nella porticina nebbiosa, da metà scalinata buttati sotto, troverai il thief ring. Dai una spadata a lord stocazzomerdo per buttarlo giù. Farà fuori tutti gli zombetti di stocazzo. Prosegui fino a quando non arrivi a una discesa con sopra un baldacchino di legno. Dai una spata al baldacchino per far scattare la trappola. Scendi, spara due dardi magicosi a chi è rimasto, attraversa metò ponte e torna indietro mentre il dracccco arrostisce tutti. Sprinta verso l'altra parte del ponte,s cendi le scale, apri la scorciatoia.
    Boss del livello: pisci sulle spade la turpentina per infucarle, colpisci alle spalle i blobbbb, poi uccidi fallancs.
    Fine lviello
    torni al necsus, la tizia con le ciambelel in faccia ti dice di parlare col monumental.
    dille fottiti, sali più che puoi e lanciati sotto in raptsus suicida(quando sei in forma corpo puoi essere invaso daglis tronzi, ins oul form no, e fai più male)
    Poi vai sopra dove ci sono i bonzi morti, ne trovi uno con una candela davanti. Parlagli e digli che gli vuoi bene
    Scendi dalla tizia in nero, upgrada vitality.
    NON USARE l'anima del boss ucciso.
    FAtti il ivello 4-1
    sprinta coe un motherfukkka fino a trovare un'arma chiamata falchion
    una votla presa torna pure al nexus e fatti il 2-1
    ancora meglio rifatti 1-1 e una votla raggiunto cavaliere blu, vai dalla parte opposta e troverai cavaliere dagli occhi rossi.
    inculatelo con soula rrow + fuga + thief ring per farmare anime che userai per potenziarti.

    anf.....
     
    .
  4. Dr. Za
     
    .

    User deleted


    beh grazie

    devo ancora fare il boss del 1-1 ma terro' presente per il futuro, in compenso noto che anche tu hai scoperto che il cavaliere super cazzuto dagli occhi rossi e' meglio affrontarlo dopo


    io c'ho messo piu' o meno 1 ora e una decina di morti per capirlo :gesty:
     
    .
  5. Dr Bleed
     
    .

    User deleted


    :D
    Puoi farlo anche ora, però prima prendi il thief ring
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    cominciato :ph34r:

    anch'io pg ladro :megalol:

    nel bivio cavaliere verde/rosso la prima volta son andato di verde, m'ha ucciso, ritorno e vado dall'altra parte e c'è quello rosso, sembra + cattivo ma vabbè ci provo lo stesso, muoio subitissimo :megalol:
    riinizio e vado dal verde ammazzandolo, però muoio dopo muoio tante volte.

    domande: se esco dal gioco dal menu opzioni ho capito che salva, ma da dove riinizio? da inizio livello?
    che succede se muoio, e puoi rimuoio di nuovo senza ripigliare le anime? perdo solo quelle o succede qualcosa di brutto brutto?
     
    .
  7. Dr. Za
     
    .

    User deleted


    allora non ci gioco da un po' cmq dovrebbe essere che:
    se esci salva e ti fa tornare ad inizio livello

    se muori le anime catturate finiscono nel punto dove sei morto
    e se muori prima di aver raccolte le perdi, in pratica puoi recuperare solo quelle perse nell'ultima morte

    cmq non so fino a che punto sei arrivato, ma in teoria cominci sempre da inizio livello, ma dovrebbero essere fatti in modo tale che mentre esplori il livello attivi delle scorciatoie, in modo che quando riprendi dall'inizio non devi rifare tutto dall'inizio


    e ricomincia con il nobile che e' decisamente piu' fattibile
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    giammai, ne verrò a capo col ladro

    che poi il ladro nei giochi l'ho sempre preso, ma non ho mai rubato nulla, quindi non ho mai capito il senso del personaggio.



    non poter mettere in pausa è una rottura di coglioni, capisco la scelta(no, in verità no), ma mica tutti sono come blid che vive grazie a cose vinte in giro e quindi non fa nulla tutto il giorno avendo tempo di giocare a ste cose
     
    .
  9. Dr. Za
     
    .

    User deleted


    eh lo so, sto gioco sembra fatto apposta per farti incazzare col mondo tanto e' ingiusto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    presi i 2 anelli della morte, semplificano parecchio la faccenda, ho superato sto fatidico livello iniziale.

    ma le magie come si castano? io ho comprato la magia, l'ho memorizzata e poi le istruzioni ingame dicono che serve un catalizzatore o roba simile.. lo compro da qualche parte o lo trovo + avanti nel gioco?
     
    .
  11. Dr Bleed
     
    .

    User deleted


    ma io lavoro :(

    comunque il cavaliere è blu, non verde, sei daltonico :sisi:
    Per le magie ti serve il catalyst, dovresti trovarlo dal fabbro nel nexus (l'hub dove scegli i livelli)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    ma è una cosa che finisce tipo tra gli oggetti come erbe curative ecc oppure tra armi?

    ma poi, qualcuno usa frecce e simili? perchè mi pare costino tipo 20 anime l'una e per guadagnare un paio d'anime per uccidere un nemico bisogna sprecare 2 o 3 frecce, non è molto conveniente :ph34r:
     
    .
  13. Dr Bleed
     
    .

    User deleted


    E' come un'arma, che non puoi usare insieme allo scudo.

    Le frecce non le ho mai usate, ma dicono siano una manna quando hai white bow e sminchion arrow
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    ho trovato nel livello prigione il bastone da herry potter, la magia è anche bella potente, peccato che non avendo oggetti che rigenerano il mana mi ritrovo a poterla usare molto poco
     
    .
  15. Dr Bleed
     
    .

    User deleted


    il royal ha l'anello powa che rigenera il mana
    lo puoi comprare da un tizio nel nexus però
    costa un madonnaio
     
    .
20 replies since 12/7/2010, 20:19   198 views
  Share  
.