Richard Benson's guitar tricks

"La gente gli piacciono queste cose" [cit.]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oidoutliocrop
     
    .

    User deleted


    Ma porcoddio... :ph34r:
     
    .
  2. _Doc_
     
    .

    User deleted


    1: perche' non so suonare, perche' :sad:

    2: ma chi minchia e' sto tipo? :megaph34r:

    3: TERZO DITO DELLA MANO DESTRA? :-D:

    4: ha fatto delle gran cose :sisi:
     
    .
  3. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=YrtcpzEMMAY...related&search=

    E allora, e allora io dico tutti insieme: PORCODDIOOO!
     
    .
  4. _Doc_
     
    .

    User deleted


    :rat:
     
    .
  5. oidoutliocrop
     
    .

    User deleted


    Il carillon infernale :asd:
     
    .
  6. Holyvetti
     
    .

    User deleted


    uccidiamolo
     
    .
  7. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mr.Gestore @ 5/11/2006, 19:07)
    https://www.youtube.com/watch?v=YrtcpzEMMAY...related&search=

    E allora, e allora io dico tutti insieme: PORCODDIOOO!

    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
     
    .
  8. s0i
     
    .

    User deleted


    suono meglio io quando tiro una scoreggia
     
    .
  9. ladytrash
     
    .

    User deleted


    t'aprimo n'ombrello nnculooooo

     
    .
  10. Shinji the Foolish Brother
     
    .

    User deleted


    mi spiace ma Richard Benson è odlerrimo per tuti quelli che come me amano ridicolizzare il metal.

    Cmq altre cose

    È nel corso della seconda metà degli anni novanta che Richard Benson raggiunge, probabilmente, l'apice della sua carriera musicale e della sua popolarità come chitarrista. In questi anni si esibisce spesso dal vivo in molti dei locali più prestigiosi di Roma e il suo show è ancora incentrato esclusivamente sulle canzoni, con la presenza di alcuni momenti di recitazione trasgressiva (amplessi simulati, ferite sul corpo più o meno reali...) a fare da corollario alla musica. Il suo aspetto estroso contribuisce alla popolarità del personaggio: onnipresenti giubbetti di cuoio indossati a torso nudo, parrucca dai lunghi capelli biondi a celare la calvizie (qualcuno sostiene sia addirittura glabro, ipotesi realistica per il fatto che lo stesso si disegna sempre le sopracciglia e che non mostri peluria sul torace perennemente scoperto), occhiali scuri di varie fogge e una dialettica al limite del messianico. Il repertorio è composto dai suoi brani storici "Madre Tortura", "Adagio in re" e "Gerarchie infernali", dalle cover "A whiter shade of pale" dei Procol Harum e "Another brick in the wall" dei Pink Floyd e da un blues chiamato in seguito "C'è ancora un colore nella notte". A questi fecero seguito, solo nell'ultimo anno, "La vita è il nemico", "Tema per l'America" e la semi-sconosciuta "Donna solo per un taglio".

    Nel 2001 è vittima di un grave incidente che lo costringe ad una difficile riabilitazione. Comincia a girare la voce che si tratti di un tentativo di suicidio: si sarebbe gettato nel Tevere da Ponte Sisto, a Roma, impattando però con la struttura di cemento piuttosto che con l'acqua. Da qui la spietata battuta immancabile durante i suoi concerti: "Richard, manco il Tevere t'ha voluto!". Sembra che le motivazioni siano dovute a depressione derivante da un'artrosi alle mani che gli ha impedito col passare del tempo di suonare come negli anni precedenti, mentre altri sostengono che abbia tentato di suicidarsi per debiti o per una delusione amorosa. Quest'ultima ipotesi non sembra però molto fondata poiché il Benson frequenta Ester Esposito dal 1996. In televisione Benson racconta però di essere caduto dalla moto.

    [...] Sono del 2003 due delle sue ultime apparizioni su un palco con lo spettacolo "Il Natale del male" e Bootleg infernale (entrambi facilmente scaricabili tramite i diffusi programmi di file-sharing) a cui ha fatto seguito un periodo di assenza dalle scene live di due anni, a suo dire a causa di qualcuno (lui dichiarerà Le bestie di Satana) che, durante il tour estivo presso la riviera romagnola, gli ha tirato dell'acido muriatico negli occhi.


    Il sito da cui scaricare di tutto

    http://www.ilsimposiodeischifosi.tk/

    :megalol:

     
    .
  11. _Doc_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinji the Foolish Brother @ 21/5/2007, 23:32)
    mi spiace ma Richard Benson è odlerrimo per tuti quelli che come me amano ridicolizzare il metal.

    La gente senza una sega da fare nella vita aumenta a dismisura :)
     
    .
  12. Shinji the Foolish Brother
     
    .

    User deleted


    QUOTE (_Doc_ @ 22/5/2007, 00:32)
    La gente senza una sega da fare nella vita aumenta a dismisura :)

    ...disse il quindicenne

    :)
     
    .
  13. _Doc_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinji the Foolish Brother @ 22/5/2007, 01:19)
    CITAZIONE (_Doc_ @ 22/5/2007, 00:32)
    La gente senza una sega da fare nella vita aumenta a dismisura :)

    ...disse il quindicenne

    :)

    Ridicolo
    Patetico, e ridicolo ^_^
     
    .
  14. Shinji the Foolish Brother
     
    .

    User deleted


    Argomenta, se ci riesci.
    Ammetto che avrei dovuto dire "mi spiace ma Richard Benson è olderrimo per tutti quelli che come me amano ridicolizzare certi aspetti del metal", è cmq sbagliato fare di tutta l'erba un fascio.
    Cmq yeah, il mondo è bello perché è avariato™.
     
    .
  15. _Doc_
     
    .

    User deleted


    Ma io mica devo argomentare
    Richard benson e' un coglione e mi fa solo ridere, ma mi secca tutto questo "metal merda" che mi ricorda molto i minchiabbau
     
    .
18 replies since 5/11/2006, 18:02   476 views
  Share  
.